Napoli, Napoli · Da Aprile 2022
- Sposo Curioso
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2025
Buongiorno a tutte, Avete qualche persona da consigliarmi che si possa occupare della mia pelosetta il giorno delle nostre nozze? Avrei bisogno di qualcuno che faccia pensione casalinga perche non è...
Ciao sposine, Qualcuna di voi ha scelto ciotola? Come vi siete trovate? Purtroppo i prezzi di altri fornitori sono fuori budget e allo stesso tempo ho paura di non far la scelta giusta… cosa mi...
Ciao a tutte sposine.. c’è qualche sposa resort paradiso 2025???
Ciao sposine cerco la seconda sposa che come me sposerà il 27 giugno 2025 ♥️
Ciao sposine, io e il mio Fm stavamo pensando di fare le damigelle. Sarebbero 4 mie amiche in totale. Abbiamo però anche 4 testimoni… abbiamo quindi il dubbio che l’altare sia troppo affollato.. però...
Ciao sposine.. qualcuna di voi ha esperienze con Viglietti group? Ho visto le proposte, il prezzo e anche i lavori che fa sono carini.. che ne pensate? Grazie 🥰
Ciao a tutti!!!!! Stavamo pensando per il buffet iniziale di prendere una persona che suona e canta la chitarra, accompagnato dalle percussioni. In sala poi, ci sarebbe sempre la stessa persona che...
Ciao a tutti!!!!! C'è già qualche sposina del 27 giugno 2025???? A che punto siete voi con la preparazione? Siete già a buon punto o ancora in alto mare.... Come me?
Domandona… secondo voi, è troppo presto bloccare il fornitore per la musica due anni prima del matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine.. avete già iniziato a fermare qualche fornitore?
Ciao a tutte, avete qualche feedback a riguardo? Come vi siete trovati con lei? Ho visto i suoi lavori e mi piacciono molto… ho solo qualche dubbio sulla parte di acconciatura
Ciao a tutti.. sono in panico.. abbiamo fermato p location e ci sposeremo il 27 giugno del 2025… in chiesa alle 12.30!!! Sono terrorizzata dal caldo che ci sarà.. avevo posto al mio fdm di far il rito...
Ciao a tutteeee C’è già qualche sposa 2025?🥰
Ciao a tutte… Avrei bisogno di un vostro consiglio.. sono andata a vedere sia il Paradiso che Elisabetta.. premetto che sono molto belli entrambi.. però il Paradiso mi ha emozionata moltoquello che ci...
Ciao a tutte.. dovresti allestire per il rito civile il castello di Lettere.. non c’è nulla… dalla sedie all “altare”.. qualcuna di voi si è sposata li? Potete darmi qualche consiglio? Grazie 🥰
Buongiorno sposine.. Cosa ne pensate di Alma y musica? Qualcuno li ha scelti? Grazie ☺️
Sposine.. nel vostro pacchetto avete aggiunto anche il Drone?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine… Devo decidere la location per il nostro matrimonio… Avevo adocchiato il resort paradiso e Elisabetta.. spulciando un po’ ho visto altre strutture sempre aLettere (io abito in Liguria ma...
Ciao sposine, Sono alla ricerca di una location per il nostro matrimonio, e al momento sono indecisa tra due.. qualcuna si è posata al Paradiso? Consigli e pareri ben accetti.. grazieeee
Fotografi garanzie ANFM