Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jenny
Sposa Curiosa Giugno 2016 Avellino

Con o senza occhiali da vista

Jenny, il 28 Ottobre 2015 alle 09:11

Pubblicato in Moda nozze 53

Buongiorno a tutte!il prossimo giugno mi sposerò e ancora non ho deciso se andare a altare con o senza occhiali da vista .Li porto da quando avevo 12 anni e non li ho mai sostituiti con le lenti a contatto perché adoro portarli ,non li vedo come una costrizione ma li considero un accessorio...
Buongiorno a tutte!il prossimo giugno mi sposerò e ancora non ho deciso se andare a altare con o senza occhiali da vista .Li porto da quando avevo 12 anni e non li ho mai sostituiti con le lenti a contatto perché adoro portarli ,non li vedo come una costrizione ma li considero un accessorio fondamentale...però non mi è mai capitato di vedere spose con occhiali da vista e quindi sto pensando di sostituirli con le lenti a contatto ..voi che ne pensate?

53 Risposte

  • L
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senzaaaa ....una sposa cn gli okkkiali noSmiley winkingSmiley winking
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2015 Reggio Emilia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porto gli occhiali dalla 5° elementare. Volevo mettere le lenti a contatto almeno quel giorno e come mia solita fortuna nn ho trovato nemmeno un tipo di lente ke andasse bene. Smiley ups Ho la lacrimazione scarsa e una buona curvatura della pupilla, quindi le lenti a contatto si spostavano continuamente. Ho dovuto portare gli occhiali e li ho tolti x qualke foto x evitare il riflesso del sole. Avere le lenti a contatto è molto più pratico, quindi ti consiglio di cominciare a cercarle con molto anticipo se le vuoi quel giorno.
    • Rispondi
  • M
    Alessandria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi portare le lenti a contatto incomincia ad abituarti da adesso altrimenti hai difficoltà agli occhi. Peròin alalternativa potresti consigliarti con la truccatrice per un trucco idoneo a chi porta occhiali.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova già adesso ad usare le lenti a contatto così vedi se le sopporti e se ti ci vedi senza occhiali, io dovrei portarli ma non li sopporto
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io li porto dalle elementari e quel giorno userò le lenti a contatto, non le ho mai messe ma visto che sarò truccata e pagherò per esserlo non voglio nasconderlo dietro gli occhiali! Smiley smile in ogni caso li porterò in caso le lenti mi diano fastidio verso fine serata!

    • Rispondi
  • Leda
    Sposa Saggia Luglio 2016 Salerno
    Leda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho tanti gradi e ci vedo anche senza...vorrei non metterli anche perchè sono viola....ma il mio fm dice che senza occhiali non sono io e a lui piacciono tanto...nn so che fare!!
    • Rispondi
  • Lorella
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Lorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché c'è questa cosa che la sposa non debba portare gli occhiali!!! Io li metterò.... Anche se a chiunque lo dica mi prende per matta! Purtroppo ho anche un grave problema ad un occhio per cui le lenti non le posso mettere! Poi son talmente abituata a portarli che fanno parte di me e non riuscire senza .....
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Aprile 2016 Venezia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova prima perchè non tutti riescono a mettersi le lenti. Io porto le lenti x uso sportivo, quindi userò le lenti quel giorno. Gli occhiali li darò a mia mamma in modo che se ne avessi bisogno li ho dietro.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Missy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei di provare ora che hai tempo le lenti a contatto in modo da abituarti.. Xo non basarti sulle altre spose..tu ql gg devi essere te stessa devi sentirti a tuo agio e goderti il tuo matrimonio..ognuno è speciale a modo suo. .quindi se vorrai indossare gli occhiali xke no?!?
    • Rispondi
  • Lavoltabuona
    Super Sposa Giugno 2016 Pavia
    Lavoltabuona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che hai tempo ti consiglio di provare con le lenti a contatto...anch io sono una talpa ma da anni alterno con le lenti e per quel giorno assolutissimamente senza occhialiSmiley sexy
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2016 Agrigento
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Io pporto gli occhiali ...ma x quel giorno6 assolutamente senza :-)
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Agosto 2013 Alessandria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porto gli occhiali da quando avevo 9 anni ma per il giorno del matrimonio non li ho messi,copre il trucco per cui si spende tanto con il rischio di riflessi nelle foto!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho viste un po...ma Nn erano felici di portarlI. Se tu sei contenta di averli portali... sarai bellissima
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Avellino
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro li occhiali ma già so che se scegliessi di sposarmi con gli occhiali ,sebbene siano senza montatura, poi rivedendo le foto me ne pentirei amaramente..solo ke le lenti non le sopporto tanto.Me ne farò una ragione..ho 8 mesi x accettarle ,ci riuscirò Smiley winking
    • Rispondi
  • Vale
    Super Sposa Aprile 2016 Benevento
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io porto gli occhiali da tanto tempo, xó sto già facendo le prove cn le lenti a contatto! Una mia carissima amica si è sposata con gli occhiali (anke se erano quelli senza montatura), xó nn mi piaceva! E mi sn fatta forza e coraggio.... Almeno quel giorno, no occhiali!
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porto gli occhiali da quando avevo cinque anni e li ho odiati con ogni fibra del mio corpo: la scoperta delle lenti mi ha cambiato la vita, prima, quando uscivo, preferivo non vedere piuttosto che indossarli Smiley xd !Detesto gli occhiali su di me, ma sulle altre persone in realtà mi piacciono: se li ritieni una parte di te, perché privartene? Quel giorno non devi travestirti, devi essere tu al tuo meglio... e se tu ti vedi con gli occhiali, così sia.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io durante la cerimonia li ho tolti ma al ricevimento li ho rimessi...non sopporto le lenti e mi piaccio di più con gli occhiali li porto da quando avevo 15 anni
    • Rispondi
  • Sposa 2017
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io porto gli occhiali ma quel giorno assolutamente con le lenti Smiley smile
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Giugno 2016 Torino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io porto gli occhiali ma al matrimonio assolutamente indosserò le lentine!

    inizia ad abituarti a portarle già adesso, per poche ore al giorno, così poi riuscirai a sopportarle per tutto il giorno

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho lo stesso problema tuo. Solo che io li porto da quando ho 9 anni.. Ma sicuramente userò le lenti a contatto! Per un giorno posso fare un sacrificio!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende tutto da come sei abituata... Io sono miope da quando andavo alle elementari, come te.

    Dalle scuole medie ho cominciato a usare le lenti tanto che alcune persone non sanno che io sia miope..

    Se ti trovi bene con gli occhiali tienili, se ti sentiresti a disagio metti le lenti.
    Io uso le lenti perchè mi trovo piu comoda

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione