Roma, Roma · Da Maggio 2016
Sono una romanticona che sognava il matrimonio già da piccolissima. Amo leggere le commedie romantiche e la letteratura in genere, sono laureata in Lingue... Visualizza altro
Sono una romanticona che sognava il matrimonio già da piccolissima. Amo leggere le commedie romantiche e la letteratura in genere, sono laureata in Lingue e Letterature Europee e Americane e amo viaggiare e scoprire posti nuovi. Io e Francesco siamo fidanzati da tre anni, anche se ci conosciamo da otto: siamo la dimostrazione che l'amicizia fra uomo e donna non è proprio credibile! Insieme facciamo molte cose, ci piace fare shopping, starcene a casa a guardare film e scoprire locali particolari in giro per Roma. Adoro il vintage e ho trascinato anche lui in questa passione, mi piacciono i vinili, la musica delle grandi rock band e adoro scrivere.
- Sposa Abituale
- 544 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2017
Ebbene si...si sta avvicinando. Questa settimana faremo un po di giri: prendere le tende nuove x cambiarle in vista delle nozze, andare dal fotografo x dare 2° rata e definire i dettagli, ritirare le...
Non riesco a trovare on line, Scarpe non troppo alte che mi piaccciano... 🙄🙄🙄 chi abita a Roma e dintorni che mi sa indirizzare da qualche parte? Sto diventando scema...🙄🙄🙄
Buongiorno care! A meno di tre mesi dal matrimonio, abbiamo finalmente il plico con tutti i documenti da consegnare in Vicariato per poter ottenere il nulla osta al matrimonio. Proprio per questo mi...
Ciao a tutte! Il dubbio di oggi è su come organizzare il viaggio di nozze! Io e fm eravamo partiti con l'idea di fare un giretto in America, e poi un po' di Polinesia... non avendo tantissime ferie...
Ciao ragazze...chi di voi ha già fatto dei preventivi per il fioraio? Io ho bisono solo dell'allestimento in chiesa,del portone sotto casa mia e del mio fm e le coccarde per macchine...io esco da casa...