'Marcallo con Casone', Milano ยท Da Luglio 2020
Sono solare e sincera vorrei che stessero sempre tutti bene e nessun che abbia cattiveria...ma la realtร รจ diversa....vabbhe io vivo la vita senza... Visualizza altro
Sono solare e sincera vorrei che stessero sempre tutti bene e nessun che abbia cattiveria...ma la realtร รจ diversa....vabbhe io vivo la vita senza sprecare il mio tempo a vedere il male o sentire cattiverie ma affronto la vita con positivitร a ogni cosa..rallegra il cuore...abbiate sempre fiducia in ciรฒ che fate e andate infondo vedrete de bei risultati...un abbraccio๐
- Sposa Abituale
- 435 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Novembre 2021
Buona felucita a tutti. Volevo augurare a tutti tanta felicita e amore e incironare i propi sogni..non smettete mai di crederci๐ฅฐ๐ io lo devo fare smetto di crederci
Come immaginavo e sentovo dal mio cuore il mio sogno si e spezzato..ci siamo lasciati io tolgo il disturbo..buona felicitร a tutti...
Ciao a tutte ho fatto del tutto x questo matrimonio...ho anticipato 3 date ma non ce l.ho fatta il blocco รจ arrivato una settimana prima๐ช del matrimonio..rimando a data da destinarsi...un anbraccio a...
Ciao certo checquest.anno la situazione non รจ bella ma come me porto speranze x la mia criciera c sul mediteranneoche non venga annullata VOI DOVE ANDATE DI BELLO
Volevo dirvi che non rischio piรน il 19 dicembre ma anticipo il 24 novembre x paura delblocco che ne dite๐คฉ๐๐ฐ๐ฅ๐ฅ๐๐๐โ๐จโ๐๐น
Buonasera a tutte come state....io non demordo cambio data il matrimonio dal 28 novembre vado al 14...xche la sitiazione inizia esser stretta...che ne dite....๐๐คฉ๐ quasi quasi tutte queste date me li...
.. buona giornata a tutti
Fotografi garanzie ANFM