Roma, Roma · Da Maggio 2016
Sono una romanticona che sognava il matrimonio già da piccolissima. Amo leggere le commedie romantiche e la letteratura in genere, sono laureata in Lingue... Visualizza altro
Sono una romanticona che sognava il matrimonio già da piccolissima. Amo leggere le commedie romantiche e la letteratura in genere, sono laureata in Lingue e Letterature Europee e Americane e amo viaggiare e scoprire posti nuovi. Io e Francesco siamo fidanzati da tre anni, anche se ci conosciamo da otto: siamo la dimostrazione che l'amicizia fra uomo e donna non è proprio credibile! Insieme facciamo molte cose, ci piace fare shopping, starcene a casa a guardare film e scoprire locali particolari in giro per Roma. Adoro il vintage e ho trascinato anche lui in questa passione, mi piacciono i vinili, la musica delle grandi rock band e adoro scrivere.
- Sposa Abituale
- 544 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2017
Ebbene si...si sta avvicinando. Questa settimana faremo un po di giri: prendere le tende nuove x cambiarle in vista delle nozze, andare dal fotografo x dare 2° rata e definire i dettagli, ritirare le...
Non riesco a trovare on line, Scarpe non troppo alte che mi piaccciano... 🙄🙄🙄 chi abita a Roma e dintorni che mi sa indirizzare da qualche parte? Sto diventando scema...🙄🙄🙄
Buongiorno care! A meno di tre mesi dal matrimonio, abbiamo finalmente il plico con tutti i documenti da consegnare in Vicariato per poter ottenere il nulla osta al matrimonio. Proprio per questo mi...
Ciao a tutte! Il dubbio di oggi è su come organizzare il viaggio di nozze! Io e fm eravamo partiti con l'idea di fare un giretto in America, e poi un po' di Polinesia... non avendo tantissime ferie...
Ciao ragazze...chi di voi ha già fatto dei preventivi per il fioraio? Io ho bisono solo dell'allestimento in chiesa,del portone sotto casa mia e del mio fm e le coccarde per macchine...io esco da casa...
Ci sposiamo il 18 settembre ed ancora non abbiamo deciso dove andare in luna di miele... qualche idea? A me piace la città , a lui il mare .. quindi siamo ancora più indecisi. In più io ho la...
Auguri a tutti di buon S.Valentinoo... quest è l ultimo anno che lo festeggiamo da fidanzatii... olè -171 giornii
Buonasera sposine 😍 Lascio qualche spunto a chi, come noi, ha scelto di fare la cerimonia con rito civile in location 👰🏻 Una cerimonia che per noi.... è stata magica! ❤️ Allestimento "giardino...
Buongiorno sposine...chi si sposerà a maggio a che punto siete?preparativi? burocrazia?
Ciao ragazze... A -36 dal grande giorno, mi sono svegliata con un MEGA dubbio, cosa possiamo regalare ai genitori? in un anno di preparativi non mi era mai venuto in mente .. voi cosa farete?...
Buongiorno romatiche sposine questa mattina la Community si tinge di rosso per celebrare la settimana dedicata agli innamorati Raccontateci di quando avete conosciuto Fm, quel momento in cui ancora...
Siete d'accordo alla convivenza prima del matrimonio ?
Ragazze aiuto ,, sicome io mi sposo con il rito civile , la mia suocera mi vuole far fare X forza il copri spalle dicendomi che è un segno di rispetto non so X chi , ma io non lo voglio metere e non...
Ciao a tutte! Il mio fm è carabiniere e quindi abbiamo deciso di fare il picchetto d'onore! Qualcuna di voi lo fará? Io pensavo di farlo solo all'uscita in quanto all'entrata non mi piace l'idea di...
Non so chi aveva seguito il topic dove dicevo che ero indecisa su quali scatoline comprare...alla fine ho ordinato queste che vedete in foto su aliexpress, il 18 gennaio e sono già arrivate!!! Pensavo...
Chi si sposerà al sant'alessio all'aventino? Quante siamo? E che data? Magari siamo vicine!
Chi di voi sai dirmi in provincia di Roma o latina dove posso trovare la linea romance di Alessandra rinaudo????
Ragazzeee...ma voi quando avete deciso i canti e letture da inserire nella vostra cerimonia, avete fatto da soli o vi siete nessi d accordo con il prete??
Ciao ragazze! Ho sempre pensato che al mio matrimonio dovesse esserci una sorta di intrattenimento divertente come il photo booth, ma visto che si fa da diversi anni, sarà lo stesso divertente o sarà...
Ragazze buongiorno. Ieri finalmente abbiamo firmato il contratto con il ristorante . Volevo chiedervi quanto vi hanno chiesto come anticipo . A noi il 20%.
Ciao! Che meta scegliere o avete scelto? Io volevo il Messico ma me lo hanno sconsigliato in quel periodo.
Ecco ragazze mi unisco anche io a voi, prima dicevo ma com'è possibile fare degli incubi sul matrimonio??? eccomi qui sabato notte, arriva. ecco il tanto atteso giorno, io con il mio abito da sposa,...
Ieri abbiamo ritirato il nostro album e il video... e l'emozione nel rivivere quei momenti è sempre fortissima! Vi lascio qualche scatto ufficiale, ma ci sono migliaia di foto stupende tra le quali...
Ciao ragazze! Forse finalmente abbiamo deciso il vestito per la mia mamma..a me piace molto, lo trovo fine! Vi lascio la foto così mi dite cosa ne pensate (ovviamente non avrà quelle calze nere, alla...
Ciao ragazze, il mio fm mi ha costretto a scrivervi un topic perché vuole un vostro aiuto sulla scelta dell'abito! Lui è un eterno indeciso, ha girato già 4 atelier e non sa quale abito scegliere (se...
Ciao sposine io ho preso il mio vestito da davino spose .... volevo sapere se a voi e' stato regalato qualche omaggio ? Grazie
Buongiorno sposine quanti giorni mancano al vostro grande giorno???
Ciao a tutte che meta avete scelto per la vostra luna di miele ??
Fotografi garanzie ANFM