Vai ai contenuti principali
Cinzia
Cinzia

Roma, Roma · Da Maggio 2016

Sono una romanticona che sognava il matrimonio già da piccolissima. Amo leggere le commedie romantiche e la letteratura in genere, sono laureata in Lingue... Visualizza altro

Sono una romanticona che sognava il matrimonio già da piccolissima. Amo leggere le commedie romantiche e la letteratura in genere, sono laureata in Lingue e Letterature Europee e Americane e amo viaggiare e scoprire posti nuovi. Io e Francesco siamo fidanzati da tre anni, anche se ci conosciamo da otto: siamo la dimostrazione che l'amicizia fra uomo e donna non è proprio credibile! Insieme facciamo molte cose, ci piace fare shopping, starcene a casa a guardare film e scoprire locali particolari in giro per Roma. Adoro il vintage e ho trascinato anche lui in questa passione, mi piacciono i vinili, la musica delle grandi rock band e adoro scrivere.

Felicemente sposati 🎉

28 Maggio 2017

3247giorni 12hh

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3318 giorni fa

Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice scambiare idee e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3358 giorni fa

No veramente Ale non mi ha detto niente, ho visto che hai scritto nel post "come vi siete conosciuti " e un po' per la tua storia, un po' per la foto, alla fine ti ho riconosciuta! 😊

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3358 giorni fa

Ciao Claudia!

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3358 giorni fa

Ciao Cinzia! Come hai fatto a trovarmi! Ale ti ha detto che utilizzavo matrimonio.com. o mi hai trovato da sola?!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione