Vai ai contenuti principali
Cinzia
Cinzia

'Marcallo con Casone', Milano Β· Da Luglio 2020

Sono solare e sincera vorrei che stessero sempre tutti bene e nessun che abbia cattiveria...ma la realtΓ  Γ¨ diversa....vabbhe io vivo la vita senza... Visualizza altro

Sono solare e sincera vorrei che stessero sempre tutti bene e nessun che abbia cattiveria...ma la realtà è diversa....vabbhe io vivo la vita senza sprecare il mio tempo a vedere il male o sentire cattiverie ma affronto la vita con positività a ogni cosa..rallegra il cuore...abbiate sempre fiducia in ciò che fate e andate infondo vedrete de bei risultati...un abbraccio😘

Felicemente sposati 🎉

14 Novembre 2021

885giorni 23hh

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Cinzia
Dilemma
Cinzia in Prima delle nozze, Il 10 Gennaio 2021 alle 08:49

Buona felucita a tutti. Volevo augurare a tutti tanta felicita e amore e incironare i propi sogni..non smettete mai di crederciπŸ₯°πŸ’ž io lo devo fare smetto di crederci

Marghy, martedì 19-Gen-21 6 244
Cinzia
La fine
Cinzia in Prima delle nozze, Il 18 Gennaio 2021 alle 07:39

Come immaginavo e sentovo dal mio cuore il mio sogno si e spezzato..ci siamo lasciati io tolgo il disturbo..buona felicitΓ  a tutti...

Mariagiovanna, lunedì 18-Gen-21 40 1.370
Cinzia
Annullamento
Cinzia in Nozze Lombardia, Il 6 Novembre 2020 alle 13:16

Ciao a tutte ho fatto del tutto x questo matrimonio...ho anticipato 3 date ma non ce l.ho fatta il blocco Γ¨ arrivato una settimana primaπŸ˜ͺ del matrimonio..rimando a data da destinarsi...un anbraccio a...

Cinzia, domenica 22-Nov-20 50 896 1
Cinzia
Viaggio...
Cinzia in Luna di miele, Il 19 Ottobre 2020 alle 13:17

Ciao certo checquest.anno la situazione non Γ¨ bella ma come me porto speranze x la mia criciera c sul mediteranneoche non venga annullata VOI DOVE ANDATE DI BELLO

Cinzia, domenica 1-Nov-20 32 319
Cinzia
Un mese prima....aiutoooπŸ˜‚πŸ˜œπŸ€©πŸ˜πŸ‘πŸ˜ƒπŸ₯‚πŸ₯‚πŸ’ž
Cinzia in Nozze Lombardia, Il 15 Ottobre 2020 alle 01:01

Volevo dirvi che non rischio piΓΉ il 19 dicembre ma anticipo il 24 novembre x paura delblocco che ne diteπŸ€©πŸ‘πŸ°πŸ’₯πŸ₯‚πŸ˜‡πŸ˜˜πŸ’Ÿβ˜•πŸ‘¨β€πŸš€πŸŒΉ

Cinzia, domenica 1-Nov-20 31 460 1
Cinzia
Anticipo matrimonio
Cinzia in Fai da te, Il 27 Ottobre 2020 alle 22:39

Buonasera a tutte come state....io non demordo cambio data il matrimonio dal 28 novembre vado al 14...xche la sitiazione inizia esser stretta...che ne dite....πŸ˜˜πŸ€©πŸ˜‡ quasi quasi tutte queste date me li...

Cinzia, giovedì 29-Ott-20 14 467
Cinzia
son preoccupata a dicembre mi sposo ma mi sa che ci saranno restrizioni....
Cinzia in Nozze Lombardia, Il 13 Ottobre 2020 alle 08:23

.. buona giornata a tutti

Cinzia, mercoledì 28-Ott-20 23 374

Gruppi generali

Ispirazione