Vai ai contenuti principali
Clair
Clair

Torino, Torino · Da Settembre 2015

Io e il mio FM stiamo insieme da febbraio 2009! Una storia intensa, tra alti e bassi, piena di amore! Il giorno del nostro 8° anniversario, ho ricevuto la... Visualizza altro

Io e il mio FM stiamo insieme da febbraio 2009! Una storia intensa, tra alti e bassi, piena di amore! Il giorno del nostro 8° anniversario, ho ricevuto la tanto desiderata proposta di matrimonio e...finalmente sabato 01/09/2018 abbiamo coronato il nostro sogno!

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2018

2785giorni 19hh

113
Ordina per:
Ultimo messaggio
Clair
Finalmente le fedi!!!
Clair in Prima delle nozze, Il 28 Aprile 2018 alle 13:16

Ciao a tutti!!! Oggi siamo stati contattati dalla gioielleria dove abbiamo comprato le fedi che ci hanno comunicato che erano pronte al ritiro!!! Provarle è stata una emozione unica!!! Ora inizio...

Clair, lunedì 30-Apr-18 16 309
Clair
Promessa fatta!!! 💖
Clair in Prima delle nozze, Il 24 Aprile 2018 alle 10:01

Ciao a tutti!!! Ieri siamo stati in comune e abbiamo firmato!!! Ora siamo ufficialmente promessi sposi!!! Che emozione! Alla sera abbiamo poi festeggiato con le nostre famiglie! Ecco una foto fatta...

Clair, venerdì 27-Apr-18 28 329
Clair
Invitata ad un matrimonio!
Clair in Moda nozze, Il 9 Aprile 2018 alle 16:04

Buon pomeriggio a tutti!!! Io e FM siamo invitati ad un matrimonio che si terrà ad inizio giugno. La cerimonia si terrà al mattino e siccome ho solo abiti scuri (che secondo me c'entrano poco con...

Luisa, lunedì 9-Apr-18 21 437
Clair
Incubo matrimoniale davvero assurdo! XD
Clair in Prima delle nozze, Il 4 Aprile 2018 alle 11:33

Ciao a tutti!!! Come procedono i preparativi per le nostre nozze? Incubi a tema matrimonio: ne facciamo davvero un sacco tutti quanti e anche spesso! Ma quello che ho fatto stanotte è davvero...

Mariangela, mercoledì 4-Apr-18 25 263
Clair
Manicure sposa: gel o semipermanente?
Clair in Salute, bellezza e dieta, Il 22 Marzo 2018 alle 17:06

Ciao a tutte! La data delle nozze si avvicina e ho scoperto che un famoso centro estetico vicino al mio lavoro si occupa anche di manicure. Per via del lavoro (sono infermiera), non metto mai lo...

Anto, venerdì 23-Mar-18 17 974
Clair
Processetto fatto!!!
Clair in Organizzazione matrimonio, Il 19 Marzo 2018 alle 16:13

Ciao a tutti!!! Che emozione, sabato finalmente abbiamo fatto il tanto temuto processetto! Avevo un pò di paura all'inizio, poi mi sono tranquillizzata perchè le domande che ci hanno fatto erano più...

Vanessa, lunedì 19-Mar-18 15 263
Clair
Bozza partecipazioni!!!
Clair in Organizzazione matrimonio, Il 12 Marzo 2018 alle 12:09

Ciao a tutti! Finalmente siamo riusciti ad avere una bozza delle nostre partecipazioni! Eccole qui!!!

Giulia, martedì 13-Mar-18 21 297
Clair
Prime prove di segnaposto e bomboniere lotr
Clair in Organizzazione matrimonio, Il 16 Ottobre 2017 alle 16:58

Ciao a tutti! Durante questo fine settimana abbiamo iniziato a tirare giù qualche idea per i segnaposto e per le bomboniere. Mio suocero è molto bravo a lavorare il legno e mio cognato è bravissimo ad...

Margherita, lunedì 26-Feb-18 41 524
Clair
Ultimo anniversario da fidanzati!
Clair in Prima delle nozze, Il 15 Febbraio 2018 alle 09:50

Buongiorno a tutti! Oggi io e FM festeggiamo la bellezza di 9 anni anni insieme e sarà anche l'ultimo anniversario da fidanzati!!! Esattamente un anno fa, ho ricevuto la proposta... Ed oggi, a quota...

Clair, giovedì 15-Feb-18 24 183
Clair
Sandali o scarpe "chiuse"???
Clair in Moda nozze, Il 11 Gennaio 2018 alle 10:00

Buongiorno a tutte!!! L'altro giorno guardavo su internet qualche modello di scarpe da sposa! Mi sposerò il 1° settembre quindi mi ero soffermata sui sandali. Ad un certo punto passa mia suocera, vede...

Ilaria, lunedì 5-Feb-18 44 1.031
Clair
Fori alle orecchie ed orecchini per le nozze
Clair in Salute, bellezza e dieta, Il 29 Gennaio 2018 alle 16:51

Buon pomeriggio a tutti! Ho bisogno di un consiglio per il grande giorno! Ho due fori per ogni lobo delle orecchie e di solito porto dei piccoli cerchietti molto leggeri perchè soffro molto se gli...

Clair, martedì 30-Gen-18 19 403
Clair
Di che marca sono???
Clair in Prima delle nozze, Il 17 Gennaio 2018 alle 11:28

Ciao a tutti! Ho bisogno del vostro aiuto! Curiosando su internet ho trovato questa foto...ma non riesco a capire di che marca siano queste meravigliose fedi nuziali!!! Qualcuno può darmi qualche...

Clair, giovedì 18-Gen-18 20 344
Clair
Viaggio di nozze prenotato: Seychelles!!!
Clair in Luna di miele, Il 21 Dicembre 2017 alle 09:40

Ciao a tutti!!! Finalmente dopo vari dubbi, litigate, chiarimenti ecc con FM...abbiamo prenotato la nostra luna di miele!!! Andremo alle Seychelles!!! Saranno 11 giorni suddivisi tra le 3 isole...

Gloria, sabato 23-Dic-17 17 248
Clair
Pareri su prezzo make up
Clair in Salute, bellezza e dieta, Il 27 Novembre 2017 alle 21:56

Buonasera a tutte!!! La scorsa settimana ho contattato una truccatrice della mia zona e mi ha fatto questo preventivo: -prova (mi trucca finchè non sono soddifatta) = 50 euro -trucco a casa il grande...

Mary, giovedì 7-Dic-17 32 405
Clair
Come immaginate fm il giorno delle nozze?
Clair in Moda nozze, Il 30 Novembre 2017 alle 18:29

Buonasera a tutte!!! Io e Fm abbiamo già acquistato i nostri abiti e, a detta di chi ci ha accompagnato a sceglierli, saremo stupendi quel giorno! Ovviamente nessuno dei due sa cosa abbia scelto...

Federica, venerdì 1-Dic-17 16 211
Clair
E' arrivata la mia collana per le nozze!!!
Clair in Moda nozze, Il 24 Novembre 2017 alle 16:33

Finalmente è mia!!! Ciao a tutte!!!Condivido con voi questa mia piccola gioia! Tempo fa vi avevo raccontato in un topic di quanto mi piacesse una certa collana di Comete Gioielli della collezione...

Clair, martedì 28-Nov-17 58 840
Clair
Abbiamo la Musica!!!
Clair in Organizzazione matrimonio, Il 27 Novembre 2017 alle 12:51

Buongiorno a tutti!!! Sono davvero contenta!!! Finalmente siamo riusciti a trovare la musica adatta per le nostre nozze!!! Era una cosa che mi preoccupava parecchio (avevo anche scritto un topic tempo...

Clair, lunedì 27-Nov-17 14 119
Clair
Trucco&parrucco: meglio due professionisti distinti?
Clair in Salute, bellezza e dieta, Il 22 Novembre 2017 alle 08:40

Ciao a tutte! Un'altra delle cose ancora da definire per le nozze riguarda la parte della acconciatura e del make-up... Ho un consiglio da chiedervi: meglio affidarsi a due professionisti distinti...

Carmen, sabato 25-Nov-17 16 132
Clair
Lampada abbronzante...?
Clair in Salute, bellezza e dieta, Il 15 Novembre 2017 alle 10:54

Ciao a tutti!!! Mi sposerò a settembre...ho tutta l'estate davanti per potermi abbronzare! Purtroppo temo che non avrò assolutamente tempo per starmene in piscina o in giardino per prendere il sole....

Laura, mercoledì 15-Nov-17 14 263
Clair
i segreti di bellezza di Chiara
Clair in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Ottobre 2017 alle 12:39

Ciao a tutte sposine! Il mio segreto di bellezza è moooolto semplice ma efficace! Me lo ha consigliato tempo fa la mia dietista! Ogni mattina, a digiuno, acqua tiepida e limone!!! Un vero toccasana...

Carlota, giovedì 2-Nov-17 4 56
Clair
Problemi con la musica!
Clair in Organizzazione matrimonio, Il 2 Novembre 2017 alle 10:52

Ciao a tutti! Ormai mancano "solo" 10 mesi alle nozze! In questi giorni io e FM siamo alle prese con un problemino non indifferente: la musica per il ricevimento!!! Pensavamo di essere abbastanza...

