Catania, Catania · Da Aprile 2016
Semplicità
- Sposa Precisa
- 929 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2021
Buonasera Brides, Finalmente oggi siamo andati al comune per le cosiddette promesse. Eravamo solo noi due, mano nella mano e con una gioia enorme ❤️, e non appena abbiamo firmato ci siamo guardati e...

Buonasera ragazze, Noi siamo sposi del 9 luglio 2021. Covid o non, noi ci sposeremo lo stesso. Già abbiamo rimandato lo scorso anno e siamo stufi di rimandare. L’amore vincerà su tutto e noi...

Ragazze buon pomeriggio, Finalmente le pubblicazioni per il matrimonio sono state affisse ❤️❤️❤️. Adesso si che manca veramente poco. Siamo sempre più fiduciosi, anche il prete ci ha dato molta...

Buonasera sposine, io ci credo, qui in Sicilia siamo passati in meno di 2 settimane da zona rossa a zona arancione, i contagi stanno diminuendo e settimana prossima avrò la prima prova del mio...

Buonasera brides, Io non rimando e non ho intenzione di rimandare. Da ex sposa del 2020 posso dire che sono più fiduciosa e credo fortemente in questo 2021. Posso essere pazza, ma io credo molto nelle...

Buongiorno Brides, finalmente mancano - 206 giorni, sono felicissima e sono carica, ahimè questo non è il primo countdown, da ex sposa 2020, ma rispetto al primo lo sento più mio. Infatti sabato...

Buonasera Brides come state? Dopo momenti di sconforto ho deciso di riprendere in mano i preparativi per il grande giorno... ma con una forza in più... il matrimonio è sempre qualcosa di stupendo e...

Buonasera Brides, come state? Tra meno di una settimana ci saremo dovuti sposare ma abbiamo rimandato di circa un anno... con l'esattezza mancano 361 giorni. Questa volta ho deciso di godermi tutto...

Buongiorno donzelle, ahimè ho dovuto spostare anche io il matrimonio... ero così sicura ma alla fine ho pensato... "forse il destino ha deciso così, forse è vero, il matrimonio deve essere un giorno...

Buonasera sposine, Io credo ancora al 18 Luglio, ad essere sincera ieri ho sentito il prete e mi ha tranquillizzata molto, praticamente mi ha "cazziata" sul fatto di non pensare positivo. Non ho...

Buongiorno a tutte, come state? Stamattina mi sono svegliata decisa. Io ed il mio fidanzato abbiamo lavorato molto per riuscire a coronare il nostro sogno e siamo ancor più decisi che il matrimonio...

Buon pomeriggio ragazze, Noi ci sposeremo il 18 luglio di quest’anno, tra meno di 118 giorni, se da un lato ho l’umore a terra dall’altro voglio andare avanti e non farmi abbattere. Noi non...

Buonasera sposine, non vi nascondo che dall'8 sera piango di continuo, giorno e notte, vedo tutto "nero". Io ed il mio futuro marito ci dovremmo sposare il 18 Luglio ed onestante ho paura che possa...

Buonasera ragazze, mi chiamo Chiara e vengo da Catania. Mi sposerò il 18/07/2020 e già da ora ho l'ansia. Chi è nella mia stessa situazione? Ansia non per la vita che mi aspetterà al fianco del mio...

Buonasera a tutte! Chi sta o chi ha fatto una dieta pre-nozze? Come vi state preparando? Io mi sposerò a Giugno del 2019... 😘

Ciao a tutte :