Vai ai contenuti principali
Claudia
Claudia

Bacoli, Napoli · Da Gennaio 2017

Felicemente sposati 🎉

26 Giugno 2018

2854giorni 8hh

193
Ordina per:
Ultimo messaggio
Claudia
-13 mesi!!!!
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 27 Maggio 2017 alle 13:23

Buongiorno ragazze,-13 mesi e ci sposeremo...anche se gia conviviamo da due anni...non vedo l'ora 😍😍 spose di giugno 2018..come siete messe con i preparativi?noi ci sposiamo il 26 e abbiamo bloccato...

Francesca, sabato 27-Mag-17 6 93
Claudia
Donne...consigliatemiiiiii!!!
Claudia in Vita di coppia, Il 25 Maggio 2017 alle 16:05

Ragazze, il prossimo 10 giugno, il mio.fm farà la cresima!!! Ha detto che nn vuole regali...ne da me,ne dalla sorella che sarà la sua madrina.... ma sia io che lei,qualcosa vorremmo farglielo..un...

Giada, venerdì 26-Mag-17 16 167
Claudia
Riti simbolici...nel rito religioso!
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 26 Maggio 2017 alle 10:27

Buongiorno, ieri ho aperto un topic sul rito della velazione, molto bello!!!parlandone cn fm... abbiamo visto che c è anche il rito della luce che è molto intenso e significativo, c è qlk una che l ha...

Claudia, venerdì 26-Mag-17 2 76
Claudia
Rito della velazione!
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 25 Maggio 2017 alle 10:58

Buongiorno sposine,Ho letto.su internet di qualcuna che ha fatto o.vorrebbe fare, durante il rito religioso, il "rito della velazione", è un passaggio molto bello durante la preghiera.... ho visto...

Sabrina, giovedì 25-Mag-17 15 558
Claudia
Kate o pippa?!
Claudia in Nozze vip, Il 21 Maggio 2017 alle 20:48

Quale abito vi è piaciuto di piu!? In quale vi rispecchiate almeno un po!? Io piu in qll di Kate... molto fine e romantico...quello di Pippa mi.sembra eccessivamente coperto, troppo accollato da...

Giulia, martedì 23-Mag-17 100 1.542
Claudia
Quattro!?! ciaoneeeeee 🎉
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 22 Maggio 2017 alle 00:55

Finalmente anche a me è andato via il 4!!!!

Valeria, lunedì 22-Mag-17 18 206
Claudia
No al picchetto, chi come me!?
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 20 Maggio 2017 alle 18:31

Buonasera, buon sabato donnine belle, il mio fm è nelle forze armate e decine e decine di persone,compresa mia madre, vorrebbero che lui indossasse la divisa e che ci fosse il picchetto, cosa che io...

Rita, domenica 21-Mag-17 51 1.764
Claudia
Info burocratiche!!!!
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 19 Maggio 2017 alle 15:43

Buonasera ragazze Ieri abbiamo seguito la sesta lezione del corso pre matrimoniale,interessantissima e svolta in maniera eccellente dal sacerdote, che ha spiegato il rito del matrimonio in maniera...

Claudia, venerdì 19-Mag-17 19 182
Claudia
Che splendida donna 😍😍😍
Claudia in Nozze vip, Il 17 Maggio 2017 alle 15:49

Ho sempre adorato la classe, la simpatia e l allegria di questa donna...Federica Panicucci, la seguo sui social e qlk gg fa è stata ad un matrimonio... Quest abito provonias le sta d incanto.... 😍😍...

Valeria, venerdì 19-Mag-17 35 1.120
Claudia
Questioni di budget
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 16 Maggio 2017 alle 19:29

Buonasera sposine,Il mio.è solo un pensiero... non sono nessuno x poter giudicare qualcun altro!!!! Ma vedo colleghi di fm...o altre persone anche in altri ambiti,che spendono cifre assurde (x me...

Daniela, giovedì 18-Mag-17 70 1.212
Claudia
Per ridere un po....finta anteprima ahah
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 13 Maggio 2017 alle 15:19

Buongiorno sposine,Io ed Fm siamo napoletani, ma viviamo vicino Milano... settimana scorsa siamo scesi a casa x il weekend... e abbiamo ftt i turisti!!!😜Ora chi è di Napoli, conosce sicuramente qst...

