- Matrimonio
- Community
Claudia
Vittoria, Ragusa · Da Agosto 2015
sono sempre stata una sognatrice e un'inguaribile ottimista...nonostante la mia vita sia sempre stata una continua lotta ai dispiaceri...non ho mai smesso... Visualizza altro
sono sempre stata una sognatrice e un'inguaribile ottimista...nonostante la mia vita sia sempre stata una continua lotta ai dispiaceri...non ho mai smesso di credere nell'amore e nella bontà e alla fine ho avuto la mia favola...la mia meravigliosa realtà!!!
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
il giorno tanto atteso,sognato e programmato ...andato in maniera meravigliosa nonostante il cambiamento di data nozze....riorganizzata in otto giorni....una cerimonia intensa per emozioni e felicità....un dono del cielo!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
20
Voglio condividere con voi...la mia esperienza....ragazze nella prospettiva di organizzare il giorno piu' bello x una coppia che si ama...tante volte ci facciamo prendere dallo sconforto..dallo...
Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...
Attività
Ho partecipato al post di Claudia
3568 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3568 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3570 giorni faVoglio condividere con voi...la mia esperienza....ragazze nella prospettiva di organizzare il giorno piu' bello x una coppia che si ama...tante volte ci facciamo prendere dallo sconforto..dallo stress...ma vi posso garantire che l'unica cosa che...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM