Milano, Milano · Da Settembre 2021
- Super Sposa
- 2.937 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Claudia
80 giorni faHo creato un post
96 giorni faBuonasera ragazze Il mio bimbo di tre anni e mezzo, ogni, volta che non riesce ad ottenere cio' che vuole si mette a fare i capricci. Vorrei tanto un consiglio su come comportarmi,oltretutto, per questo motivo le maestre non l'hanno piu' voluto...
Ho partecipato a un sondaggio
159 giorni faA volte sono cose piccole: chi lava i piatti, chi lascia calzini in giro… 🧦 Altre volte più grandi: soldi, programmi del weekend... E voi? Qual è il motivo più frequente dei vostri litigi? Vota e raccontaci i dettagli nei commenti! 😄 *** Vota anche...
204 giorni faHo creato un post
204 giorni faBuongiorno Vi scrivo per avere qualche consiglio. Ultimamente, all'asilo, mio figlio di 3 anni si rifiuta di fare il riposino pomeridiano adducendo che non ha sonno.Il problema che va a disturbare gli altri nell'intento di convincerli a giocare con...
216 giorni faHo creato un post
224 giorni faBuonasera ragazze Il mio bimbo ha compiuto 3 anni ad aprile. Tuttavia, non lo vedo ancora pronto per andare all'asilo.....e' ancora molto possessivo nei confronti dei giochi e spesso capriccioso.Voi cosa ne pensate?Cosa mi consigliate?
Ho partecipato al sondaggio di Claudia
228 giorni faHo partecipato al post di Kiki
269 giorni faHo partecipato al post di Claudia
269 giorni faHo partecipato a un sondaggio
271 giorni faCiao mamme, ormai sono un paio di mesi che abbiamo iniziato lo svezzamento e approvare tante cose da mangiare in gusti nuovi. Per ora mi sto alzando tra brodini che faccio io, verdure al vapore e frutta frullate da me, e qualche omogenizzato che sto...
Ho creato un post
272 giorni faBuongiorno ragazze Qualcuna di voi ha esperienza di convivenza in una casa di 50 mq con una famiglia numerosa? Avete suggerimenti?Noi abbiamo 3 bimbi e da quando I più piccoli camminano e' diventato un vero inferno.
307 giorni faHo partecipato al post di Claudia
307 giorni faHo creato un post
307 giorni faBuongiorno ragazze Io mi sono sposata agli inizi dello scorso ottobre e nonostante l'abbia pagato non ho mai ricevuto l'album delle foto di nozze. Ho provato, innumerevoli, volte a contattare la fotografa senza ricevere risposta.Eravamo d'accordo che...
Ho creato un post
307 giorni faBuongiorno ragazze Io mi sono sposata agli inizi dello scorso ottobre e nonostante l'abbia pagato non ho mai ricevuto l'album delle foto di nozze. Ho provato, innumerevoli, volte a contattare la fotografa senza ricevere risposta.Eravamo d'accordo che...
Fotografi garanzie ANFM