Roma, Roma · Da Ottobre 2024
- Sposa Precisa
- 703 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2025
Ragazze voi avete cominciato il vostro wedding site su matrimoni.com? Avete intenzione di utilizzarlo ? Noi abbiamo cominciato ieri a sistemarlo e ci è sembrato una cosa carina per raccontare anche i...
Ciao Ragazze devo scegliere la torta per il mio matrimonio. Si terrà il 3 ottobre nel nostro giardino di casa. Che torta votate?
Perché hai scelto ""?
Avete già pensato alla torta! Qualche consiglio? Io volevo una cosa autunnale come il mood del matrimon
Ciao ragazze stavo pensando di farmi delle bomboniere dai da te!! Volevo fare dei kokedama 🥰 Volevo metterci relativo biglietto con data e dedica ma avevo pensato di non mettere i confetti!! Mi...
Ciao sposine, sto studiando come far fare il mio bouquet. Essendo il mood autunnale avevo pensato a qualcosa del genere. Avete qualche fiore autunnale da consigliarmi? Qualcuna di voi ha già provato...
Stiamo scegliendo un mood autunnale!! Che ne dite ragazze? Vi piace?
Ciao a tutti. Noi ci sposeremo il 3 ottobre. Voi che vi sposate lo stesso giorno l’avete organizzato in esterno o interno? Che location avete scelto?
Ciao ragazze!! Noi stiamo organizzando il nostro matrimonio nel giardino di casa!!! Su un terreno faremo la cena d il rito in un piccolo bosco che abbiamo qui sotto. C’è qualcuna tra voi che l’ha già...
Fotografi garanzie ANFM