Roma, Roma · Da Maggio 2016
Sono una romanticona che sognava il matrimonio già da piccolissima. Amo leggere le commedie romantiche e la letteratura in genere, sono laureata in Lingue... Visualizza altro
Sono una romanticona che sognava il matrimonio già da piccolissima. Amo leggere le commedie romantiche e la letteratura in genere, sono laureata in Lingue e Letterature Europee e Americane e amo viaggiare e scoprire posti nuovi. Io e Francesco siamo fidanzati da tre anni, anche se ci conosciamo da otto: siamo la dimostrazione che l'amicizia fra uomo e donna non è proprio credibile! Insieme facciamo molte cose, ci piace fare shopping, starcene a casa a guardare film e scoprire locali particolari in giro per Roma. Adoro il vintage e ho trascinato anche lui in questa passione, mi piacciono i vinili, la musica delle grandi rock band e adoro scrivere.
- Sposa Abituale
- 544 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Consi
3361 giorni fa
Non so chi aveva seguito il topic dove dicevo che ero indecisa su quali scatoline comprare...alla fine ho ordinato queste che vedete in foto su aliexpress, il 18 gennaio e sono già arrivate!!! Pensavo di dover aspettare mesi!!! Sono troppo carine!...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
3470 giorni fa
Buongiorno sposine! Sono emozionatissima e voglio condividere con voi la mia gioia! Sabato sono andata al primo appuntamento in un atelier e al primo colpo ho trovato l'abito dei miei sogni! Ero tesissima, pensavo che non avrei mai trovato quello...
Fotografi garanzie ANFM