Vai ai contenuti principali
🧚‍♀️CjE-G
🧚‍♀️CjE-G

Corciano, Perugia · Da Novembre 2017

living in a Tech-No-Logical World, dreaming a Never Ending Story

Felicemente sposati 🎉

4 Maggio 2019

1828giorni 6hh

Post

77
Ordina per:
Ultimo messaggio
🧚‍♀️CjE-G
Forse ho trovato l'idea regalo per testimoni, damigelle e celebrante
🧚‍♀️CjE-G in Organizzazione matrimonio, Il 24 Giugno 2018 alle 15:49

Continuando a sfogliare i matrimoni delle amiche, colleghe e conoscenti in cerca di ispirazioni ma anche di cose da NON fare... mi sono imbattuta in quest'idea regalo per testimoni, damigelle e...

Stefania, domenica 24-Giu-18 10 414
🧚‍♀️CjE-G
diy - Bouquet di rose in carta crespa
🧚‍♀️CjE-G in Fai da te, Il 24 Giugno 2018 alle 15:05

Buongiorno sposine! Oggi condivido con voi un nuovo tutorial trovato in rete per i DIY per il mio matrimonio. Si tratta delle istruzioni per realizzare delle rose, molto realistiche, con la carta...

Roberta, domenica 24-Giu-18 4 278
🧚‍♀️CjE-G
Copertina libretto cerimonia civile + rito simbolico
🧚‍♀️CjE-G in Fai da te, Il 23 Giugno 2018 alle 22:20

Buonasera brides come detto in diversi altri topic io e Fm convoleremo a nozze con un rito civile celebrato all'interno di un rito simbolico in una casa comunale, così da avere in un'unica sede luogo...

🧚‍♀️CjE-G, domenica 24-Giu-18 5 289
🧚‍♀️CjE-G
Formale vs Informale, schema su come si apparecchia
🧚‍♀️CjE-G in Fai da te, Il 23 Giugno 2018 alle 20:44

Buonasera brides'n'grooms vi lascio uno schema d'apparecchiatura che mi ha passato Fm. Potete vedere come è prevista dal galateo un assetto informale (alto) ed uno informale (basso). Spero possa...

Giovanna, domenica 24-Giu-18 3 249
🧚‍♀️CjE-G
Come si chiama questo tipo di bouquet?
🧚‍♀️CjE-G in Moda nozze, Il 23 Giugno 2018 alle 01:00

Come da titolo del topic! Sono incappata in questa immagine, ma non sono riuscita a capire come si chiama questo tipo di bouquet... ha un nome tecnico? Giusto per non presentarmi con solo foto...

Sposa, domenica 24-Giu-18 10 522
🧚‍♀️CjE-G
Regali a tema "cinque sensi" per la prima notte di nozze
🧚‍♀️CjE-G in Just Married, Il 22 Giugno 2018 alle 23:22

Buonasera brides Oggi vi presento una nuova proposta della mia amica israeliana (quella che mi ha suggerito il calendario dell'avvento per l'ultimo mese d'attesa al giorno delle nozze)... mi ha...

Giada, sabato 23-Giu-18 6 1.173
🧚‍♀️CjE-G
Come incartare il regalo per le damigelle e i testimoni!
🧚‍♀️CjE-G in Fai da te, Il 23 Giugno 2018 alle 01:36

Sia benedetta la rete! Stasera ho trovato delle istruzioni passo passo su come incartare in maniera carina il regalo con cui chiederò ai miei testimoni e damigelle di farmi l'onore di rivestire questo...

🧚‍♀️CjE-G, sabato 23-Giu-18 7 290
🧚‍♀️CjE-G
Bastone al matrimonio per la sposa
🧚‍♀️CjE-G in Moda nozze, Il 18 Giugno 2018 alle 04:39

Riassumendo, sono Dr.House... ...il mio ginocchio sinistro otto anni fa ha deciso di mostrare i risultati di una microfrattura ad altezza menisco di cui nessuno si era reso conto in un più complesso...

Isabella, sabato 23-Giu-18 9 607
🧚‍♀️CjE-G
Help! acquamarina, diamanti e perle
🧚‍♀️CjE-G in Moda nozze, Il 22 Giugno 2018 alle 14:14

Nel mentre si consuma l'attesa del capire quando andate a depositare la caparra per la location... Si é aperto in famiglia un "problema" sui gioielli da indossare il grande giorno. Nella mia famiglia...

Angela, venerdì 22-Giu-18 15 399
🧚‍♀️CjE-G
Calendario dell'avvento a tema
🧚‍♀️CjE-G in Fai da te, Il 21 Giugno 2018 alle 15:02

Buongiorno brides Oggi una mia amica israeliana mi ha suggerito quest'idea, fare un calendario dell'avvento per l'ultimo mese di matrimonio e darlo a fm (che ovviamente dovrebbe ricambiare...

Federica, venerdì 22-Giu-18 28 683
🧚‍♀️CjE-G
Location per rito all'americana trovata e confermata!
🧚‍♀️CjE-G in Nozze Umbria, Il 14 Giugno 2018 alle 18:16

Buonpomeriggio brides'n'grooms! Oggi io e Fm dopo molte visite, confronti ed "agguati" alle cucine delle varie location abbiamo trovato la nostra soluzione ideale! (Rullo di tamburi) VILLA DONINI...

Eleonora, mercoledì 20-Giu-18 4 64
🧚‍♀️CjE-G
Primo regalo del marito alla moglie? Spighe di grano - Tradizioni di famiglia
🧚‍♀️CjE-G in Just Married, Il 17 Giugno 2018 alle 01:36

Buonasera brides una domanda. Voi avete delle tradizioni riguardo al primo regalo che il marito deve fare alla moglie? Nella mia famiglia ho scoperto c'è l'usanza che l'ultimo regalo da ricevere da Fm...

Lucia, domenica 17-Giu-18 7 840
🧚‍♀️CjE-G
Promessa. Spiegatemi!
🧚‍♀️CjE-G in Organizzazione matrimonio, Il 10 Maggio 2018 alle 00:47

Buonasera brides'n'grooms vedo qui nella community che molte di voi festeggiano la promessa, mi sembra di aver capito che è il momento in cui escono le pubblicazioni, giusto? Da me non si usa, ma...

🧚‍♀️CjE-G, sabato 16-Giu-18 14 268
🧚‍♀️CjE-G
Cena in incognito con testimone!
🧚‍♀️CjE-G in Ricevimento di nozze, Il 15 Giugno 2018 alle 11:57

Buon appetito brides'n'grooms! L'altro giorno io, Fm e uno dei suoi testimoni siamo andati in incognito (ovvero senza dire che eravamo la coppia venuta a chiedere un preventivo per il matrimonio) ad...

🧚‍♀️CjE-G, sabato 16-Giu-18 27 500
🧚‍♀️CjE-G
Emergency Kit for Brides 'n' Grooms
🧚‍♀️CjE-G in Organizzazione matrimonio, Il 16 Giugno 2018 alle 16:00

Fm mi ha rigirato queste due guide alla composizione degli Emergency Kit per la sposa e lo sposo in vista del grande giorno... decisamente abbondanti negli elementi, ma sicuramente così dovremmo...

Elena, sabato 16-Giu-18 1 191 1
🧚‍♀️CjE-G
Suggerimenti di Fm dopo prima Lezione di Autotrucco. Voi siete d'accordo?
🧚‍♀️CjE-G in Salute, bellezza e dieta, Il 13 Giugno 2018 alle 22:24

Premessa. Quando ero giovincella (dai 3 ai 14 anni) facevo pattinaggio e questo mi ha portato ad essere soggetta a lunghe sessioni di "trucco e parrucco" che mi hanno portato a sviluppare un vero e...

Elisa, giovedì 14-Giu-18 10 501
🧚‍♀️CjE-G
Problema musica. Consigli!
🧚‍♀️CjE-G in Ricevimento di nozze, Il 27 Maggio 2018 alle 00:30

Buonasera brides'n'grooms questa sera vengo da voi in cerca di un consiglio. Io e Fm abbiamo scelto il nostro tema, World of Warcraft, e sebbene vi saranno solo lievi accenni alla cosa - per evitare...

Stephanie, lunedì 11-Giu-18 14 263
🧚‍♀️CjE-G
Mi porto in anticpo o aspetto?
🧚‍♀️CjE-G in Organizzazione matrimonio, Il 5 Giugno 2018 alle 23:27

Buonasera brides'n'grooms oggi guardavo la mia lista d'impegni ufficiali e ho visto che l'ultimo impegno da completare tra i "12/10 mesi" del mio calendario andrà a compimento il 21 giugno 2018 quando...

Immarella&Giso💖, mercoledì 6-Giu-18 13 290
🧚‍♀️CjE-G
Fissati gli appuntamenti per visitare le location!
🧚‍♀️CjE-G in Ricevimento di nozze, Il 23 Maggio 2018 alle 12:47

Buongiorno brides 'n' grooms oggi ho fissato l'ultimo appuntamento per visitare le quattro location che sono risultate papabili per il mio matrimonio, dopo la fase di confronto dei preventivi Salvo un...

🧚‍♀️CjE-G, giovedì 31-Mag-18 12 127
🧚‍♀️CjE-G
Ma i coupon sono riutilizzabili?
🧚‍♀️CjE-G in Concorso, Il 28 Maggio 2018 alle 03:05

Buongiorno brides'n'grooms una domanda semplice... qualora partecipassi ad un concorso (ho capito che sono mensili) e non venissi estratta i coupon ottenuti sarebbero ancora validi per permettermi di...

🧚‍♀️CjE-G, lunedì 28-Mag-18 7 130
🧚‍♀️CjE-G
Bouquet di mughetti a maggio
🧚‍♀️CjE-G in Cerimonia nuziale, Il 26 Maggio 2018 alle 03:43

La nonna materna di FM iniziò un'aiuola di mughetti, che pur dopo la sua scomparsa, hanno seguito la famiglia in ogni spostamento passando di casa in casa fino ad arrivare all'attuale posizione nel...

🧚‍♀️CjE-G, sabato 26-Mag-18 5 1.194
🧚‍♀️CjE-G
Abito da cerimonia per mia madre - La Spezia
🧚‍♀️CjE-G in Nozze Liguria, Il 23 Maggio 2018 alle 12:51

Buongiorno brides, io convolerò a maggio 2019 a nozze in Umbria, ma siccome mia madre abita a La Spezia... quindi scatta la domanda, qualcuna di voi ha un negozio da consigliare per abiti da...

🧚‍♀️CjE-G, venerdì 25-Mag-18 2 42
🧚‍♀️CjE-G
Help! Frase diplomatica per le location!
🧚‍♀️CjE-G in Ricevimento di nozze, Il 24 Maggio 2018 alle 21:21

Buongiorno brides'n'grooms oggi io e Fm chiediamo il vostro consiglio, avremmo bisogno di una frase con cui dire alle location per cui siamo in trattativa "dateci tempo fino al 21 di giugno per...

Veronica, venerdì 25-Mag-18 4 150
🧚‍♀️CjE-G
Routine di bellezza in previsione del grande evento
🧚‍♀️CjE-G in Salute, bellezza e dieta, Il 22 Maggio 2018 alle 22:26

Buongiorno brides eccomi di nuovo qui con una domanda tipica da chi ha sempre viaggiato parallela al mondo del "make up" e ora ci si ritrova in mezzo in previsione del grande evento... Come ha...

