Vai ai contenuti principali
Claudia
Claudia

Limbiate, Monza e Brianza · Da Dicembre 2013

Amante di matrimoni ed eventi (infatti voglio diventare wedding and event planner), sogno il mio dal 2011, quando per la prima volta abbiamo fissato la... Visualizza altro

Amante di matrimoni ed eventi (infatti voglio diventare wedding and event planner), sogno il mio dal 2011, quando per la prima volta abbiamo fissato la data. Ora che manca finalmente un anno e mezzo, si è messa in moto la macchina dei preparativi, e io sono strafelice di organizzare il matrimonio più importante della mia possibile carriera: il MIO!

Felicemente sposati 🎉

24 Settembre 2016

2778giorni 14hh

Post

59
Ordina per:
Ultimo messaggio
Claudia
Suggerimento per invito favola!
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 1 Dicembre 2015 alle 15:36

Ciao a tutte, le mie partecipazioni seguiranno il tema delle nozze, cioè la nostra favola d'amore. Non è un tema prettamente legato alle favole in sé, perciò collegamenti con le stesse troppo...

Tiziana, martedì 1-Dic-15 11 279
Claudia
Giù di morale, voglio cambiare casa!!
Claudia in Vita di coppia, Il 27 Novembre 2015 alle 18:56

Ciao sposine care... Io e fm ci sposiamo tra dieci mesi, da due abbiamo messo in vendita il nostro bilocale ma... Ancora zero visite!! Io sto iniziando a preoccuparmi... Un po' xke i soldi x le nozze...

Elena, sabato 28-Nov-15 12 1.226
Claudia
Weekend interessante e... in parte, di scelte!
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 20 Novembre 2015 alle 11:53

Ciao colleghe sposine, Stasera inizia un weekend particolare. Andremo al ristorante che al 90% abbiamo scelto per... Una prova menu! È menu delle nozze completo, paghiamo metà prezzo e potevamo andare...

Ania, domenica 22-Nov-15 18 310
Claudia
Viaggio di nozze diy - europa on the road
Claudia in Luna di miele, Il 13 Novembre 2015 alle 11:16

Ciao a tutte sposine! Ci sposiamo tra 10 mesi e 11 giorni (), ma comunque stiamo già fantasticando sul viaggio... Siamo partiti con un'idea (Paesi Nordici), poi accantonata perché mi han detto che è...

Cristina, venerdì 13-Nov-15 3 415
Claudia
Gruppo plinio - cena prova
Claudia in Nozze Lombardia, Il 11 Novembre 2015 alle 16:57

Ciao sposine che avete scelto il gruppo Plinio, volevo chiedervi come si è svolto il tutto x la cena di prova! Vi spiego: prima di bloccare una location, vogliamo essere certi anche del cibo. Quindi...

Claudia, giovedì 12-Nov-15 5 239
Claudia
Ristorante bel sit di briosco - sala moderna
Claudia in Nozze Lombardia, Il 8 Novembre 2015 alle 17:01

Buonasera a tutte, sposine! Dopo aver visto almeno 30 location, probabilmente, io e fm abbiamo trovato la nostra! Si tratta del Bel Sit di Briosco. Ho già cercato i topic al riguardo e li ho già...

Claudia, martedì 10-Nov-15 7 158
Claudia
Foto aiello - rho - opinioni
Claudia in Nozze Lombardia, Il 12 Ottobre 2015 alle 09:51

Buongiorno a tutte sposine, oggi vi scrivo per chiedere info su questo fotografo. Siamo stati da loro sabato e ci hanno fatto una bella impressione, il lavoro molto bello, gli album ritoccati con...

Flavia, martedì 3-Nov-15 3 139
Claudia
Abbinamento colore?
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 9 Febbraio 2015 alle 08:53

Ciao sposine, Oggi posto la mia prima discussione ed è relativa a... Abbinamento colore! Partiamo dal fatto che il colore che ultimamente mi fa impazzire è TEAL, ottanio in italiano, o per intenderci,...

Sara, domenica 11-Ott-15 71 3.680
Claudia
Regalo a meno 1 anno dal matrimonio
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 24 Settembre 2015 alle 11:51

Ciao sposine! Oggi sono a -366 (il contatore dice 365 perché la mezzanotte è passata ma... Scusate, sono 366 giorni x me ) manca un anno giusto giusto e ho pensato a cosa regalare a fm. Ho trovato la...

Claudia, venerdì 2-Ott-15 31 2.424
Claudia
Sistemare contatore
Claudia in Assistenza, Il 14 Settembre 2015 alle 08:34

Ciao care admin, Ho scritto a Flavia, mi pare, a fine agosto, perché ho notato che il contatore è sbagliato! Non tiene conto del fatto che il 2016 sarà un anno bisestile e quindi è indietro di un...

Claudia, martedì 15-Set-15 8 232
Claudia
Due ore da riempire tra fine cerimonia e inizio ricevimento
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 3 Settembre 2015 alle 18:18

Ciao sposine! Dunque, uno dei posti visti e che ci piace (x me è si, x fm è in forse) ha come vincolo l'inizio del ricevimento alle 19. Io mi sposo alle 15.30... Ho calcolato che, anche tardando 15...

Manuela, mercoledì 9-Set-15 42 1.307
Claudia
Chi di voi fa ricevimento di nozze in un hotel?
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 2 Settembre 2015 alle 12:44

Ciao sposine, Tra le possibili location, abbiamo trovato un hotel, che per le sale che ha, si avvicina alla nostra idea (che era la villa ma costa troppo) e che ha anche una discoteca privata. Bene,...

Tiziana, mercoledì 2-Set-15 7 148
Claudia
Il mio papà nel mio bouquet
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 12 Luglio 2015 alle 23:16

Ciao sposine, 3 mesi e mezzo fa è mancato il mio papà. A lui ero legatissima, 17 anni fa aveva avuto un incidente sul lavoro e da allora viveva in una clinica, non essendo più autonomo, ma per me era...

Jlenia, domenica 30-Ago-15 60 1.503
Claudia
Crisi location lombardia
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 9 Agosto 2015 alle 10:25

Buongiorno e buona domenica sposine, Mi scuso innanzitutto per il papiro... :p Come da titolo... Siamo in crisi per la location. Abbiamo girato vari posti (in totale mi pare siano 8), ci siamo...

Ilaria, domenica 30-Ago-15 26 636
Claudia
Damigelle e abiti
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 16 Agosto 2015 alle 10:25

Buongiorno a tutte, Ho deciso di volere due persone (o tre) come damigelle. Il numero dipende dai testimoni di fm (se uno o due)... Se saranno due, una delle mie cugine sarà il mio secondo testimone;...

Francesca, lunedì 24-Ago-15 13 397
Claudia
Pronovias 2016 atelier milano san pietro all'orto
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 15 Agosto 2015 alle 21:49

Ciao sposine, Una domanda per chi ci è stata di recente... Ma la collezione 2016 la hanno già?? Io ho prenotato x il 26 settembre, chiedendo che avessero la collezione e mi han detto si... Ma una...

Claudia, venerdì 21-Ago-15 14 406
Claudia
A - 403... inizio con gli acquisti!
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 17 Agosto 2015 alle 18:21

Ciao sposine, Oggi sono a - 403 ed ho iniziato con gli acquisti! Ero al centro commerciale e ho visto che Co. Import svendeva per chiusura definitiva... Quindi, sapendo che vendeva cose che volevo......

Sara, martedì 18-Ago-15 16 347
Claudia
Avvisare al lavoro
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 25 Luglio 2015 alle 19:13

Ciao a tutte sposine, Parto con una piccola premessa, ovvero che a lavoro vado d'accordo con poche persone e che del mio matrimonio lo sa una collega ufficialmente, e un altro ha avuto segnali senza...

Elena, martedì 4-Ago-15 29 1.050
Claudia
Occhiali o lenti?
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 26 Maggio 2015 alle 10:01

Ciao a tutte, Probabilmente sembra una domanda stupida ma... Per le miopi come me, indosserete occhiali o lenti il giorno del vostro si? Sembra una domanda scontata, ma, per esempio, io mi piaccio di...

Marina, lunedì 13-Lug-15 26 453
Claudia
Colorazione fiori
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 19 Maggio 2015 alle 21:44

Ciao sposine, Mi è venuto un dubbio... Premesso che il colore del mio matrimonio sarà l'ottanio, e che in natura non esistono fiori di questo colore, pensavo... Posso dar colorare le rose del colore...

Selene, lunedì 13-Lug-15 4 206
Claudia
Testimoni per matrimonio religioso
Claudia in Cerimonia nuziale, Il 18 Aprile 2015 alle 11:17

Ciao sposine, Mi sorge un dubbio. So che il numero di testimoni "standard" in chiesa è di due per parte, e tutti e quattro possono firmare. In comune, uno x sposo e possono firmare solo due, anche se...

Valentina, venerdì 12-Giu-15 19 652
Claudia
-500!!
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 12 Maggio 2015 alle 07:07

Ciao sposine, Ok, in paragone a chi di voi è a - 100 o - 30 ecc, il mio countdown fa ridere... Ma considerato che (non a livello di numero!) questo conteggio è partito nel marzo 2011... Vi dico con...

Sara, martedì 12-Mag-15 16 264
Claudia
Quanti anniversari festeggerete ogni anno?
Claudia in Prima delle nozze, Il 24 Marzo 2015 alle 10:48

Ciao sposine, Oggi vi faccio questa domanda che può apparire strana, ma... Per chi, come me, si sposa in data differente dell'anniversario di fidanzamento, come pensate di fare? Chiedo perché a me...

Ariel, venerdì 3-Apr-15 89 1.262
Claudia
Perché proprio quella data per le vostre nozze?
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 1 Marzo 2015 alle 19:22

Buonasera sposine, Oggi vi faccio questa domandina... Come mai avete scelto proprio QUELLA data, per il vostro matrimonio? Ha un significato particolare, oppure è una data scelta senza ricorrenze...

Babi, venerdì 6-Mar-15 121 1.592

Gruppi generali

Ispirazione