Ilaria, giovedì 2-Nov-17 8 165
Clair
Iniziando a pensare ai gioielli...
Clair in Prima delle nozze, Il 19 Ottobre 2017 alle 18:47

Ciao a tutti!!! Come procedono i preparativi per le vostre nozze? Qualche giorno fa ho visto sul sito della Comete Gioielli la collezione sposa disegnata da Enzo Miccio! Mi sono innamorata...

Francesca, venerdì 20-Ott-17 13 154
Clair
Fiera Torino Sposi 07 e 08 ottobre 2017
Clair in Organizzazione matrimonio, Il 6 Ottobre 2017 alle 10:03

Ciao sposini Piemontesi!!!! Qualcuno di voi parteciperà alla fiera Torino Sposi presso il Pala Alpitour che si terrà questo week-end??? Sapete per caso se davvero ci sarà il blocco auto domenica??? Mi...

Nicoletta, sabato 7-Ott-17 15 116
Clair
Trucco&parrucco zona Chivassese
Clair in Nozze Piemonte, Il 3 Ottobre 2017 alle 18:54

Ciao a tutti!!! Qualcuno di voi può consigliarmi una parrucchiera e/o truccatrice che possa venire anche a domicilio per il gran giorno nella zona di Chivasso??? Grazie mille!!!

La Bettina, venerdì 6-Ott-17 3 39
Clair
L'atelier che sognavo fin da quando ero piccola...
Clair in Prima delle nozze, Il 27 Settembre 2017 alle 17:43

Ciao a tutti! Come va? Siccome io e FM oltre all'organizzazione del matrimonio siamo anche piuttosto presi dai vari lavori per la ristrutturazione della nostra futura casa, abbiamo deciso di iniziare...

Clair, giovedì 28-Set-17 18 253
Clair
Invitare i datori di lavoro: sì o no?
Clair in Organizzazione matrimonio, Il 20 Settembre 2017 alle 09:54

Buongiorno a tutti!!! Rileggendo la bozza del nostro elenco degli invitati alle nozze, mi sono chiesta se sia giusto o meno invitare anche i miei datori di lavoro. Vi spiego nel dettaglio: sono...

Rosy, giovedì 21-Set-17 37 338
Clair
Manca un anno esatto!!! ❤
Clair in Prima delle nozze, Il 1 Settembre 2017 alle 13:51

Oggi è un giorno speciale! Manca esattamente un anno al nostro matrimonio... è un mix di ansia e felicità! Non vedo l'ora!!! Quanti come noi si sposeranno il 01/09/2018?

Clair, mercoledì 20-Set-17 15 181
Clair
Per le spose con i capelli lunghi!
Clair in Salute, bellezza e dieta, Il 22 Agosto 2017 alle 18:03

Ciao sposine "capellone"!!! Da anni porto i capelli molto lunghi, in alcuni periodi dell'anno arrivano quasi al fondo della schiena! Ho solo un piccolo problema...spesso e volentieri mi vengono le...

Clair, mercoledì 23-Ago-17 14 416
Clair
Seychelles...???
Clair in Luna di miele, Il 16 Agosto 2017 alle 11:15

Buongiorno a tutti!!! Qualche giorno fa, per puro caso, mi sono ritrovata davanti agli occhi la foto di una spiaggia davvero stupenda, la più bella che avessi mai visto in vita mia e mi è addirittura...

Clair, mercoledì 16-Ago-17 17 294
Clair
Ottavo anniversario e...proposta!!!
Clair in Prima delle nozze, Il 16 Febbraio 2017 alle 10:06

Finalmente...è arrivata la proposta! Ora vi racconto tutto! Ieri, 15 Febbraio, abbiamo festeggiato il nostro 8° anniversario! Io sono arrivata alle 19.30 da lavoro e sapevo che lui sarebbe passato a...

Clair, lunedì 14-Ago-17 44 739
Clair
Ricerca dell'abito: ...ma devo proprio?
Clair in Prima delle nozze, Il 2 Agosto 2017 alle 10:24

Ciao a tutti! Il tempo passa e a -394 giorni (un anno e un mese) penso a quanto non mi entusiasmi per nulla l'idea di andare alla ricerca del mio abito da sposa! Vi spiego... sono una persona...

Rossella, lunedì 7-Ago-17 59 698
Clair
Lista: cose da fare prima di sposarsi.
Clair in Prima delle nozze, Il 4 Agosto 2017 alle 16:58

Ciao a tutti!!! La data del matrimonio si avvicina e, se da una parte non vedo l'ora che quel giorno arrivi, dall'altra parte vorrei che l'attesa si prolungasse in eterno per vivere la magia dei...

Aisha, venerdì 4-Ago-17 8 572

Gruppi generali

Ispirazione