Bacoli, Napoli · Da Gennaio 2017
- Sposa Master
- 10.444 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2018
Buongiorno ragazze,-13 mesi e ci sposeremo...anche se gia conviviamo da due anni...non vedo l'ora 😍😍 spose di giugno 2018..come siete messe con i preparativi?noi ci sposiamo il 26 e abbiamo bloccato...
Ragazze, il prossimo 10 giugno, il mio.fm farà la cresima!!! Ha detto che nn vuole regali...ne da me,ne dalla sorella che sarà la sua madrina.... ma sia io che lei,qualcosa vorremmo farglielo..un...
Buongiorno, ieri ho aperto un topic sul rito della velazione, molto bello!!!parlandone cn fm... abbiamo visto che c è anche il rito della luce che è molto intenso e significativo, c è qlk una che l ha...
Buongiorno sposine,Ho letto.su internet di qualcuna che ha fatto o.vorrebbe fare, durante il rito religioso, il "rito della velazione", è un passaggio molto bello durante la preghiera.... ho visto...
Quale abito vi è piaciuto di piu!? In quale vi rispecchiate almeno un po!? Io piu in qll di Kate... molto fine e romantico...quello di Pippa mi.sembra eccessivamente coperto, troppo accollato da...
Finalmente anche a me è andato via il 4!!!!
Buonasera, buon sabato donnine belle, il mio fm è nelle forze armate e decine e decine di persone,compresa mia madre, vorrebbero che lui indossasse la divisa e che ci fosse il picchetto, cosa che io...
Buonasera ragazze Ieri abbiamo seguito la sesta lezione del corso pre matrimoniale,interessantissima e svolta in maniera eccellente dal sacerdote, che ha spiegato il rito del matrimonio in maniera...
Ho sempre adorato la classe, la simpatia e l allegria di questa donna...Federica Panicucci, la seguo sui social e qlk gg fa è stata ad un matrimonio... Quest abito provonias le sta d incanto.... 😍😍...
Buonasera sposine,Il mio.è solo un pensiero... non sono nessuno x poter giudicare qualcun altro!!!! Ma vedo colleghi di fm...o altre persone anche in altri ambiti,che spendono cifre assurde (x me...
Buongiorno sposine,Io ed Fm siamo napoletani, ma viviamo vicino Milano... settimana scorsa siamo scesi a casa x il weekend... e abbiamo ftt i turisti!!!😜Ora chi è di Napoli, conosce sicuramente qst...
Buongiorno,il corso pre matrimoniale prosegue...stasera quarta lezione, volevo condividere con voi questo film,ce l hanno dato da vedere...proprio le coppie accompagnatrici... l abbiamo visto e fa...
Novita sui vincitori della 50esima edizione????.
Buongiorno e buona domenica,Premetto che io.sono napoletana...trasferita anni fa a bacoli e da due anni invece vivo a Crema,vicino Milano....sto valutando degli atelier qui...x la comodità di...
Finalmente, dopo aver scelto la location da sola xke fm era ritornato al nord a lavoro....e l ha vista tramite wapp...videochiamate ecc ihihi oggi siamo scesi entrambi dal profondo nord, qui nel ns...
Buonasera sposine... abbiamo scelto la location del ns matrimonio...Villa edelweiss sulle sponde del lago fusaro a Bacoli!!qualcuna si è sposata li negli ultimi anni? O cmq recentemente?? Volevo...
Siamo tornati da poco dalla ns prima lezione del corso pre matrimoniale... una sola parola: ENTUSIASMANTE!!! Ci siamo trovati a ns agio... le coppie che c accompagneranno...sono davvero...
Buongiorno ragazze, cosi x curiosità... x regolarmi anche io un po...a chi va di dirlo eh!! Quanto avete pagato ogni singola bomboniera finita e completa di tutto?? L avete confezionata da sole o l...
Buongiorno Come si evince dal titolo....stasera cominceremo il corso di accompagnamento al matrimonio...sono molto curiosa e agitata 😀😀😀😀😀
Seraaaaa,Belle sposine dv avete acquistato il vs abito??io vivo a crema,ma sono Napoletana...qst settimana forse vado qualche giorno giu e vorrei visitare qualche atelier....anzi preferibilmente...
Buon giorno sposine,Come gia avrete capito dal titolo... mi stavo domandando, noi che siamo napoletani ma viviamo e abbiamo residenza a Crema, vicino Milano... la promessa di matrimonio, dove andrà...
Oggi qui da me piove a dirotto... sono sul divano...e lui,il mio fm che si è leggermente appisolato sulle mie gambe...dopo un.turno stressante di lavoro stam e cn il.prossimo in arrivo stanotte... Lo...
Buon di sposine!!! X i coni porta riso da mettere fuori la chiesa cm vi siete organizzate??li avete ordinati on line?fatti fare da qlk uno?fatti voi da sole?? Io vorrei metterci il riso e dei petali...
Buondì ragazze,Mi.domandavo nel conteggio prime bomboniere (o eventualmente seconde!)va conteggiato anche il.ristoratore?? Vi spiego... il.propretario del ristorante scelto da me ed fm, è un.cliente...
Leggendo sul web in.vari blog e forum sui matrimoni,mi.sono.imbattuta in.qlk.uno che ha ricordato una notizia di qlk tempo fa.... ovvero: "coppia di sposi che invece di fare liste viaggio..liste nozze...
Partiamo dal presupposto che io odio le bomboniere.... e quindi insieme ad fm avremmo.deciso di farle solidali, fare tipo dei semi simbolici da piantare che simboleggiano la famiglia che nasce...o una...
Ragazze mi.aiutate a recuperare una foto che nn.so se ho.visto qui o.su fb.... quella di una bimba che guarda sognante un.abito da sposa appeso chissà dove....mi.piace un.sacco!!!!grazie mille
Dopo mille indecisioni... credo proprio d aver finalmente scelto,anche se manca tempo,il colorr del ns matrimonio... blu ma con.Qualche girasole qua e la... forse anche le mie bomboniere saranno cosi...
Ragazze voi per le bomboniere come vi siete regolate...Avete fatto le prime e le seconde??ne Avete fatta qualcuna in.piu rispetto al numero esatto conteggiato??nel caso che qualcuno magari...
Che emozione...domani mattina e poi domani pomeriggio ho i miei primi due appuntamenti in.due diversi atelier...per provare qualche abito... sono agitatissima ma felice 😍😍😍
Buonasera ragazze... come farete le vs fedi?le classiche oro.giallo un bombate?oppure oro bianco o.platino?? Io sarei tentata di farle oro bianco...cosi s abbinano anche agli oggetti che portiamo...
Donne innanzitutto auguri...buona Pasqua a tutte!!! Una domanda... chi ha fatto come bomboniera dei semi di piante o fiori...come ha scelto quale mettere??? Avevo pensato di chiedere qualcosa di...
Fotografi garanzie ANFM