Vercelli, Vercelli · Da Dicembre 2014
Non pensavo mi sarei divertita cosi' a organizzare il mio matrimonio. Piccola difficolta' aggiunta: viviamo in Inghilterra, e ci sposeremo in Italia :)
- Sposa Abituale
- 623 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2015
Ciao a tutte! Curiosita': quante di voi pensano di prendere, o hanno preso, il cognome del marito? O di tenerli entrambe? Io abito in UK da quasi 8 anni e ormai mi sto 'inglesizzando', quindi per me...
Ciao a tutte. Volevo sapere se qualcuna di voi ha optato per la tata invece che l'asilo. Qui in Inghilterra vanno tanto le Childminder, che tengono 3 o 4 bimbi in casa loro. Ovviamente sono registrate...
Abito in Inghilterra da sei anni e mi sposero' a settembre 2015. Ho iniziato a organizzare tutto piuttosto in anticipo e tante cose le ho gia' decise/ordinate perche' organizzando tutto dall'estero...
Ciao a tutte,Spesso leggo post di ragazze che si disperano dopo due mesi o tre di ricerca....io capisco benissimo che la voglia di maternità sia tanta. A volte si aspetta anni perché prima devi finire...
Ciao a tutte! Vi lascio qualche fotina del nostro giorno Preparazione Foto fedi Entrata in chiesa noi tranquilli Mentre uscivamo... Foto ristorante interno Risate a caso Tavolo sposi Torta Serata ....
I menu' tema 'mezzi di trasporto/viaggio' sono pronti...e mi piacciono tantissimo!!! Sagomine tableaux tema 'Mezzi di trasporto/viaggio' E questa blu e' la nostra. La ragazza che me le ha fatte ne ha...
Ciao a tutte Mancano meno di 3 settimane e l'addio al nubilato x me e celibato per lui si avvicina. Ho letto parecchi post pieni di ansia, rabbia, lacrime e litigi. Cerco di andare contro corrente:...
Manca poco piu' di un mese al mio matrimonio, e per ora siamo molto tranquilli. L'organizzazione e' stata per lo piu' divertente, priva di stress e discordie varie. Forse complice anche il fatto che...
Ciao future sposine! Dopo quanto che stavate insieme con il vostro partner avete deciso di sposarvi? Partendo dal presupposto che non c'e' un'giusto o sbagliato' in questo campo, perche' abbiamo tutti...
Ebbene si! Abitando all'estero ho dovuto concentrare tutto nelle due settimane che ho appena passato in Italia...e abbiamo fatto quasi tutto! Compreso il corso pre matrimoniale e le fedi! Ora posso...
Ciao! Innanzitutto congratulazioni! E ottima scelta per la data direi Noi ci sposeremo a Vercelli al San Cristoforo, e poi ricevimento nel Monferrato. Voi sapete gia'? Hai gia' iniziato con i...
Fotografi garanzie ANFM