Vai ai contenuti principali
Cinzia
Cinzia

Roma, Roma · Da Maggio 2016

Sono una romanticona che sognava il matrimonio già da piccolissima. Amo leggere le commedie romantiche e la letteratura in genere, sono laureata in Lingue... Visualizza altro

Sono una romanticona che sognava il matrimonio già da piccolissima. Amo leggere le commedie romantiche e la letteratura in genere, sono laureata in Lingue e Letterature Europee e Americane e amo viaggiare e scoprire posti nuovi. Io e Francesco siamo fidanzati da tre anni, anche se ci conosciamo da otto: siamo la dimostrazione che l'amicizia fra uomo e donna non è proprio credibile! Insieme facciamo molte cose, ci piace fare shopping, starcene a casa a guardare film e scoprire locali particolari in giro per Roma. Adoro il vintage e ho trascinato anche lui in questa passione, mi piacciono i vinili, la musica delle grandi rock band e adoro scrivere.

Felicemente sposati 🎉

28 Maggio 2017

3247giorni 10hh
Elisa
Ciao ciao 2....-19🎉
Elisa, Il 14 Maggio 2017 alle 00:29

Ebbene si...si sta avvicinando. Questa settimana faremo un po di giri: prendere le tende nuove x cambiarle in vista delle nozze, andare dal fotografo x dare 2° rata e definire i dettagli, ritirare le...

Lala', domenica 14-Mag-17 17
Samanta
S.o.s scarpe da sposa a Roma
Samanta, Il 23 Gennaio 2017 alle 11:45

Non riesco a trovare on line, Scarpe non troppo alte che mi piaccciano... 🙄🙄🙄 chi abita a Roma e dintorni che mi sa indirizzare da qualche parte? Sto diventando scema...🙄🙄🙄

Cinzia, giovedì 2-Mar-17 20
Cinzia
Nulla osta vicariato
Cinzia, Il 2 Marzo 2017 alle 14:07

Buongiorno care! A meno di tre mesi dal matrimonio, abbiamo finalmente il plico con tutti i documenti da consegnare in Vicariato per poter ottenere il nulla osta al matrimonio. Proprio per questo mi...

Cinzia, giovedì 2-Mar-17 4
Ilaria
Viaggio di nozze in polinesia e america: sondaggio!
Ilaria, Il 18 Febbraio 2017 alle 16:05

Ciao a tutte! Il dubbio di oggi è su come organizzare il viaggio di nozze! Io e fm eravamo partiti con l'idea di fare un giretto in America, e poi un po' di Polinesia... non avendo tantissime ferie...

Ilaria, sabato 25-Feb-17 62
Michela
Costo fioraio
Michela, Il 21 Febbraio 2017 alle 13:59

Ciao ragazze...chi di voi ha già fatto dei preventivi per il fioraio? Io ho bisono solo dell'allestimento in chiesa,del portone sotto casa mia e del mio fm e le coccarde per macchine...io esco da casa...

Michela, mercoledì 22-Feb-17 8
G
Aiutooooo!!!
Gabriela, Il 14 Febbraio 2017 alle 09:11

Ci sposiamo il 18 settembre ed ancora non abbiamo deciso dove andare in luna di miele... qualche idea? A me piace la città , a lui il mare .. quindi siamo ancora più indecisi. In più io ho la...

Iolanda, martedì 14-Feb-17 17
Marzy & Fabio
Sposine 2017
Marzy & Fabio, Il 14 Febbraio 2017 alle 15:37

Auguri a tutti di buon S.Valentinoo... quest è l ultimo anno che lo festeggiamo da fidanzatii... olè -171 giornii

Federica, martedì 14-Feb-17 25
Valentina
La nostra cerimonia 💐💍
Valentina, Il 10 Gennaio 2017 alle 17:32

Buonasera sposine 😍 Lascio qualche spunto a chi, come noi, ha scelto di fare la cerimonia con rito civile in location 👰🏻 Una cerimonia che per noi.... è stata magica! ❤️ Allestimento "giardino...

Valentina, venerdì 10-Feb-17 40
Stefania
Spose di magggio....
Stefania, Il 6 Febbraio 2017 alle 08:35

Buongiorno sposine...chi si sposerà a maggio a che punto siete?preparativi? burocrazia?

Ilaria, lunedì 6-Feb-17 22
Jessica
Regalo genitori/suoceri?
Jessica, Il 6 Febbraio 2017 alle 09:18

Ciao ragazze... A -36 dal grande giorno, mi sono svegliata con un MEGA dubbio, cosa possiamo regalare ai genitori? in un anno di preparativi non mi era mai venuto in mente .. voi cosa farete?...

Pamela, lunedì 6-Feb-17 27
Debora
Come vi siete conosciuti tu e Fm?
Debora, Il 6 Febbraio 2017 alle 08:05

Buongiorno romatiche sposine questa mattina la Community si tinge di rosso per celebrare la settimana dedicata agli innamorati Raccontateci di quando avete conosciuto Fm, quel momento in cui ancora...

Melba, giovedì 11-Mar-21 581
A
Convivenza prima del matrimonio
Alessandra, Il 22 Dicembre 2016 alle 19:11

Siete d'accordo alla convivenza prima del matrimonio ?

Francesca, lunedì 6-Feb-17 515
Mariana
Copri spalle
Mariana, Il 16 Dicembre 2016 alle 20:49

Ragazze aiuto ,, sicome io mi sposo con il rito civile , la mia suocera mi vuole far fare X forza il copri spalle dicendomi che è un segno di rispetto non so X chi , ma io non lo voglio metere e non...

Silvia, domenica 19-Mar-17 39
Sara
Picchetto d'onore!
Sara, Il 27 Gennaio 2017 alle 15:35

Ciao a tutte! Il mio fm è carabiniere e quindi abbiamo deciso di fare il picchetto d'onore! Qualcuna di voi lo fará? Io pensavo di farlo solo all'uscita in quanto all'entrata non mi piace l'idea di...

Gianluca, giovedì 31-Gen-19 22
C
Ordine aliexpress arrivato!!!
Consi, Il 2 Febbraio 2017 alle 11:09

Non so chi aveva seguito il topic dove dicevo che ero indecisa su quali scatoline comprare...alla fine ho ordinato queste che vedete in foto su aliexpress, il 18 gennaio e sono già arrivate!!! Pensavo...

Consi, venerdì 3-Feb-17 69
Maria
Dieta
Maria, Il 31 Gennaio 2017 alle 23:47

È una vita che mi ripeto:'da domani sono a dieta'. Ora basta. Voglio dimagrire per sentirmi bella il giorno del mio matrimonio. Qualcuna di voi è nella mia situazione ?

Cristina, mercoledì 8-Feb-17 78
F
Sant'alessio zona aventino quante siamo?
Flavietta, Il 27 Gennaio 2017 alle 01:56

Chi si sposerà al sant'alessio all'aventino? Quante siamo? E che data? Magari siamo vicine!

Veronica, giovedì 24-Ago-17 23
Federica
Chi può aiutarmi?
Federica, Il 24 Gennaio 2017 alle 15:34

Chi di voi sai dirmi in provincia di Roma o latina dove posso trovare la linea romance di Alessandra rinaudo????

Cinzia, martedì 31-Gen-17 3
Flavia
Messa: canti e letture
Flavia, Il 31 Gennaio 2017 alle 11:35

Ragazzeee...ma voi quando avete deciso i canti e letture da inserire nella vostra cerimonia, avete fatto da soli o vi siete nessi d accordo con il prete??

Elisa, martedì 31-Gen-17 9
Giovitti
I spy e photo booth, superati?
Giovitti, Il 31 Gennaio 2017 alle 12:38

Ciao ragazze! Ho sempre pensato che al mio matrimonio dovesse esserci una sorta di intrattenimento divertente come il photo booth, ma visto che si fa da diversi anni, sarà lo stesso divertente o sarà...

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, martedì 31-Gen-17 10
Emanuela
Anticipo ristorante
Emanuela, Il 31 Gennaio 2017 alle 11:32

Ragazze buongiorno. Ieri finalmente abbiamo firmato il contratto con il ristorante . Volevo chiedervi quanto vi hanno chiesto come anticipo . A noi il 20%.

Sposa2017, martedì 31-Gen-17 33
Laura
Luna di miele a giugno
Laura, Il 29 Gennaio 2017 alle 18:41

Ciao! Che meta scegliere o avete scelto? Io volevo il Messico ma me lo hanno sconsigliato in quel periodo.

Cinzia, martedì 31-Gen-17 30
Daiana
Primo incubo sul matrimonio.
Daiana, Il 30 Gennaio 2017 alle 10:35

Ecco ragazze mi unisco anche io a voi, prima dicevo ma com'è possibile fare degli incubi sul matrimonio??? eccomi qui sabato notte, arriva. ecco il tanto atteso giorno, io con il mio abito da sposa,...

Elisa, lunedì 30-Gen-17 25
Elisabetta
Le nostre partecipazioni ❤
Elisabetta, Il 28 Gennaio 2017 alle 23:36

Vi piacciono?io le adoro.. ☺

Francesca, martedì 31-Gen-17 71
Simona
Le nostre foto ufficiali
Simona, Il 21 Novembre 2016 alle 09:29

Ieri abbiamo ritirato il nostro album e il video... e l'emozione nel rivivere quei momenti è sempre fortissima! Vi lascio qualche scatto ufficiale, ma ci sono migliaia di foto stupende tra le quali...

Stephanie, mercoledì 11-Ott-17 96
Sara
Vestito mamma
Sara, Il 29 Gennaio 2017 alle 16:52

Ciao ragazze! Forse finalmente abbiamo deciso il vestito per la mia mamma..a me piace molto, lo trovo fine! Vi lascio la foto così mi dite cosa ne pensate (ovviamente non avrà quelle calze nere, alla...

Sara, lunedì 6-Feb-17 248
Roberta
Aiutate fm a scegliere..
Roberta, Il 29 Gennaio 2017 alle 18:55

Ciao ragazze, il mio fm mi ha costretto a scrivervi un topic perché vuole un vostro aiuto sulla scelta dell'abito! Lui è un eterno indeciso, ha girato già 4 atelier e non sa quale abito scegliere (se...

Carmela, mercoledì 1-Feb-17 251
Cristina
Omaggio davino spose
Cristina, Il 28 Gennaio 2017 alle 07:21

Ciao sposine io ho preso il mio vestito da davino spose .... volevo sapere se a voi e' stato regalato qualche omaggio ? Grazie

Cristina, giovedì 13-Apr-17 22
E
Giorni???
Elisa, Il 20 Gennaio 2017 alle 07:23

Buongiorno sposine quanti giorni mancano al vostro grande giorno???

Alessandra, mercoledì 22-Mar-17 165
V
Lina di miele
Vanessa, Il 29 Gennaio 2017 alle 12:30

Ciao a tutte che meta avete scelto per la vostra luna di miele ??

Adriana, giovedì 2-Feb-17 25
Monica
Bouquet
Monica, Il 29 Gennaio 2017 alle 13:24

Quale vi piace di più??

Nadia, domenica 29-Gen-17 45

Gruppi generali

Ispirazione