Roma, Roma · Da Maggio 2016
Sono una romanticona che sognava il matrimonio già da piccolissima. Amo leggere le commedie romantiche e la letteratura in genere, sono laureata in Lingue... Visualizza altro
Sono una romanticona che sognava il matrimonio già da piccolissima. Amo leggere le commedie romantiche e la letteratura in genere, sono laureata in Lingue e Letterature Europee e Americane e amo viaggiare e scoprire posti nuovi. Io e Francesco siamo fidanzati da tre anni, anche se ci conosciamo da otto: siamo la dimostrazione che l'amicizia fra uomo e donna non è proprio credibile! Insieme facciamo molte cose, ci piace fare shopping, starcene a casa a guardare film e scoprire locali particolari in giro per Roma. Adoro il vintage e ho trascinato anche lui in questa passione, mi piacciono i vinili, la musica delle grandi rock band e adoro scrivere.
- Sposa Abituale
- 544 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
3261 giorni faCiao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice scambiare idee e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Samanta
3333 giorni fa
Ho creato un post
3333 giorni faBuongiorno care! A meno di tre mesi dal matrimonio, abbiamo finalmente il plico con tutti i documenti da consegnare in Vicariato per poter ottenere il nulla osta al matrimonio. Proprio per questo mi chiedevo: è necessario che a consegnare la busta...
Ho partecipato al post di Ilaria
3341 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3341 giorni fa
Ho partecipato al post di Gabriela
3349 giorni fa
Ho partecipato al post di Marzy & Fabio
3349 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3353 giorni fa
No veramente Ale non mi ha detto niente, ho visto che hai scritto nel post "come vi siete conosciuti " e un po' per la tua storia, un po' per la foto, alla fine ti ho riconosciuta! 😊
Ciao Cinzia! Come hai fatto a trovarmi! Ale ti ha detto che utilizzavo matrimonio.com. o mi hai trovato da sola?!
Ho partecipato al post di Stefania
3358 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3358 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3358 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM