Vai ai contenuti principali
Claudia
Claudia

Vittoria, Ragusa · Da Agosto 2015

sono sempre stata una sognatrice e un'inguaribile ottimista...nonostante la mia vita sia sempre stata una continua lotta ai dispiaceri...non ho mai smesso... Visualizza altro

sono sempre stata una sognatrice e un'inguaribile ottimista...nonostante la mia vita sia sempre stata una continua lotta ai dispiaceri...non ho mai smesso di credere nell'amore e nella bontà e alla fine ho avuto la mia favola...la mia meravigliosa realtà!!!

Felicemente sposati 🎉

11 Luglio 2016

2852giorni 14hh
Claudia
Organizzare un matrimonio in 8 giorni
Claudia, Il 18 Luglio 2016 alle 18:11

Voglio condividere con voi...la mia esperienza....ragazze nella prospettiva di organizzare il giorno piu' bello x una coppia che si ama...tante volte ci facciamo prendere dallo sconforto..dallo...

Fiore, mercoledì 20-Lug-16 27
Verdiana
In che giorno ti sposi?
Verdiana, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.808
Sara
L'isola delle spose - la torta nuziale
Sara, Il 31 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno dolcezze! E' arrivato il momento di scegliere la torta per il vostro matrmonio sull'isola! Quale vi sembra più bella e gustosa? 1) 2) 3) 4) Continua -> L'isola delle spose: L'abito dello...

Eleonora, venerdì 27-Gen-17 317
Flavia
L'isola delle spose: L'acconciatura da sposa
Flavia, Il 30 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, : il parrucchiere dell'isola vi propone queste 4 acconciature da sposa last minute. Quale scegliete per il vostro matrimonio? 1) Acconciatura da sposa n.1 2) Acconciatura da sposa...

Eleonora, venerdì 27-Gen-17 430
Verdiana
L'isole delle spose - La manicure delle nozze
Verdiana, Il 31 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno principesse! In una settimana di tempo, sicuramente troverete il tempo di dedicarvi un'ora per le vostre mani! Tra le manicure della sposa last minute, quale scegliereste? Scelta numero 1...

Erika, venerdì 27-Gen-17 321
Sara
L'isola delle spose - il trucco per le nozze
Sara, Il 30 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno bellissime Oggi scegliamo il trucco, quale scegliereste per lasciare a bocca aperta il vostro fm? 1) 2) 3) 4) Continua -> L'isola delle spose: L'acconciatura da sposa ...

Eleonora, venerdì 27-Gen-17 415
Verdiana
L'isola delle spose - I colori delle nozze
Verdiana, Il 30 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno dolcezze! Tra le mille cose a cui bisogna pensare per questa organizzazione fugace del matrimonio nella lista entra: la palette di colori che farà da filo conduttore delle nozze! Con quale...

Eleonora, venerdì 27-Gen-17 406
Sara
L'isola delle spose - il bouquet di nozze
Sara, Il 29 Marzo 2016 alle 08:05

Ciao Sposine! Allora siete pronte per organizzare il vostro matrimonio in così poco tempo? Tranquille, potretete scegliere ogni dettaglio tra fantastiche opzioni, ecco qui quelle per il bouquet: 1) 2)...

Eleonora, venerdì 27-Gen-17 608
Verdiana
L'isola delle spose - Le scarpe del matrimonio
Verdiana, Il 29 Marzo 2016 alle 08:05

Tesorini! 4 scelte in un atelier tipico da chiringuito sulla spiaggia di un'isola semi deserta per il vostro matrimonio last minute! Quale scarpa scegliereste tra queste proposte? Scelta numero 1...

Eleonora, venerdì 27-Gen-17 638
Flavia
L'isola delle spose: L'Abito da sposa
Flavia, Il 29 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine, queste sono le 4 opzioni di abiti da sposa che offre l'isola delle spose. Quale sarà la vostra scelta? 1) Abito da sposa n. 1 Abito da sposa Nicole spose 2017 2) Abito...

Iolanda, giovedì 31-Ago-17 709
Giorgia
Che tipo di sposa sei? - Le scarpe
Giorgia, Il 9 Novembre 2015 alle 09:24

Buongiorno tesorine! Se c'è un accessorio che definisce il vostro look sposa sono sicuramente le scarpe! Classiche, open toe, peep toe, ballerine o sandali... E chi più ne ha, più ne metta! Scegliete...

Bunny, giovedì 8-Feb-18 895
Verdiana
Trucco: sfumato o naturale?
Verdiana, Il 14 Ottobre 2015 alle 09:26

Buongiorno bellezze! Esistono due tipi di sposa: coloro che vogliono essere il più naturali possibili e coloro che, invece, preferiscono un trucco marcato e ben delineato. Voi che trucco vorreste che...

Claudia, martedì 17-Ott-17 509
Giorgia
5 modelli di scarpe vintage: quali scegli?
Giorgia, Il 27 Ottobre 2015 alle 18:05

Buon pomeriggio sposine vintage e non! Per completare il vostro look retrò, che ne dite di un bel paio di scarpine d'altri tempi? Scegliete le vostre! Quali vi piacciono di più tra questi 5 modelli? 1...

Lorena, sabato 15-Dic-18 51
Jenny
Con o senza occhiali da vista
Jenny, Il 28 Ottobre 2015 alle 09:11

Buongiorno a tutte!il prossimo giugno mi sposerò e ancora non ho deciso se andare a altare con o senza occhiali da vista .Li porto da quando avevo 12 anni e non li ho mai sostituiti con le lenti a...

Myssy, lunedì 2-Nov-15 53
Flavia
Il diario della sposa - Qual è lo stile delle tue nozze?
Flavia, Il 28 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcine, avete iniziato a pensare a quale sarà lo stile più appropriato per le vostre nozze? Fm cosa ne pensa? È arrivato il momento di decidere, in questo modo sarà più semplice capire...

Simona, domenica 5-Feb-17 123
Flavia
Matrimonio in autunno - la location perfetta
Flavia, Il 20 Ottobre 2015 alle 08:05

Ciao ragazze, avete iniziato a pensare alla location perfetta per le vostre nozze? Quale scegliereste tra queste? 1) Enoteca 2) Antico casale 3) In terrazza 4) Terrazza interna 5) Agriturismo/azienda...

Valeria, giovedì 3-Ott-19 72
Flavia
Intimo sposa sexy: sì o no?
Flavia, Il 14 Ottobre 2015 alle 09:51

Ciao belle sposine, alcune di voi stanno già pensando all'intimo per la prima notte di nozze, per altre invece è ancora presto, però tutte quante abbiamo già qualche idea di quello che indosseremo. La...

Claudia, martedì 17-Ott-17 424
Verdiana
Manicure: french o colorato?
Verdiana, Il 14 Ottobre 2015 alle 09:47

Buongiorno ragazze, continuiamo la sfida delle categorie e adesso parliamo di manicure! Quel giorno dovrai mostrare la mano a tutti per far federe la vostra romantica fede! Quale manicure vorresti...

Claudia, martedì 17-Ott-17 455
Flavia
Maxi strascico sì o no?
Flavia, Il 14 Ottobre 2015 alle 09:48

Buongiorno bellissime, che ne dite sì o no? Io lo adoro ---> Continua con Manicure: french o colorato?

Claudia, martedì 17-Ott-17 474
Verdiana
Acconciatura: raccolta o sciolta?
Verdiana, Il 14 Ottobre 2015 alle 09:43

Buongiorno splendori! C'è chi vorrebbe mettere in evidenza i capelli folti e corposi magari sfoggiando un vestito con corpetto dritto e senza bretelline e chi vorrebbe i capelli raccolti per sentirsi...

Federica, lunedì 21-Mar-16 438

Gruppi generali

Ispirazione