Claudia, lunedì 15-Mag-17 41 837
Claudia
Corso pre matrimoniale!!!!
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 11 Maggio 2017 alle 10:34

Buongiorno,il corso pre matrimoniale prosegue...stasera quarta lezione, volevo condividere con voi questo film,ce l hanno dato da vedere...proprio le coppie accompagnatrici... l abbiamo visto e fa...

Marika, giovedì 11-Mag-17 10 132
Claudia
Vincitori edizione di maggio?!
Claudia in Concorso, Il 7 Maggio 2017 alle 16:20

Novita sui vincitori della 50esima edizione????.

Claudia, lunedì 8-Mag-17 15 284
Claudia
Spose di bacoli e pozzuoli(na)...venite a me!!!!
Claudia in Nozze Campania, Il 30 Aprile 2017 alle 13:01

Buongiorno e buona domenica,Premetto che io.sono napoletana...trasferita anni fa a bacoli e da due anni invece vivo a Crema,vicino Milano....sto valutando degli atelier qui...x la comodità di...

Marianna, sabato 6-Mag-17 11 164
Claudia
Location ok anche x fm 😍
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 5 Maggio 2017 alle 19:41

Finalmente, dopo aver scelto la location da sola xke fm era ritornato al nord a lavoro....e l ha vista tramite wapp...videochiamate ecc ihihi oggi siamo scesi entrambi dal profondo nord, qui nel ns...

Giorgia, sabato 6-Mag-17 13 266
Claudia
Com è villa edelweiss bacoli?
Claudia in Nozze Campania, Il 30 Marzo 2017 alle 18:06

Buonasera sposine... abbiamo scelto la location del ns matrimonio...Villa edelweiss sulle sponde del lago fusaro a Bacoli!!qualcuna si è sposata li negli ultimi anni? O cmq recentemente?? Volevo...

Claudia, giovedì 4-Mag-17 17 621
Claudia
Prima lezione corso pre matrimoniale🔝✔
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 2 Maggio 2017 alle 23:35

Siamo tornati da poco dalla ns prima lezione del corso pre matrimoniale... una sola parola: ENTUSIASMANTE!!! Ci siamo trovati a ns agio... le coppie che c accompagneranno...sono davvero...

Marina, mercoledì 3-Mag-17 26 325
Claudia
Bomboniere
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 24 Aprile 2017 alle 09:16

Buongiorno ragazze, cosi x curiosità... x regolarmi anche io un po...a chi va di dirlo eh!! Quanto avete pagato ogni singola bomboniera finita e completa di tutto?? L avete confezionata da sole o l...

Alessia, martedì 2-Mag-17 132 1.581
Claudia
Corso pre matrimoniale....3,2,1..viaaa!!!
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 2 Maggio 2017 alle 11:51

Buongiorno Come si evince dal titolo....stasera cominceremo il corso di accompagnamento al matrimonio...sono molto curiosa e agitata 😀😀😀😀😀

Claudia, martedì 2-Mag-17 6 64
Claudia
Spose di napoli dv avete comprato l abito?!?
Claudia in Nozze Campania, Il 30 Aprile 2017 alle 17:36

Seraaaaa,Belle sposine dv avete acquistato il vs abito??io vivo a crema,ma sono Napoletana...qst settimana forse vado qualche giorno giu e vorrei visitare qualche atelier....anzi preferibilmente...

Claudia, domenica 30-Apr-17 4 89
Claudia
Promessa qui o a napoli?!
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 30 Aprile 2017 alle 12:57

Buon giorno sposine,Come gia avrete capito dal titolo... mi stavo domandando, noi che siamo napoletani ma viviamo e abbiamo residenza a Crema, vicino Milano... la promessa di matrimonio, dove andrà...

Claudia, domenica 30-Apr-17 12 141
Claudia
Come vi siete conosciuti?!(post lungo)
Claudia in Vita di coppia, Il 26 Aprile 2017 alle 15:41

Oggi qui da me piove a dirotto... sono sul divano...e lui,il mio fm che si è leggermente appisolato sulle mie gambe...dopo un.turno stressante di lavoro stam e cn il.prossimo in arrivo stanotte... Lo...

Farah/jango, giovedì 27-Apr-17 12 232
Claudia
Porta riso x la chiesa!
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 26 Aprile 2017 alle 10:26

Buon di sposine!!! X i coni porta riso da mettere fuori la chiesa cm vi siete organizzate??li avete ordinati on line?fatti fare da qlk uno?fatti voi da sole?? Io vorrei metterci il riso e dei petali...

Daniela, giovedì 27-Apr-17 17 329
Claudia
Bomboniera al ristoratore?!?
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 26 Aprile 2017 alle 12:21

Buondì ragazze,Mi.domandavo nel conteggio prime bomboniere (o eventualmente seconde!)va conteggiato anche il.ristoratore?? Vi spiego... il.propretario del ristorante scelto da me ed fm, è un.cliente...

Usha, mercoledì 26-Apr-17 27 386
Claudia
Ahah gratta e vinci come ulteriore regalo?!?
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 25 Aprile 2017 alle 14:15

Leggendo sul web in.vari blog e forum sui matrimoni,mi.sono.imbattuta in.qlk.uno che ha ricordato una notizia di qlk tempo fa.... ovvero: "coppia di sposi che invece di fare liste viaggio..liste nozze...

Claudia, mercoledì 26-Apr-17 10 697
Claudia
Crisi bomboniere!!
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 21 Aprile 2017 alle 18:03

Partiamo dal presupposto che io odio le bomboniere.... e quindi insieme ad fm avremmo.deciso di farle solidali, fare tipo dei semi simbolici da piantare che simboleggiano la famiglia che nasce...o una...

Claudia, sabato 22-Apr-17 14 280
Claudia
Foto bimba che sogna l'abito da sposa
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 22 Aprile 2017 alle 01:21

Ragazze mi.aiutate a recuperare una foto che nn.so se ho.visto qui o.su fb.... quella di una bimba che guarda sognante un.abito da sposa appeso chissà dove....mi.piace un.sacco!!!!grazie mille

Erika, sabato 22-Apr-17 2 456
Claudia
Colore allestimento location!
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 20 Aprile 2017 alle 14:56

Dopo mille indecisioni... credo proprio d aver finalmente scelto,anche se manca tempo,il colorr del ns matrimonio... blu ma con.Qualche girasole qua e la... forse anche le mie bomboniere saranno cosi...

Manuela, giovedì 20-Apr-17 11 178
Claudia
Numero delle bomboniere!
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 19 Aprile 2017 alle 22:10

Ragazze voi per le bomboniere come vi siete regolate...Avete fatto le prime e le seconde??ne Avete fatta qualcuna in.piu rispetto al numero esatto conteggiato??nel caso che qualcuno magari...

Desy, giovedì 20-Apr-17 12 288
Claudia
Ricerca abito 😍😍
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 18 Aprile 2017 alle 09:46

Che emozione...domani mattina e poi domani pomeriggio ho i miei primi due appuntamenti in.due diversi atelier...per provare qualche abito... sono agitatissima ma felice 😍😍😍

Claudia, martedì 18-Apr-17 12 253
Claudia
Come fare le fedi!!!!
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 17 Aprile 2017 alle 17:44

Buonasera ragazze... come farete le vs fedi?le classiche oro.giallo un bombate?oppure oro bianco o.platino?? Io sarei tentata di farle oro bianco...cosi s abbinano anche agli oggetti che portiamo...

Eleonora, martedì 18-Apr-17 50 686
Claudia
Bomboniere solidali! parte ii ihih
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 16 Aprile 2017 alle 16:13

Donne innanzitutto auguri...buona Pasqua a tutte!!! Una domanda... chi ha fatto come bomboniera dei semi di piante o fiori...come ha scelto quale mettere??? Avevo pensato di chiedere qualcosa di...

Claudia, domenica 16-Apr-17 6 231

Gruppi generali

Ispirazione