Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clair
Sposa TOP Settembre 2018 Torino

Fori alle orecchie ed orecchini per le nozze

Clair, il 29 Gennaio 2018 alle 16:51 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 19

Buon pomeriggio a tutti!

Ho bisogno di un consiglio per il grande giorno!

Ho due fori per ogni lobo delle orecchie e di solito porto dei piccoli cerchietti molto leggeri perchè soffro molto se gli orecchini che indosso sono troppo pesanti (reggo davvero molto poco da questo punto di vista!).

Siccome avrò una collana piuttosto appariscente, per il gran giorno pensavo di indossare qualcosa di "leggero" come due piccoli punti luce alle orecchie.

Per il giorno delle mie nozze ho però un piccolo dubbio: mettere un piccolo brillantino solo nei primi fori (secondo mia madre, la scelta "più elegante" da fare) oppure riempire ogni foro (quindi indossare anche quel giorno 4 orecchini)?

Voi come avete gestito la questione orecchini nel giorno del matrimonio?

Si accettano consigli! Smiley smile


19 Risposte

Ultime attività da Clair, il 30 Gennaio 2018 alle 09:13
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Laura!

    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie di cuore Beatrice!!!

    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie per il consiglio Monica!

    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Giulia!

    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Elena!

    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho due fori a sinistra e tre a destra, più il piercing al trago e li metterò tutti, solo piccoli punti luce. Adoro i miei orecchini, non amo particolarmente vedere i lobi senza orecchini per questo farò così Smiley winking
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Aprile 2018 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I buchi sena orecchini non si possono vedere! Mettili tutti e 4 anche perché lo fai sempre perché non dovresti il tuo giorno? Dei punti luce stanno bene magari sui primi li metti leggermente più grandi.. Anche io cambierò i vari piercing che ho mettendo delle pietre colorate anziché il classico.. Starai benissimo
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che avere quattro buchi alle orecchie faccia parte della tua personalità, quindi non vedo perché dover "far finta" che siano solo due.
    Appoggio quindi il parere di Giulia e Fernanda! La loro è una soluzione comunque elegante e che allo stesso tempo tiene conto di come sei tu.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterei solo due orecchini, uno per orecchio, come dice tua mamma, mi sembra la scelta più elegante!
    • Rispondi
  • Topina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Topina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I buchi aperti non sono belli da vedere, soprattutto se sono utilizzati tutti i giorni. Replicherei il consiglio delle altre, un punto luce per orecchio e degli altri orecchini più piccoli e meno brillanti per non distrarre l'attenzione agli altri buchi!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho un buco solo all'orecchio destro e 3 all'orecchio sinistro. Per il matrimonio ho usato due orecchini con perla e brillantino nei "primi" buchi e due perline più piccole nel secondo e nel terzo... nel complesso stavano bene e comunque non mi piace vedere i buchi alle orecchie senza orecchini
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla tesoro!
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Giorgia!

    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie per il consiglio Eleonora!

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterei i punti luce in tutti i fori
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O coprirei tutti i fori con dei piccoli punti luce!
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Fernanda!!!

    • Rispondi
  • Buttercup
    Super Sposa Aprile 2018 Benevento
    Buttercup ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io ho sette buchi a un orecchio e tre ad un altro ma metterò solo due orecchini
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io farei anche il secondo orecchino, magari troverei qualcosa di piccolo e non luminoso per non "spegnere" i punti luce che già pensi di mettere.

    Non so.. ho immaginato qualche foto del tuo visto più ravvicinata e non mi piacerebbe vedere che manca un orecchino.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione