Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jenny
Sposa Curiosa Giugno 2016 Avellino

Con o senza occhiali da vista

Jenny, il 28 Ottobre 2015 alle 09:11 Pubblicato in Moda nozze 0 53
Buongiorno a tutte!il prossimo giugno mi sposerò e ancora non ho deciso se andare a altare con o senza occhiali da vista .Li porto da quando avevo 12 anni e non li ho mai sostituiti con le lenti a contatto perché adoro portarli ,non li vedo come una costrizione ma li considero un accessorio fondamentale...però non mi è mai capitato di vedere spose con occhiali da vista e quindi sto pensando di sostituirli con le lenti a contatto ..voi che ne pensate?

53 Risposte

Ultime attività da Myssy, il 2 Novembre 2015 alle 10:12
  • Myssy
    Super Sposa Giugno 2022 Como
    Myssy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dai quel giorno senza occhiali!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va beh io sono di parte, adoro le lenti a contatto, cmq secondo me una sposa non può avere gli occhiali!
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    che bella!

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sposa con gli occhiali presente!! Smiley smile

    Montatura leggerissima color azzuro

    sposa con occhiali

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2017 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io porto gli occhiali da tanti anni e per un po' ho provato le lenti ma le ho abbandonate dopo mesi, erano un po' scomode dopo diverse ore che le portavo... Ma per il gran giorno niente occhiali... Porterò lenti e tutto il necessario, metterò le giornaliere che sono più morbide e danno meno fastidi delle mensili... Anche perchè il trucco da favola si deve pur vedere! Smiley winking Smiley smile

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Settembre 2023 Torino
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso testimoniare che con un fotografo abbastanza bravo non restano riflessi. Io non me avevo nelle foto anche se il fotografo aveva insistito (invano) per farmeli togliere perché diceva che potevano restare coperti gli occhi
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Settembre 2023 Torino
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando mi sono sposata la prima volta li ho messi. Mi sentivo nuda senza. Adesso non ho ancora deciso se metterli o usare le lenti, ma fai come ti senti, sono belle anche le spose con gli occhiali
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2016 Sondrio
    Alma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..io porto gli occhiali ma quel giorno metterò le lenti a contatto.. secondo me visto che hai tempo prima del matrimonio dovresti provare a portare un po le lenti poi vedi come ti trovi e decidi! Non sei obbligata a toglierli se ti trovi meglio con gli occhiali!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho lo stesso problema! Io non li vorrei mettere, il problema è che non vedo nulla senza, rischio anche di cappottare quel giorno ahahahah sto provando ad usare le lenti a contatto, speriamo vadano bene!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catanzaro
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non li metterò...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2015 Livorno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jenny io mi sono sposata 1 mese fa,ed ho deciso di non mettermi gli occhiali,conta che le porto da quando ho 3 anni (ho 30 anni)..ho parlato anche con il mio fotografo che dice che ho fatto bene..altrimenti veniva il suo riflesso nelle fotografie..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2016 Genova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica si è sposata con gli occhiali bianchi e stava benissimo! Io porto gli occhiali ma ogni tanto (anche se in passato le portavo più spesso) metto le lenti...quindi quasi sicuramente mi metterò le lenti!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2016 Brindisi
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho lo stesso problema ma opterò per le lenti...senza occhiali mi piaccio di più....spero di sopportarle tutto il giorno,farò delle prove. Comunque pensaci,se con gli occhiali ti senti meglio e ormai fanno parte di te, tienili!
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! stesso problema! proprio sbato scorso per la prima volta ho fatto la prova con le lenti dal mio ottico. non ti dico che fatica ha fatto a mettermi le lenti perchè chiudevo gli occhi per la paura!! tra 2 sabati ho la prova pratica ( mi insegnerà come metterle) e sono convinta di mettere le lenti il giorno del matrimonio anche se poi per il resto non credo le userò perchè con gli occhiali mi trovo bene e l'idea di mettermi le dita negli occhi proprio nn mi va giù! è stata dura per me perchè ho9 veramente un blocco in questo senso ma ho preso un abito da principessa e vorrei un'acconciatura altrettanto importante e nn mi va di rinunciarci perchè magari con gli occhiali non starebbe bene! magari terrò le lenti per cerimonia e cena poi dopo il taglio della torta e all'open bar rimetterei i miei amati occhiali rosa!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2016 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo avendo anche una malattia rara agli occhi,vedo veramente male e soprattutto con gli occhiali,non per altro porto le lenti ormai da 13 anni,a parte quando sono in casa.Io quindi porterò sicuramente le lenti
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un po combattuta, li porto dalla 3' elementare e faccio fatica a vedermi bene senza però ho pensato, dato che si spendono tanti soldi x il trucco per poi coprirolo con gli occhiali è un peccato ..e cmq bisogna che prendo un paio nuovo xke i miei sono colorati e con il mio vestito (colorato) farebbero a cazzotti!! Quindi ho deciso di portare le lenti qualche sett prima e non mettere gli occhiali quel giorno!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Giugno 2016 Cuneo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua stessa situazione!!! Portò gli occhiali da quando avevo 4 anni e non li ho mai sostituiti con le lenti.. Il giorno del matrimonio vorrei evitarmeli ma ho il terrore di non sopportare le lenti come mio fratello Smiley sad
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io porto gli occhiali da quando ho 4 anni e per il matrimonio ho messo le lenti...in passato le avevo totalmente sostituite agli occhiali ma erano 4 anni che non le rimettevo

