Roma, Roma · Da Ottobre 2024
- Sposa Precisa
- 703 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2025
Ciao a tutti! Noi ci sposiamo quest’anno, il 31 maggio. Faremo un rito civile in comune solamente con i testimoni (stiamo valutando se far venire o meno anche i genitori), e poi il giorno successivo...
Vi trucchereste da sole il giorno del vostro matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del test🤍 I fuochi d'artificio: li avrai? Top o flop? Vota e diccelo nei commenti! *** *** Lo sai che puoi raddoppiare la possibilità di vincere 25.000 euro? Clicca sul banner 👇 ...
Perché hai scelto ""?
Altro post, altra domandina 🤍 Parliamo di shooting pre-wedding: lo farai? Top o flop? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 I fuochi d’artificio: top o flop? *** Lo sai che puoi...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina del nostro top o flop 🤍 Cosa ne pensi dei giochi per gli invitati per intrattenerli? Ne proporrete qualcuno al vostro ricevimento? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito il nostro test con la prima domandina 🤍 Cosa ne pensi del tema nozze? Ne avrai uno? Top o flop? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Giochi per gli invitati: top o...
Perché hai scelto ""?
Ragazze voi avete cominciato il vostro wedding site su matrimoni.com? Avete intenzione di utilizzarlo ? Noi abbiamo cominciato ieri a sistemarlo e ci è sembrato una cosa carina per raccontare anche i...
Seconda domanda del test per vincere il regalo di San Valentino: da quanti anni eravate in coppia prima di decidere di sposarvi? Votate, commentate e passate alla seconda domanda! 😎 Ricordate di...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda per vincere il nostro kit romantico: avete previsto un servizio fotografico con un professionista per immortalare il momento della proposta? Votate e commentate la vostra risposta! ⬇️...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del quiz per vincere il vostro kit del buongiorno🎁 Chi ha fatto la proposta? Tu o la tu dolce metà? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quando è arrivata la proposta di...
Ciao Ragazze devo scegliere la torta per il mio matrimonio. Si terrà il 3 ottobre nel nostro giardino di casa. Che torta votate?
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito la nostra settimana dedicata agli accessori, con una domanda su uno dei dettagli del look sposa più discussi negli ultimi anni: il velo. Indosserai il velo? ☑️ o ❌? Diccelo nei...
Perché hai scelto ""?
Avete già pensato alla torta! Qualche consiglio? Io volevo una cosa autunnale come il mood del matrimon
Ciao ragazze stavo pensando di farmi delle bomboniere dai da te!! Volevo fare dei kokedama 🥰 Volevo metterci relativo biglietto con data e dedica ma avevo pensato di non mettere i confetti!! Mi...
Prima domanda di questo test del 2025! Hai già trovato il tuo fotografo? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già una location? Sei...
Perché hai scelto ""?
HANDFASTING Un rituale di origine celtica che prevede l'utilizzo di un nastro per legare insieme le mani degli sposi, in segno della loro unione e dell'impegno reciproco. RING WARMING Questo...
Buongiorno mie belle sposine! Rieccomi qui con qualche consiglio fai da te economico... Oggi vi illustro come poter spender pochissimo e farsi da sole un bellissimo kit per il rito della sabbia...
Ciao ragazze, sto creando 50 Weeding bag dentro delle buste di organza e dentro sto mettendo: lacrime di gioia, bolle di sapone, ventaglio e poi fuori 20 libretti messa che mi regalano con le...
Ciao, nel fare l’ordine delle bomboniere ne considerate qualcuna in più di scorta (e se sì, quante?) oppure indicate il numero preciso?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte future spose, Ho trovato questa inspo online e sto cercando qualche fornitore che possa aiutarmi. Conoscete qualcuno? Trovo l'idea eco friendly e soprattutto è una cosa che effettivamente...
Hai già scelto tutto per il grande giorno? Quali accessori e gioielli indosserai per impreziosire il tuo outfit? ✨ Questa è la settimana dedicata agli accessori per il matrimonio e vogliamo...
Ultima domandina della nostra settimana dedicata agli accessori! Parliamo ora dello sposo: orologio sì o no? ☑️ o ❌?Vota e dicci di più nei commenti! *** *** Sei in cerca di fornitori per gli...
Perché hai scelto ""?
Terza domanda sulla categoria della settimana! Parliamo di gioielli, ne indosserai? Se sì, quali saranno? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Orologio sposo: ☑️ o ❌? *** Sei in cerca di...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda per quanto riguarda la categoria della settimana. Parliamo di accessori per capelli: li indosserai? ☑️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Gioielli sposa: ☑️ o ❌? ***...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutti! Non so se è la sezione giusta ma ho una curiosità: qualcuno di voi ha portato/porterebbe il proprio promesso alla prova dell'abito? O è da considerarsi scaramanzia anche quello?...
Ciao a tutt*, Mamma deve scegliere il suo abito e qui ci sono le prime 2 opzioni che gradisce.. quale preferite ?? Grazie anche da parte sua
Buongiorno ho fatto fare le bomboniere per i testimoni,alle loro famiglie (marito...moglie...figli in casa) va fatta comunque una bomboniera come agli altri invitati o va bene solo quella del...
Ciao a tutti e tutte. Anche se poco elegante ma, ormai convivendo da qualche anno e avendo tutto, abbiamo deciso che, come regalo di nozze, vorremo i soldini. Che siano qualche € o qualche centinaia,...
Fotografi garanzie ANFM