Vai ai contenuti principali
Cinzia
Cinzia

San Donà di Piave, Venezia · Da Ottobre 2014

Sono una ragazza cosmopolita e cercherò di rifletterr questa mia peculiarità anche nelle mie nozze. Invece fm è uno molto radicato alle sue origini... Visualizza altro

Sono una ragazza cosmopolita e cercherò di rifletterr questa mia peculiarità anche nelle mie nozze. Invece fm è uno molto radicato alle sue origini sicule... siamo un bel mix insomma! Ma ci completiamo... ?

Felicemente sposati 🎉

15 Ottobre 2016

3472giorni 21hh

49
Ordina per:
Ultimo messaggio
Cinzia
La promessa!
Cinzia in Prima delle nozze, Il 13 Marzo 2016 alle 15:04

Belle sposine buongiorno! Mi è sorto un dubbio... ma solo io nn ho voglia di fare il mega festone stile "secondo matrimonio" per la promessa? Forse sono poco romantica o poco tradizionalista ma io e...

Marianna, lunedì 14-Mar-16 25 273
Cinzia
E ora la luna di miele
Cinzia in Luna di miele, Il 13 Marzo 2016 alle 18:17

Sposine... questo è un tema che preme particolarmente. Amo viaggiare quindi mi serve il vostro esperto aiuto Ci sposeremo il 15 ottobre e ancora nn abbiamo deciso dove trascorrere la luna di miele....

Jessica, lunedì 14-Mar-16 10 195
Cinzia
Il fotografo!!
Cinzia in Organizzazione matrimonio, Il 7 Novembre 2015 alle 19:02

Care sposine, vi racconto un evento tragicomico che mi è capitato qualche ora fa. Io e fm stiamo girando per trovarr un fotografo, abbiamo già dei preventivi ma nn contenti stiamo cercando qualche...

Giusy, domenica 8-Nov-15 9 214
Cinzia
Il video del matrimonio
Cinzia in Organizzazione matrimonio, Il 20 Settembre 2015 alle 12:48

Ciao ragazze toglietemi una curiosità / dubbio.... ma sono solo io che nn voglio fare il video ma solo le foto del fatidico giorno? Il mio problema è che sono molto timida ( difatti per me quel giorno...

Lara, martedì 13-Ott-15 3 96
Cinzia
Sposi di due regioni diverse
Cinzia in Organizzazione matrimonio, Il 3 Ottobre 2014 alle 17:19

Salve a tutte :-) ho un problema. Io sono campana e il mio boy è siciliano, entrambi viviamo in veneto. Si sa che per tradizione si sceglie sempre di sposarsi nel paese d'origine della sposa, ma...

Rosy, sabato 4-Ott-14 10 1.549

Gruppi generali

Ispirazione