Vai ai contenuti principali
Cinzia
Cinzia

Roma, Roma · Da Maggio 2016

Sono una romanticona che sognava il matrimonio già da piccolissima. Amo leggere le commedie romantiche e la letteratura in genere, sono laureata in Lingue... Visualizza altro

Sono una romanticona che sognava il matrimonio già da piccolissima. Amo leggere le commedie romantiche e la letteratura in genere, sono laureata in Lingue e Letterature Europee e Americane e amo viaggiare e scoprire posti nuovi. Io e Francesco siamo fidanzati da tre anni, anche se ci conosciamo da otto: siamo la dimostrazione che l'amicizia fra uomo e donna non è proprio credibile! Insieme facciamo molte cose, ci piace fare shopping, starcene a casa a guardare film e scoprire locali particolari in giro per Roma. Adoro il vintage e ho trascinato anche lui in questa passione, mi piacciono i vinili, la musica delle grandi rock band e adoro scrivere.

Felicemente sposati 🎉

28 Maggio 2017

3247giorni 10hh
Elisa
Ciao ciao 2....-19🎉
Elisa, Il 14 Maggio 2017 alle 00:29

Ebbene si...si sta avvicinando. Questa settimana faremo un po di giri: prendere le tende nuove x cambiarle in vista delle nozze, andare dal fotografo x dare 2° rata e definire i dettagli, ritirare le...

Lala', domenica 14-Mag-17 17
Samanta
S.o.s scarpe da sposa a Roma
Samanta, Il 23 Gennaio 2017 alle 11:45

Non riesco a trovare on line, Scarpe non troppo alte che mi piaccciano... 🙄🙄🙄 chi abita a Roma e dintorni che mi sa indirizzare da qualche parte? Sto diventando scema...🙄🙄🙄

Cinzia, giovedì 2-Mar-17 20
Cinzia
Nulla osta vicariato
Cinzia, Il 2 Marzo 2017 alle 14:07

Buongiorno care! A meno di tre mesi dal matrimonio, abbiamo finalmente il plico con tutti i documenti da consegnare in Vicariato per poter ottenere il nulla osta al matrimonio. Proprio per questo mi...

Cinzia, giovedì 2-Mar-17 4
Ilaria
Viaggio di nozze in polinesia e america: sondaggio!
Ilaria, Il 18 Febbraio 2017 alle 16:05