    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sará xkè gli occhiali proprio non mi piacciono....voto x le lenti a contatto.così il tuo viso verrá meglio in foto e risalteranno gli oxchi Smiley laugh
    • Rispondi
  • Zuta
    Sposa Saggia Luglio 2017 Foggia
    Zuta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem! Io x fortuna ci vedo benissimo anke senza, solo ke a lungo poi iniziano a bruciarmi gli okki... Xo cavoli nn m riesco a più a vedere nelle foto senza okkiali!!!! Ma gli okkiali da sposa nn m piacciono (ho una zia ke vende okkiali e me li ha ftt vedere, li kiama okkiali gioiello: sn fini, eleganti...) e qndi penso ke nn li metterò!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2016 Cuneo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahhah che ridere simpaticissima!! Io X fortuna le posso mettere e le trovo anche essendo solo miope
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2016 Cuneo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche porto gli occhiali da quando avevo 12 anni e devo dire di non averli mai abbandonati ma ho anche usate le lenti a contatto! Xke a volte mi piace essere senza occhiali e quindi mi sposo con le lenti ! Ma c'è per esempio mia cugina si è sposata cm gli occhiali .. Non mi è piaciuto ma sta a te decidere!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da come ti ci vedi tu... se qualche volta le hai già tolte... se hai mai fatto qualche foto senza
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho lo stesso problema: indosso gli occhiali da quando avevo 12 anni (ne ho quasi 30) e non vedo una cippa senza! Smiley xd tutti però mi consigliano le lentine, anche il fotografo...quindi sono andata dal mio oculista per prenotarle, ma la solita sfiga (che ci vede fin troppo bene e non potta gli occhiali Smiley ups ) mi perseguita. Sono sia astigmatica che miope, non ci sono lentine per il mio occhio sx e per il dx possono coprire solo fino ad un certo punto..quindi mi ritroverò a vedere/non vedere ugualmente!! AhahahahSmiley ups
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Aprile 2017 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sentiti te stessa ... Quindi se ti senti di mettere gli occhiali fallo ... Non aggiungerti alla massa delle lenti a contatto ...
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Master Agosto 2017 Bari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non li sopporto e utilizzo abitualmente le lenti a contatto per cui le indosserò anche quel giorno!!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io al mio matrimonio ho portato gli occhiali come sempre e mi sono trovata benissimo! Nessun riflesso nelle foto e mi sentivo me stessa Smiley smile W le spose con gli occhiali!!!

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Principiante Luglio 2016 Ragusa
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Absolutly senzaaaaa
    • Rispondi
  • Miss Dotty
    Sposo Preciso Luglio 2016 Messina
    Miss Dotty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Jenny,

    Porto gli occhiali da quando avevo 5 anni e, fatta eccezione durante qualche partita di pallavolo, non ho mai indossato le lentine. Sara' che sono 20 anni che li indosso, ma non riesco a vedermi senza occhiali!

    Io avevo sempre pensato di sposarmi con gli occhiali, ne ho un paio deliziosi senza montatura che sono impercettibili!

    Tuttavia...cominciando dal mio fidanzato (e finendo con mia madre e mia suocera!) hanno tutti espresso il desiderio di vedermi senza occhiali almeno per quel giorno. Per cui, a nove mesi dal matrimonio, ho gia' fatto visita e ordinato lentine.. cosi' in questi mesi faro' un po' di pratica per indossarle e fare abituare gli occhi in modo da non avere problemi quel giorno...cercando anche di abituarmi a questa nuova visione di me!

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2016 Potenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porto gli occhiali dalla tenera età di 3 anni Smiley ups e sono un accessorio che fanno parte di me, ma sinceramente a me nn piacciono le spose con gli occhiali e consiglio a chi può mettere le lenti a contatto di farlo in un giorno così importante! Purtroppo per la mia problematica le lenti a contatto non sono adatte quindi farò l'intervento laser, sono in lista da 2 anni e spero tra la fine e l'inizio del nuovo anno di togliermi questo peso!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Siena
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porto gli occhiali da quando ho 14 anni... Ma quel giorno metterò le lenti a contatto Smiley laugh ho anche degli occhi grandi ...
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Novella Giugno 2016 Benevento
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente senza! Per quanto bene potresti stare con gli occhiali. .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione