Vai ai contenuti principali
Cinzia
Cinzia

Roma, Roma · Da Maggio 2016

Sono una romanticona che sognava il matrimonio già da piccolissima. Amo leggere le commedie romantiche e la letteratura in genere, sono laureata in Lingue... Visualizza altro

Sono una romanticona che sognava il matrimonio già da piccolissima. Amo leggere le commedie romantiche e la letteratura in genere, sono laureata in Lingue e Letterature Europee e Americane e amo viaggiare e scoprire posti nuovi. Io e Francesco siamo fidanzati da tre anni, anche se ci conosciamo da otto: siamo la dimostrazione che l'amicizia fra uomo e donna non è proprio credibile! Insieme facciamo molte cose, ci piace fare shopping, starcene a casa a guardare film e scoprire locali particolari in giro per Roma. Adoro il vintage e ho trascinato anche lui in questa passione, mi piacciono i vinili, la musica delle grandi rock band e adoro scrivere.

Felicemente sposati 🎉

28 Maggio 2017

3247giorni 11hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Cinzia
Sos documenti per il matrimonio religioso
Cinzia in Organizzazione matrimonio, Il 2 Gennaio 2017 alle 14:27

Ciao sposine belle! Con il nuovo anno, mancano ufficialmente 5 mesi al matrimonio e da brava sposa ansiosa, ho iniziato a rompere le scatole al mio FM per la parte burocratica. Così l'altro ieri siamo...

Giovanna, domenica 24-Mar-19 31 620
Cinzia
Nulla osta vicariato
Cinzia in Organizzazione matrimonio, Il 2 Marzo 2017 alle 14:07

Buongiorno care! A meno di tre mesi dal matrimonio, abbiamo finalmente il plico con tutti i documenti da consegnare in Vicariato per poter ottenere il nulla osta al matrimonio. Proprio per questo mi...

Cinzia, giovedì 2-Mar-17 4 244
Cinzia
Brani sacri per la chiesa
Cinzia in Organizzazione matrimonio, Il 23 Gennaio 2017 alle 14:49

Ciao ragazze! Oggi voglio condividere con voi la mia felicità. La scorsa settimana io e FM ci siamo visti con i musicisti che suoneranno al matrimonio per stilare la lista dei brani per la chiesa....

Cinzia, lunedì 23-Gen-17 8 253
Cinzia
Abito, ce l'ho fatta!
Cinzia in Nozze Lazio, Il 17 Ottobre 2016 alle 10:27

Buongiorno sposine! Sono emozionatissima e voglio condividere con voi la mia gioia! Sabato sono andata al primo appuntamento in un atelier e al primo colpo ho trovato l'abito dei miei sogni! Ero...

Cinzia, sabato 22-Ott-16 57 762
Cinzia
Il 28 maggio 2017 mi sposo!
Cinzia in Matrimonio.com, Il 7 Ottobre 2016 alle 11:00

E non vediamo l'ora!

Sara, mercoledì 12-Ott-16 1 31
Cinzia
Aiutino-suggerimento
Cinzia in Luna di miele, Il 20 Maggio 2016 alle 11:29

Buongiorno Sposine! Premesso che manca ancora un anno al nostro giorno speciale, io e FM abbiamo iniziato a pensare a come poterci organizzare per il viaggio di nozze. Innanzitutto, pensavamo di fare...

Cinzia, lunedì 23-Mag-16 16 264

Gruppi generali

Ispirazione