Sora, Frosinone · Da Aprile 2016
- Super Sposa
- 4.075 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Ancora io con il trio! Volevo sapere..nei negozi della mia città che vendono i trio c è la possibilità di lasciare un acconto e poi quando si vuole saldare e ritirare...ho visto un trio alla prenatal...
Ciao a tutte!!! Tra poco dobbiamo scegliere il trio e il mio dubbio è questo: Nelle carrozzine omologate al trasporto auto il kit è a parte...non so se conviene prendere queste cinte o fin da subito...
Ciao a tutte Non sappiamo ancora se aspettiamo una bimba o un bimbo, ma ovviamente il toto nomi è iniziato il giorno del positivo! Per quanto riguarda il nome da bimba a me ne è sempre piaciuto uno in...
Devo solo attaccarci i fiammiferi e sono pronte!Le ho scritte tutte a mano😅 e per lo più mi sembra siano simili tra loro😁Ci siamo quasiiiii!
Fm mi aveva detto che sarebbe uscito per l addio al celibato e invece mentre mi addormentavo ho sentito la musica! Non è da lui, non fa mai cose romantiche...e invece ha organizzato tutto da solo!!!...
Ieri abbiamo portato bomboniere &co al ristorante ma una volta li mi sono accorta che un gusto mancava e insomma non ho tempo ne nessuno che possa andare a portarli per me quindi devo portarli...
Deodorante, salviette, cipria..e poi?!
Quali convengono di piu? Le comode o le classiche?Le comode sarebbero le 4mm (non so a cosa corrispondano le classiche), ovvio semplici senza brillantini.Martedi andiamo a vederle..!
Ieri sera mi hanno organizzato l addio al nubilato! È stata una serata bellissima, niente di volgare come volevo io, mi sono divertita tanto, era un sacco che non ridevo cosi!!!Inizio a rendermi conto...
Ciao a tutte☺Conoscete un negozio fisico a Frosinone o dintorni che abbia una vasta scelta di confetti per la confettata (se maxtris è meglio perché so già i gustiche voglio!)..Ho visto dekor...
Alloraaaa..Quando ho ordinato le bomboniere ne ho ordinate in numero pari alle partecipazioni. Ho 3 famiglie invitate che non vengono.Una è in un'altra nazione e le altre 2 per motivi economici.Dalla...
Mancano solo i cartoncini del tableau e poi basta😍 Questi sono i tag per la confettata e alcuni segnatavoli che andranno su dei mini treppiedi😍
Ma se lo sposo non lo vuole..ovvio non ce l avrà nessun altro giusto?Dubbio dei -26 ..perdonatemi ma sono in aria ormai!
Saranno troppo vistosi? Già il corpetto è sbrilluccicoso..infatti non metterò nessuna collana (anche se un girocollo tennis mi sarebbe piaciuto da morire❤)...che dite!? A me piacciono tanto e brillano...
Quanti ne devo fare? Contando 7 (me,fm, 4 testimoni e prete)...avevo pensato a 2 per banco..saranno circa 57 adulti..La navata della chiesa dove ci sposiamo prevede 6 (mi sembra) file di banchi a...
Agosto è vicino e ieri è stato il mio compleanno!Fm mi ha regalato questo😍😍😍😍, le mie sorelle nonche testimoni le superga di pizzo per il cambio scarpe e con mamma la giarrettiera e le mutandine di...
Si mettono al tavolo dei fornitori? E a quello degli sposi?
-ingresso sposi romantico-ingresso sposi "divertente"-taglio torta Forse mi servono 2 canzoni di ingresso perche nella mia location è previsto un ingresso alla location su una torre con aperitivo per...
Ecco i fiori che ho fatto (in gomma eva) da attaccare alla cornice del photobooth 😍. L idea iniziale era la carta ma con il trasporto si sciuperebbe...quindi eccoli qua!!
Partecipazioni: finita la consegna...! Solo una famiglia voleva darmelo indietro dicendo che avevano già un impegno...comica la scena di me che porgevo l invito e lei che non lo prendeva (alla fine le...
Ciao bellissime!Ho scoperto da un paio di mesi di avere l ovaio policistico e sto prendendo il sinopol. Dato che la ricerca sarà più difficile io e fm ci stiamo già provando...è da circa un mesetto...
Ciao a tutte! Ieri ho comprato i sacchettini per i non invitati...Il problema è che mi liacciono confezionati cosi, ma non mi piacciono quei laccetti al lato..come potrei metterli? Il nastro bianco è...
Oggi finalmente -79 e ho iniziato a fare il riso..rosa😍Che bello che è!!!
Eravamo partiti che volevamo solo parenti piu stretti al matrimonio..cosi abbiamo scelto bomboniere&co. Ora se ne esce che qualche suo amico lo vuole..! Io sono felicissima, niente da dire..ma la...
Vorrei sapere se l'ultimo si può stare sulla nave o quando attracca si deve scendere e finisce? Non so se mi sono spiegata...del tipo a come ho capito il primo giorno tu sali e fai quello che vuoi...
Stiamo consegnando le partecipazioni...c è chi le apre davanti annoi, le legge e le apprezza e chi invece...nemmeno grazie!!! Ieri le abbiamo dato ad una parente di fm e ha detto: che cos'è? Nemmeno...
Ho trovato questo
Finalmente anche per noi domani scomparirà la 3*cifra☺😊.Ieri giornata proficuaia mamma che papà hanno trovato l'abito..e...anche fm si è deciso!!Inizialmente non voleva che io lo vedessi ma poi alla...
Siamo stati a vedere le fedi sia in gioiellerie che nelle gioiellerie presenti nei centri commerciali. Beh in queste mi hanno detto che per le fedi (unoaerre) il tempo di attesa è di minimo 2 mesi e...
Oggi siamo andati a vedere le fedi per farci un'idea..a me è piaciuta sia la 4mm che la 3.5, fm non la vuole più spessa di cosi e a me va bene,in oro rosa.Ora ho un dubbio guardando il catalogo...
Ciao a tutte!Qualcuna di voi sa dirmi i tempi per ricevere l ordine? Ho ordinato giovedì e ancora nemmeno il tracking! Esperienze?
Io avevo capito che prima della promessa doveva esserci il processetto. L altro giorno al corso prematrimoniale una ragazza mi ha detto che la promessa la faranno settimana prossima (il corso finsice...
Fotografi garanzie ANFM