Vai ai contenuti principali
Chicca
Chicca

Vercelli, Vercelli · Da Dicembre 2014

Non pensavo mi sarei divertita cosi' a organizzare il mio matrimonio. Piccola difficolta' aggiunta: viviamo in Inghilterra, e ci sposeremo in Italia :)

Felicemente sposati 🎉

11 Settembre 2015

3872giorni 16hh

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Chicca
Prenderete il cognome di vostro marito?
Chicca in Organizzazione matrimonio, Il 6 Novembre 2015 alle 00:38

Ciao a tutte! Curiosita': quante di voi pensano di prendere, o hanno preso, il cognome del marito? O di tenerli entrambe? Io abito in UK da quasi 8 anni e ormai mi sto 'inglesizzando', quindi per me...

Olga, giovedì 22-Apr-21 73 4.994
Chicca
Chi porterà il proprio bimbo/a dalla tata?
Chicca in Future mamme, Il 8 Marzo 2017 alle 05:25

Ciao a tutte. Volevo sapere se qualcuna di voi ha optato per la tata invece che l'asilo. Qui in Inghilterra vanno tanto le Childminder, che tengono 3 o 4 bimbi in casa loro. Ovviamente sono registrate...

Silvia, mercoledì 8-Mar-17 12 337
Chicca
Sposarsi in italia, ma vivere all'estero. come vi siete organizzate?
Chicca in Fai da te, Il 28 Dicembre 2014 alle 20:28

Abito in Inghilterra da sei anni e mi sposero' a settembre 2015. Ho iniziato a organizzare tutto piuttosto in anticipo e tante cose le ho gia' decise/ordinate perche' organizzando tutto dall'estero...

Cristina, giovedì 23-Feb-17 37 1.395
Chicca
Forse a volte si esagera un po'....
Chicca in Future mamme, Il 26 Novembre 2016 alle 08:33

Ciao a tutte,Spesso leggo post di ragazze che si disperano dopo due mesi o tre di ricerca....io capisco benissimo che la voglia di maternità sia tanta. A volte si aspetta anni perché prima devi finire...

Annalisa, mercoledì 30-Nov-16 56 1.393
Chicca
Sposata :)
Chicca in Just Married, Il 20 Settembre 2015 alle 14:33

Ciao a tutte! Vi lascio qualche fotina del nostro giorno Preparazione Foto fedi Entrata in chiesa noi tranquilli Mentre uscivamo... Foto ristorante interno Risate a caso Tavolo sposi Torta Serata ....

Eleonora, martedì 22-Set-15 15 361
Chicca
I miei menu' tema 'mezzi di trasporto/viaggio'
Chicca in Organizzazione matrimonio, Il 10 Agosto 2015 alle 23:29

I menu' tema 'mezzi di trasporto/viaggio' sono pronti...e mi piacciono tantissimo!!! Sagomine tableaux tema 'Mezzi di trasporto/viaggio' E questa blu e' la nostra. La ragazza che me le ha fatte ne ha...

Chiara, mercoledì 26-Ago-15 17 547
Chicca
Addio al celibato: chi e' tranquilla? ditemi che non sono la sola!
Chicca in Prima delle nozze, Il 25 Agosto 2015 alle 10:40

Ciao a tutte Mancano meno di 3 settimane e l'addio al nubilato x me e celibato per lui si avvicina. Ho letto parecchi post pieni di ansia, rabbia, lacrime e litigi. Cerco di andare contro corrente:...

Chicca, mercoledì 26-Ago-15 23 469
Chicca
Parola chiave: no stress :)
Chicca in Organizzazione matrimonio, Il 7 Agosto 2015 alle 00:51

Manca poco piu' di un mese al mio matrimonio, e per ora siamo molto tranquilli. L'organizzazione e' stata per lo piu' divertente, priva di stress e discordie varie. Forse complice anche il fatto che...

Chiara, sabato 8-Ago-15 12 186
Chicca
Dopo quanto vi siete sposate?
Chicca in Matrimonio.com, Il 5 Gennaio 2015 alle 13:42

Ciao future sposine! Dopo quanto che stavate insieme con il vostro partner avete deciso di sposarvi? Partendo dal presupposto che non c'e' un'giusto o sbagliato' in questo campo, perche' abbiamo tutti...

Lidia, mercoledì 15-Apr-15 107 1.577
Chicca
Ho finito (quasi) tutto...8 mesi in anticipo :)
Chicca in Organizzazione matrimonio, Il 28 Gennaio 2015 alle 20:15

Ebbene si! Abitando all'estero ho dovuto concentrare tutto nelle due settimane che ho appena passato in Italia...e abbiamo fatto quasi tutto! Compreso il corso pre matrimoniale e le fedi! Ora posso...

Alice, sabato 31-Gen-15 15 428
Chicca
Sposi che celebreranno le nozze il 11 Settembre 2015 - Vercelli
Chicca in Nozze Piemonte, Il 28 Dicembre 2014 alle 22:09

Ciao! Innanzitutto congratulazioni! E ottima scelta per la data direi Noi ci sposeremo a Vercelli al San Cristoforo, e poi ricevimento nel Monferrato. Voi sapete gia'? Hai gia' iniziato con i...

Chicca, martedì 30-Dic-14 2 164

Gruppi generali

Ispirazione