Buon pomeriggio a tutti!
Ho bisogno di un consiglio per il grande giorno!
Ho due fori per ogni lobo delle orecchie e di solito porto dei piccoli cerchietti molto leggeri perchè soffro molto se gli orecchini che indosso sono troppo pesanti (reggo davvero molto poco da questo punto di vista!).
Siccome avrò una collana piuttosto appariscente, per il gran giorno pensavo di indossare qualcosa di "leggero" come due piccoli punti luce alle orecchie.
Per il giorno delle mie nozze ho però un piccolo dubbio: mettere un piccolo brillantino solo nei primi fori (secondo mia madre, la scelta "più elegante" da fare) oppure riempire ogni foro (quindi indossare anche quel giorno 4 orecchini)?
Voi come avete gestito la questione orecchini nel giorno del matrimonio?
Si accettano consigli!
Fotografi garanzie ANFM