Milano, Milano · Da Settembre 2021
- Super Sposa
- 2.937 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2024
121Buonasera ragazze Il mio bimbo di tre anni e mezzo, ogni, volta che non riesce ad ottenere cio' che vuole si mette a fare i capricci. Vorrei tanto un consiglio su come comportarmi,oltretutto, per...
Buongiorno Vi scrivo per avere qualche consiglio. Ultimamente, all'asilo, mio figlio di 3 anni si rifiuta di fare il riposino pomeridiano adducendo che non ha sonno.Il problema che va a disturbare gli...
Buonasera ragazze Il mio bimbo ha compiuto 3 anni ad aprile. Tuttavia, non lo vedo ancora pronto per andare all'asilo.....e' ancora molto possessivo nei confronti dei giochi e spesso capriccioso.Voi...
Quanti figli avete o vorreste avere?
Perché hai scelto ""?
Mamme lombarde, c'è qualcuna che ha partorito al Papa Giovanni di Bergamo? Come vi siete trovate? Io abito a Milano est e ho vicini: San Gerardo, San Raffaele, Vimercate e Papa Giovanni. A Vimercate...
Buongiorno ragazze Qualcuna di voi ha esperienza di convivenza in una casa di 50 mq con una famiglia numerosa? Avete suggerimenti?Noi abbiamo 3 bimbi e da quando I più piccoli camminano e' diventato...
Buongiorno ragazze Io mi sono sposata agli inizi dello scorso ottobre e nonostante l'abbia pagato non ho mai ricevuto l'album delle foto di nozze. Ho provato, innumerevoli, volte a contattare la...
Buongiorno ragazze Io mi sono sposata agli inizi dello scorso ottobre e nonostante l'abbia pagato non ho mai ricevuto l'album delle foto di nozze. Ho provato, innumerevoli, volte a contattare la...
Ciao a tutte! Sono all'inizio della gravidanza, ho iniziato proprio oggi la sesta settimana. Mi sta venendo un dubbio: io ho sempre mangiato lo yogurt, di solito ne mangio uno magro alla frutta a...
Ciao ragazze volevo confrontarmi sui giochi che fanno i vostri bimbi più grandicelli. Il mio bimbo a fine febbraio compirà due anni e mezzo e ha tanti interessi ma preferisce soprattutto il gioco...
Dopo quanti mesi dell'aborto siete rimaste nuovamente incinta ? Ho avuto un aborto a 8 settimane . Con trattamento farmacologico per assenza di battito a settembre . Ora provo da 4 mesi ma ancora...
Vi capita mai di sentire il bisogno di staccare dai figli? Ho due bambini di 2 e 4 anni e ultimamente continuo a pensare che avrei bisogno di una “vacanza”, magari sola con mio marito… Da quando è...
Ciao mammine! Io e il mio QM (quasi marito 😆) ci sposiamo ad aprile. Vorremmo iniziare giusto un paio di settimane prima la ricerca di una gravidanza. So che quando si è incinte non si possono...
Mamme ciao!!! Ho un bimbo di quasi 7 mesi ma al momento a parte “aaaa” e “oooo” non dice niente.. tanti altri bimbi che conosciamo fanno già la lallazione e anche se so che ognuno ha i suoi tempi mi...
Ciao a tutte! A maggio 2025 diventerò mamma della mia prima bambina e, da qualche mese, io e il mio compagno stiamo pensando di sposarci. L'idea iniziale era di farlo ad ottobre 2025, quindi quando la...
Mamme di gemelli a rapporto!! Una mia carissima amica mi ha detto giusto ieri di aspettare due gemelli 😍 maschio e femmina! Tralasciando le classiche cose da regalare a neogenitori, per chi ha avuto...
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile...
Buongiorno Domando cosa mi potete consigliare come trio,next to me ecc ecc..... Sono 2 gemelli che nasceranno a fine marzo...Grazie mille a chi mi darà suggerimenti
Buongiorno Chiedo alle mamme di 3 o più bimbi che opzioni hanno per andare in vacanza... Purtroppo, essendo in cinque le stanze per gli alberghi sono al massimo quadruple così ci propongono...
Buongiorno sposine Volevo sapere dopo quanto tempo siete andate a scegliere le foto del vostro matrimonio Grazie
Buongiorno sposine Dopo quanto tempo siete andate a scegliere le foto per l'album? Grazie mille
Salve ragazze, ragionavo sui vari "resoconti" del grande giorno scritti da alcune di voi e mi è sorto un piccolo dubbio? Ma c'è qualcuna di voi che ha un ricordo negativo del grande giorno o di parte...
Buongiorno ragazze Io mi dovrei sposare il 5 ottobre e per quanto riguarda l'organizzazione del matrimonio nessuno mi ha mai chiesto se avessi bisogno di aiuto o altro e raramente mi chiedono qualcosa...
Fotografi garanzie ANFM