Milano, Milano · Da Settembre 2021
- Super Sposa
- 2.937 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2024
Bacheca
Ho creato un post
96 giorni faBuonasera ragazze Il mio bimbo di tre anni e mezzo, ogni, volta che non riesce ad ottenere cio' che vuole si mette a fare i capricci. Vorrei tanto un consiglio su come comportarmi,oltretutto, per questo motivo le maestre non l'hanno piu' voluto...
Ho creato un post
204 giorni faBuongiorno Vi scrivo per avere qualche consiglio. Ultimamente, all'asilo, mio figlio di 3 anni si rifiuta di fare il riposino pomeridiano adducendo che non ha sonno.Il problema che va a disturbare gli altri nell'intento di convincerli a giocare con...
Ho creato un post
224 giorni faBuonasera ragazze Il mio bimbo ha compiuto 3 anni ad aprile. Tuttavia, non lo vedo ancora pronto per andare all'asilo.....e' ancora molto possessivo nei confronti dei giochi e spesso capriccioso.Voi cosa ne pensate?Cosa mi consigliate?
Ho creato un post
272 giorni faBuongiorno ragazze Qualcuna di voi ha esperienza di convivenza in una casa di 50 mq con una famiglia numerosa? Avete suggerimenti?Noi abbiamo 3 bimbi e da quando I più piccoli camminano e' diventato un vero inferno.
Ho creato un post
307 giorni faBuongiorno ragazze Io mi sono sposata agli inizi dello scorso ottobre e nonostante l'abbia pagato non ho mai ricevuto l'album delle foto di nozze. Ho provato, innumerevoli, volte a contattare la fotografa senza ricevere risposta.Eravamo d'accordo che...
Ho creato un post
307 giorni faBuongiorno ragazze Io mi sono sposata agli inizi dello scorso ottobre e nonostante l'abbia pagato non ho mai ricevuto l'album delle foto di nozze. Ho provato, innumerevoli, volte a contattare la fotografa senza ricevere risposta.Eravamo d'accordo che...
Ho creato un sondaggio
501 giorni faQuanti figli avete o vorreste avere?
Ho creato un post
550 giorni faBuongiorno sposine Volevo sapere dopo quanto tempo siete andate a scegliere le foto del vostro matrimonio Grazie
Ho creato un post
550 giorni faBuongiorno sposine Dopo quanto tempo siete andate a scegliere le foto per l'album? Grazie mille
Ho creato un post
555 giorni faBuongiorno Chiedo alle mamme di 3 o più bimbi che opzioni hanno per andare in vacanza... Purtroppo, essendo in cinque le stanze per gli alberghi sono al massimo quadruple così ci propongono appartamenti ma vorrei evitare di fare le faccende anche in...
Ho creato un post
559 giorni faCiao Oggi mi sono sposata .....purtroppo non e' andata come speravo... Premetto che siccome il matrimonio e' il mio ho fatto tutto da sola senza che mi aiutasse nessuno.Ho ricevuto solo lamentele e critiche ...Per motivi tecnici ho avuto 20 minuti di...
Ho creato un post
579 giorni faBuongiorno ragazze Vi scrivo perché il mio bimbo di due anni e mezzo e' veramente terribile e difficile da gestire. Ascolta,soltanto, ciò che vuole e che gli interessa altrimenti per farlo ubbidire bisogna ripetere le cose mille volte per ottenere...
Ho creato un post
602 giorni faBuongiorno ragazze Premetto che sto crescendo tre bambini piccoli da sola,soprattutto, per quanto riguarda i due gemelli di cinque mesi e che da gennaio riprenderò il mio lavoro che dista 100 km da casa sperando di riuscire a fare tutto. L' altro...
Ho creato un post
603 giorni faBuongiorno ragazze Io mi dovrei sposare il 5 ottobre e per quanto riguarda l'organizzazione del matrimonio nessuno mi ha mai chiesto se avessi bisogno di aiuto o altro e raramente mi chiedono qualcosa in merito. Voi come siete messe?Vi pare normale?...
Ho creato un post
625 giorni faBuongiorno a tutte A quasi 2 mesi dal matrimonio, purtroppo, mi rendo conto di non essere capace di organizzare le nozze. Non riesco a capire come si faccia un libretto da messa, un tableau piuttosto che i libretti dei menu'.Trovo il tutto al di...
Ho creato un post
653 giorni faBuongiorno ragazze Come avevo già scritto in altri post stiamo cercando una metà per il viaggio di nozze ad ottobre con 3 bimbi piccoli. Non sapendo che fare ci siamo rivolti in agenzia viaggi, la quale ci ha proposto una misera settimana alle...
Fotografi garanzie ANFM