Brescia, Brescia · Da Ottobre 2024
- Sposa Novella
- 30 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
16 Maggio 2026
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 144ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 144ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Brescia, Brescia · Da Ottobre 2024
🕐 Al mio matrimonio mancano...
16 Maggio 2026
Buongiorno a tutte e a tutti! Il mio compagno ed io abbiamo trovato il parroco che celebrerà il nostro matrimonio. Lui è disposto a sposarci in una parrocchia diversa dalla sua. Ci chiedevamo come...
Buonasera!! Vorrei chiedervi se qualcuno conosce qualche prete che celebra i matrimoni religiosi all’aperto, a me e al mio fidanzato piacerebbe molto celebrare le nozze nella location che abbiano...
Buongiorno!! Scusate se scrivo un altro post sullo stesso argomento ma ho notato che sono stata poco precisa col primo e quindi ho pensato di riprovare facendo più attenzione🙂 Il mio fidanzato ed io...
Ho creato un post
28 giorni faBuongiorno a tutte e a tutti! Il mio compagno ed io abbiamo trovato il parroco che celebrerà il nostro matrimonio. Lui è disposto a sposarci in una parrocchia diversa dalla sua. Ci chiedevamo come fare a prenotare una chiesa avendo già il parroco. A...
Ho ottenuto una medaglia!
90 giorni faSposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Cinzia
119 giorni faCinzia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione