Palermo, Palermo · Da Novembre 2017
- Sposa Precisa
- 847 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2021
Aiutatemi a capire qnto sia preoccupante qsto problema

Io e mio marito siamo giovani io 29 e lui 37 abbiamo fatto visite e il risultato è che io sn perfetta non ho alcun problema mentre lui ha gli spermatozoi lenti abbiamo prenotato una visita in un...

Qsto va bene parboiled???

Il fotografo mi ha chiesto che tipo di idea avessi x l anteprima... Onestamente fare sempre la scenata in spiaggia mi sembra il classico di tutti ma voi cosa farete? Potete darmi un idea??? Altrimenti...

Ragazze ho tantissime cose da fare ma al momento mi trovo bloccata ... Ho l ansia ho tanta paura.. ma penso anche che potrò farcela ma cn tanto di stress... Sn sempre stata positiva x tutti adesso non...

Beh dovevo sposarmi di pomeriggio ma visto che dicono che ci sarà il coprifuoco fino il 31 luglio ho deciso di sposarmi di mattina... Ci stanno uccidendo l'entusiasmo... Ma io nonostante tutto sn più...

Cosa posso regalare ad una bambina di 7 anni??? Mi potete consigliare?

Qualcuno di voi zona Palermo può aiutarmi a dirmi dove avete comprato le vostre ciabatte sposa?

Ragazze finalmente -199 giorni al nostro sogno... Voi come siete messi cn i preparativi

Io mi sposo ad agosto nel pomeriggio e la sala l ho di sera e stavo pensando ma se continua ad esserci qsti restrizioni cn le zone colorate e continua ad esserci il coprifuoco alle 22 come fanno gli...

Ho rimandato il matrimonio x agosto 2021 e hanno approvato il bonus matrimoni ed è dal 15 settembre 2020 fino al 31 luglio 2021... Ora vengo e mi spiego e qlli che si sposano ad agosto o settembre non...

Sapete se è una cosa c'era? Mi spiegate un po' come funziona?

Ho prenotato la prima volta a novembre del 2017 x sposarmi nel2019 ma dopo qualche mese ho dovuto rimandare ma x una buona causa ho avuto la possibilità di ristrutturare casa.... nel 2019 dopo che...

E poi avere tanta paura x colpa del coronavirus xke può farmi andarebtutto sotto sopra... tutti i miei parenti stanno Germania e se continua così non potranno scendere .. cio significa che non avrò...

A causa del coronavirus è meglio evitare ogni cosa... la paura è sempre più forte ... voi cosa ne pensate? Avete già prenotato o ancora no?

Il bello è che tutti mi chiedono come sto... io sto rilassataaaa🤣🤣 ... e so pure che mi aspettano 6 mesi pieni e stressanti ma fino ad ora sto bene.. e lo spero anche dal prossimo mese in poi 😊😊

Cosa potrei scriverci in qsti segna posto? Apparte i nomi degli invitati che è veramente un grosso lavoro potrei scriverci ''BENVENUTO''?? Che ne dite??? Voi cosa fareste al posto mio??

Finalmente sono a -299.. dai che i giorni volanooooo e pian piano anche la casa prende forma😍😍

Ragazze secondo voi qste farfalle da mettere cosi come segna posto stanno bene o no?

Ho ordinato il porta fede ed è arrivato😍 .. ora vorrei ordinare dei ventagli su Whish e dei segna posto senza spendere tanto. Xo ditemi voi cosa mi condigliate? Ora vi faccio vedere il mio porta fedi ...

Ho iniziato con 640 ero arrivata a 499 qndo un giorno ho dovuto annullare tutto xke anziché di andare in affitto ho avuto la possibilità di ristrutturare casa.. ho ricominciato con 950 giorni e ora...

Chi di voi ha lo stesso gruppo sanguigno col proprio partner? Se è si sapete se possono esserci problemi??