Mariana, mercoledì 23-Mag-18 6 225
🧚‍♀️CjE-G
e alla fine trovammo il modello per gli inviti!
🧚‍♀️CjE-G in Organizzazione matrimonio, Il 15 Maggio 2018 alle 22:40

Finalmente, dopo molte ricerche, siamo riusciti a trovare il modello degli inviti/partecipazioni che sembra venire incontro a tre fondamentali requisiti: 1. essere in accordo con il tema del...

Immarella&Giso💖, venerdì 18-Mag-18 14 336
🧚‍♀️CjE-G
Come si sceglie una buona estetista?
🧚‍♀️CjE-G in Salute, bellezza e dieta, Il 15 Maggio 2018 alle 19:01

Il titolo del topic dice tutto. Stando agli articoli presenti qui sul sito (senza i quali sarei perduta nello stare dietro ai preparativi di questo matrimonio) dovrei iniziare a muovermi per cercare...

Laura, martedì 15-Mag-18 5 148
🧚‍♀️CjE-G
Appuntamento dalla dietista preso!
🧚‍♀️CjE-G in Salute, bellezza e dieta, Il 15 Maggio 2018 alle 13:01

Siccome il mio stato di salute è quello che è oggi, su consiglio di uno dei medici che mi segue, ho preso appuntamento dalla dietista! Ci vedremo a fine mese per organizzare il piano di battaglia in...

🧚‍♀️CjE-G, martedì 15-Mag-18 9 182
🧚‍♀️CjE-G
Open Bar - Io e lo sposo siamo Astemi!
🧚‍♀️CjE-G in Ricevimento di nozze, Il 15 Maggio 2018 alle 00:29

Per la serie "quando vuoi andare a dormire ma il tuo cervello decide di mettersi in moto!" Buonasera brides'n'grooms. Quest'oggi è iniziata la grande ricerca del luogo dove avrà luogo il nostro pranzo...

Valy, martedì 15-Mag-18 12 331
🧚‍♀️CjE-G
Idea acconciatura, che ne pensate?
🧚‍♀️CjE-G in Salute, bellezza e dieta, Il 14 Maggio 2018 alle 00:13

Buongiorno brides oggi ho darò inizio alla ricerca di idee per il vestito da sposa, il trucco ed il parrucco. Una delle prime immagini capaci di suscitare il mio interesse è questa... che ne pensate?...

Valeria, lunedì 14-Mag-18 8 400
🧚‍♀️CjE-G
"sconosciuti" al matrimonio, come affrontarli?
🧚‍♀️CjE-G in Organizzazione matrimonio, Il 12 Maggio 2018 alle 15:29

Buonpomeriggio brides'n'grooms. ho bisogno di consigli! Ieri sera ho avuto una lunga discussione con le mie damigelle e il futuro marito riguardo l'importanza di concedere agli invitati di poter...

🧚‍♀️CjE-G, sabato 12-Mag-18 37 814
🧚‍♀️CjE-G
Pioggia, come posso farmela alleata?
🧚‍♀️CjE-G in Organizzazione matrimonio, Il 6 Maggio 2018 alle 13:29

Il giorno in cui ho conosciuto il mio futuro marito pioveva. Ha continuato a piovere ogni volta che i nostri appuntamenti sono diventati momenti importanti nella nostra relazione. La pioggia non è...

Deaa, sabato 12-Mag-18 9 542
🧚‍♀️CjE-G
Provare i ristoranti. Come fare?
🧚‍♀️CjE-G in Ricevimento di nozze, Il 9 Maggio 2018 alle 18:08

Buongiorno brides 'n' grooms umbri. Oggi ho una domanda per voi, come avete scelto il ristorante più adatto per il vostro matrimonio? Li avete contattati dicendo che eravate in cerca del luogo adatto...

Sara, venerdì 11-Mag-18 6 48

Gruppi generali

Ispirazione