Milano, Milano · Da Settembre 2021
- Super Sposa
- 2.937 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2024
38Ciao ragazze Dopo aver preparato il matrimonio per tanto tempo ed ormai distribuito le partecipazioni, lui ha mandato sua mamma a comunicarmi di non sentirsi pronto. In tutto questo abbiamo un bambino...
Buongiorno ragazze Volevo chiedere se qualcuna che ha avuto un as con rischiamento e' riuscita , successivamente, a portare a termine una gravidanza e nel caso dopo quanto siete rimaste incinte? Ho...
Buongiorno ragazze Sono incinta di 5 settimane questa mattina sono scivolata su uno dei giocattoli del bimbo grande. Non sono caduta ma, ovviamente, per reggermi ho effettuato qualche movimento...
Buonasera Il mio bimbo di 4 mesi, da alcuni giorni ha imparato a rotolare e fin qui tutto bene. Il problema si verifica la notte quando, spesso, mi sveglio e lo trovo in posizione prona, vi chiedo...
Buongiorno ragazze A seguito della curva glicemica mi e’ stata diagnosticato un diabete gestazionale….. A qualcuna di voi e’ capitato?Avete esperienze a riguardo?
Buongiorno ragazze e buon anno Volevo chiedervi se sia, veramente, pericoloso dormire supine dalla 28esima settimana di gravidanza. Può’ ridurre l’ossigenazione al bambino?
Fotografi garanzie ANFM