- Matrimonio
- Community
Cinzia
Roma, Roma · Da Maggio 2016
Sono una romanticona che sognava il matrimonio già da piccolissima. Amo leggere le commedie romantiche e la letteratura in genere, sono laureata in Lingue... Visualizza altro
Sono una romanticona che sognava il matrimonio già da piccolissima. Amo leggere le commedie romantiche e la letteratura in genere, sono laureata in Lingue e Letterature Europee e Americane e amo viaggiare e scoprire posti nuovi. Io e Francesco siamo fidanzati da tre anni, anche se ci conosciamo da otto: siamo la dimostrazione che l'amicizia fra uomo e donna non è proprio credibile! Insieme facciamo molte cose, ci piace fare shopping, starcene a casa a guardare film e scoprire locali particolari in giro per Roma. Adoro il vintage e ho trascinato anche lui in questa passione, mi piacciono i vinili, la musica delle grandi rock band e adoro scrivere.
- Sposa Abituale
- 544 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Sogno il giorno del mio matrimonio da quando ero piccina. Ora che ci sono, che mancano 13 mesi e si è messa in moto la macchina dei preparativi, non sto più nella pelle. Io e Francesco abbiamo gusti simili e ci intendiamo molto. Ci piacciono le stesse cose quindi opteremo per un matrimonio semplice ma elegante e di classe, dove la ricercatezza sarà nei dettagli e non nello sfarzo o nell'ostentazione. Si celebrerà il nostro amore, quel giorno.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/958306-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Fiori matrimonio
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
110