Brescia, Brescia · Da Ottobre 2024
- Sposa Novella
- 30 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
16 Maggio 2026
Bacheca
Ho creato un post
471 giorni faBuongiorno a tutte e a tutti! Il mio compagno ed io abbiamo trovato il parroco che celebrerà il nostro matrimonio. Lui è disposto a sposarci in una parrocchia diversa dalla sua. Ci chiedevamo come fare a prenotare una chiesa avendo già il parroco. A...
Ho ottenuto una medaglia!
533 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Cinzia
561 giorni faHo creato un post
561 giorni faBuongiorno!! Scusate se scrivo un altro post sullo stesso argomento ma ho notato che sono stata poco precisa col primo e quindi ho pensato di riprovare facendo più attenzione🙂 Il mio fidanzato ed io vorremmo sposarci con rito religioso ed io ho...
Ho ottenuto una medaglia!
561 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
561 giorni faBuonasera!! Vorrei chiedervi se qualcuno conosce qualche prete che celebra i matrimoni religiosi all’aperto, a me e al mio fidanzato piacerebbe molto celebrare le nozze nella location che abbiano scelto☺️. Io ho sentito molto parlare di don Bruno di...
Fotografi garanzie ANFM