'Serino', Avellino · Da Agosto 2020
Innamorata pazza della mia dolce metà ❤️
- Sposa Precisa
- 1.116 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Ragazza buongiorno, chi si sposo all’hotel royal a Paestum, vi è arrivata la mail per prenotare la degustazione? Non pensate sia troppo presto.. io sposa di giugno..
Buongiorno ragazze. Andremo in viaggio di nozze in questa magnifica regione per la prima volta. Faremo Palermo/Trapani/Erice/San Vito lo capo. Per chi è della zona cosa ci consigliate di fare per...
Ragazze, avete il nome di qualche fornitore per fare queste stampelle personalizzate come in foto? Grazie sempre
Buongiorno ragazze, Sposa del 18 giugno 2022. Ieri abbiamo iniziato a fare i primi giri per le fedi. Prezzi apparentemente alti in negozi fisici ”. Eppure ieri L’ora era a 56 €/g. Che mi consigliate?...
Buongiorno ragazze, noi ci sposiamo a giugno 2022 al royal Paestum. Chi di voi si sposerà li? Buona giornata
Chiederó alla mia migliore amica di farmi da testimone. Quale preferite? Voi come avete fatto questa proposta?
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze, che mete consigliate per il mese di giugno? Vi di alcune indicazioni: -circa 15 giorni - relax si, ma non troppo... ci piacerebbe più girovagare , fare avventure...- quanto tempo...
Ragazze avete letto l’idea del nuovo protocollo COVID free? Far fare i tamponi a tutti gli invitati prima dell’evento. Che ne pensate?
Per tutte noi! Per chi è in zona rossa come me! Forza ❤️💪🏻🍀
Probabilmente i nostri segnaposti 💪🏻Tema vietrese. che ne pensate?
Ciao ragazze, conoscete o potete consigliarmi una tipografia non troppo cara oppure qualcuno esperto in grafica zona Salerno/ Napoli/ Avellino? Grazie mille a tutte😍
Ciao ragazze, qualcuna si è sposata o ha prenotato al duomo di Salerno? Grazie mille a tutte
Buongiorno ragazze, chiedo a voi... ho visto anche nei precedenti topic, ma salvo errori, non sono presenti Le risposte che cerco. Per chi si è sposata recentemente nella basilica paleocristiana,...
Ciao ragazze, siete tutte campane? Anche noi 18/06/2022... a che state con l’ansia?😟😅😅
Fotografi garanzie ANFM