San Donà di Piave, Venezia · Da Ottobre 2014
Sono una ragazza cosmopolita e cercherò di rifletterr questa mia peculiarità anche nelle mie nozze. Invece fm è uno molto radicato alle sue origini... Visualizza altro
Sono una ragazza cosmopolita e cercherò di rifletterr questa mia peculiarità anche nelle mie nozze. Invece fm è uno molto radicato alle sue origini sicule... siamo un bel mix insomma! Ma ci completiamo... ?
- Sposa Precisa
- 866 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Belle sposine buongiorno! Mi è sorto un dubbio... ma solo io nn ho voglia di fare il mega festone stile "secondo matrimonio" per la promessa? Forse sono poco romantica o poco tradizionalista ma io e...
Sposine... questo è un tema che preme particolarmente. Amo viaggiare quindi mi serve il vostro esperto aiuto Ci sposeremo il 15 ottobre e ancora nn abbiamo deciso dove trascorrere la luna di miele....
Care sposine, vi racconto un evento tragicomico che mi è capitato qualche ora fa. Io e fm stiamo girando per trovarr un fotografo, abbiamo già dei preventivi ma nn contenti stiamo cercando qualche...
Ciao ragazze toglietemi una curiosità / dubbio.... ma sono solo io che nn voglio fare il video ma solo le foto del fatidico giorno? Il mio problema è che sono molto timida ( difatti per me quel giorno...
Salve a tutte :-) ho un problema. Io sono campana e il mio boy è siciliano, entrambi viviamo in veneto. Si sa che per tradizione si sceglie sempre di sposarsi nel paese d'origine della sposa, ma...
Fotografi garanzie ANFM