Torino, Torino · Da Settembre 2015
Io e il mio FM stiamo insieme da febbraio 2009! Una storia intensa, tra alti e bassi, piena di amore! Il giorno del nostro 8° anniversario, ho ricevuto la... Visualizza altro
Io e il mio FM stiamo insieme da febbraio 2009! Una storia intensa, tra alti e bassi, piena di amore! Il giorno del nostro 8° anniversario, ho ricevuto la tanto desiderata proposta di matrimonio e...finalmente sabato 01/09/2018 abbiamo coronato il nostro sogno!
- Sposa TOP
- 30.496 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Ciao a tutti!!! Oggi siamo stati contattati dalla gioielleria dove abbiamo comprato le fedi che ci hanno comunicato che erano pronte al ritiro!!! Provarle è stata una emozione unica!!! Ora inizio...
Ciao a tutti!!! Ieri siamo stati in comune e abbiamo firmato!!! Ora siamo ufficialmente promessi sposi!!! Che emozione! Alla sera abbiamo poi festeggiato con le nostre famiglie! Ecco una foto fatta...
Buon pomeriggio a tutti!!! Io e FM siamo invitati ad un matrimonio che si terrà ad inizio giugno. La cerimonia si terrà al mattino e siccome ho solo abiti scuri (che secondo me c'entrano poco con...
Ciao a tutti!!! Come procedono i preparativi per le nostre nozze? Incubi a tema matrimonio: ne facciamo davvero un sacco tutti quanti e anche spesso! Ma quello che ho fatto stanotte è davvero...
Ciao a tutte! La data delle nozze si avvicina e ho scoperto che un famoso centro estetico vicino al mio lavoro si occupa anche di manicure. Per via del lavoro (sono infermiera), non metto mai lo...
Ciao a tutti!!! Che emozione, sabato finalmente abbiamo fatto il tanto temuto processetto! Avevo un pò di paura all'inizio, poi mi sono tranquillizzata perchè le domande che ci hanno fatto erano più...
Ciao a tutti! Finalmente siamo riusciti ad avere una bozza delle nostre partecipazioni! Eccole qui!!!
Ciao a tutti! Durante questo fine settimana abbiamo iniziato a tirare giù qualche idea per i segnaposto e per le bomboniere. Mio suocero è molto bravo a lavorare il legno e mio cognato è bravissimo ad...
Buongiorno a tutti! Oggi io e FM festeggiamo la bellezza di 9 anni anni insieme e sarà anche l'ultimo anniversario da fidanzati!!! Esattamente un anno fa, ho ricevuto la proposta... Ed oggi, a quota...
Buongiorno a tutte!!! L'altro giorno guardavo su internet qualche modello di scarpe da sposa! Mi sposerò il 1° settembre quindi mi ero soffermata sui sandali. Ad un certo punto passa mia suocera, vede...
Buon pomeriggio a tutti! Ho bisogno di un consiglio per il grande giorno! Ho due fori per ogni lobo delle orecchie e di solito porto dei piccoli cerchietti molto leggeri perchè soffro molto se gli...
Ciao a tutti! Ho bisogno del vostro aiuto! Curiosando su internet ho trovato questa foto...ma non riesco a capire di che marca siano queste meravigliose fedi nuziali!!! Qualcuno può darmi qualche...
Ciao a tutti!!! Finalmente dopo vari dubbi, litigate, chiarimenti ecc con FM...abbiamo prenotato la nostra luna di miele!!! Andremo alle Seychelles!!! Saranno 11 giorni suddivisi tra le 3 isole...
Buonasera a tutte!!! La scorsa settimana ho contattato una truccatrice della mia zona e mi ha fatto questo preventivo: -prova (mi trucca finchè non sono soddifatta) = 50 euro -trucco a casa il grande...
Buonasera a tutte!!! Io e Fm abbiamo già acquistato i nostri abiti e, a detta di chi ci ha accompagnato a sceglierli, saremo stupendi quel giorno! Ovviamente nessuno dei due sa cosa abbia scelto...
Finalmente è mia!!! Ciao a tutte!!!Condivido con voi questa mia piccola gioia! Tempo fa vi avevo raccontato in un topic di quanto mi piacesse una certa collana di Comete Gioielli della collezione...
Buongiorno a tutti!!! Sono davvero contenta!!! Finalmente siamo riusciti a trovare la musica adatta per le nostre nozze!!! Era una cosa che mi preoccupava parecchio (avevo anche scritto un topic tempo...
Ciao a tutte! Un'altra delle cose ancora da definire per le nozze riguarda la parte della acconciatura e del make-up... Ho un consiglio da chiedervi: meglio affidarsi a due professionisti distinti...
Ciao a tutti!!! Mi sposerò a settembre...ho tutta l'estate davanti per potermi abbronzare! Purtroppo temo che non avrò assolutamente tempo per starmene in piscina o in giardino per prendere il sole....
Ciao a tutte sposine! Il mio segreto di bellezza è moooolto semplice ma efficace! Me lo ha consigliato tempo fa la mia dietista! Ogni mattina, a digiuno, acqua tiepida e limone!!! Un vero toccasana...
Ciao a tutti! Ormai mancano "solo" 10 mesi alle nozze! In questi giorni io e FM siamo alle prese con un problemino non indifferente: la musica per il ricevimento!!! Pensavamo di essere abbastanza...
Ciao a tutti!!! Come procedono i preparativi per le vostre nozze? Qualche giorno fa ho visto sul sito della Comete Gioielli la collezione sposa disegnata da Enzo Miccio! Mi sono innamorata...
Ciao sposini Piemontesi!!!! Qualcuno di voi parteciperà alla fiera Torino Sposi presso il Pala Alpitour che si terrà questo week-end??? Sapete per caso se davvero ci sarà il blocco auto domenica??? Mi...
Ciao a tutti!!! Qualcuno di voi può consigliarmi una parrucchiera e/o truccatrice che possa venire anche a domicilio per il gran giorno nella zona di Chivasso??? Grazie mille!!!
Ciao a tutti! Come va? Siccome io e FM oltre all'organizzazione del matrimonio siamo anche piuttosto presi dai vari lavori per la ristrutturazione della nostra futura casa, abbiamo deciso di iniziare...
Buongiorno a tutti!!! Rileggendo la bozza del nostro elenco degli invitati alle nozze, mi sono chiesta se sia giusto o meno invitare anche i miei datori di lavoro. Vi spiego nel dettaglio: sono...
Oggi è un giorno speciale! Manca esattamente un anno al nostro matrimonio... è un mix di ansia e felicità! Non vedo l'ora!!! Quanti come noi si sposeranno il 01/09/2018?
Ciao sposine "capellone"!!! Da anni porto i capelli molto lunghi, in alcuni periodi dell'anno arrivano quasi al fondo della schiena! Ho solo un piccolo problema...spesso e volentieri mi vengono le...
Buongiorno a tutti!!! Qualche giorno fa, per puro caso, mi sono ritrovata davanti agli occhi la foto di una spiaggia davvero stupenda, la più bella che avessi mai visto in vita mia e mi è addirittura...
Finalmente...è arrivata la proposta! Ora vi racconto tutto! Ieri, 15 Febbraio, abbiamo festeggiato il nostro 8° anniversario! Io sono arrivata alle 19.30 da lavoro e sapevo che lui sarebbe passato a...
Ciao a tutti! Il tempo passa e a -394 giorni (un anno e un mese) penso a quanto non mi entusiasmi per nulla l'idea di andare alla ricerca del mio abito da sposa! Vi spiego... sono una persona...
Ciao a tutti!!! La data del matrimonio si avvicina e, se da una parte non vedo l'ora che quel giorno arrivi, dall'altra parte vorrei che l'attesa si prolungasse in eterno per vivere la magia dei...
Fotografi garanzie ANFM