Post su musicisti lecce
63Vivo e mi sposo in provincia di Lecce, ho bisogno di qualcuno che faccia sia musica che animazione (giochi, che faccia cabaret, insomma che faccia ridere anche oltre ad intrattenere).. per ora ho...
Ciao a tutte, stiamo organizzando con molto anticipo il nostro secondo matrimonio, sarà una celebrazione dei 10 anni di matrimonio con amici e parenti, e dato che non ci saranno le solite buste da...
Ragazze non trovo nemmeno sul sito qui, un organista per la nostra cerimonia in Chiesa.. Se qualcuno ha qualche contatto per la zona Lecco/Como li sentirei volentieri ❤️
Salve a tutti/e qualcuno saprebbe propormi una musicista o una band per intrattenere e far divertire noi sposi e gli ospiti , a noi piacerebbe avere professionisti che sappiano coinvolgere ogni tipo...
Buongiorno ragazze! Ci sposiamo il 2/06/23 ad Otranto! Abitiamo in Veneto, il mio compagno è originario di Lecce. A distanza non è facile organizzare il tutto 😢🙈. Avete dei consigli da darci in merito...
Buongiorno ragazze e buona domenica ☀️ È stato un fine settimana impegnativo ma che ha portato a grandi soddisfazioni: finalmente tutto prende forma 😍 Venerdì mattina siamo andati in location per...
Ciaoo cerco preventivi per location ristorante auto e musica tutto incluso qualcuno può aiutarmi? provincia di Lecce
Ciao spose, consigli su qualche fornitore per la parte di musica e intrattenimento? Io vorrei qualcuno che si occupi un po' di tutto, dalla musica durante il ricevimento con intrattenimento simpatico...
Ciao a tutte/i!!! Ho serie difficoltà a trovare musicisti x la cerimonia in chiesa...purtroppo tutti superano di gran lunga il budget prefissato. Sapete suggerirmi qualcuno nella provincia di Milano??...
Ragazzeeeee Aiutoooooo!!!! Idea NON scontata ( pietre preziose, fiori, piante, sentimenti) qualcosa di più particolare. Noi ci sposiamo nel Salento, io sono di Milano e lui di Lecce! Zero idee!!!!...
Buongiorno ragazze! Volevo chiedervi un consiglio. Ci sposiamo l’anno prossimo, abitiamo in Veneto ed il mio compagno è originario di Lecce. Vogliamo sposarci in Salento😍. Però è un po’ difficile per...
Ciao sposine, mi sposo a Lecce il 1 giugno 2023, qualcun'altro che si sposa in quella data?
Fotografi garanzie ANFM