Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Saggia Luglio 2022 Milano

Musica cerimonia

Valentina, il 5 Febbraio 2022 alle 07:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutte/i!!!
Ho serie difficoltà a trovare musicisti x la cerimonia in chiesa...purtroppo tutti superano di gran lunga il budget prefissato. Sapete suggerirmi qualcuno nella provincia di Milano?? Grazie mille

9 Risposte

Ultime attività da Federico&Valentina, il 5 Febbraio 2022 alle 19:40
  • Federico&Valentina
    Sposo Abituale Luglio 2022 Lecce
    Federico&Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sicuramente, tutte chiese hanno il loro coro…
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah anche noi stiamo avendo problemi su Milano.
    Noi abbiamo avuto un preventivo per
    - quartetto d’archi cerimonia simbolica (quindi tipo 30/40 minuti) - sax aperitivo (1 ora e mezza) - piano e voce durante la cena- dj dopo cena - siae Quasi 4 Mila euro 😵Ora proveremo a farci fare un secondo preventivo senza sax, con solo due archi per la cerimonia e senza voce durante la cena 🥴
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie... Provo!
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo i musicisti della sala non fanno le cerimonie, nel frattempo attendo risposta dal don se ha qualcuno da potermi consigliare. Grazie
    • Rispondi
  • Federico&Valentina
    Federico&Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahh Okok scusa, beh noi in realtà ci stiamo affidando al coro della chiesa, una cosa molto più semplice… comunque non so se hai chiesto agli stessi musicisti della sala, ma prova se no potresti anche andare in conservatorio e da loro qualche violinista si trova… il tuo matrimonio fosse a lecce ti saprei aiutare di più e con più facilità… ma a Milano purtroppo no.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a contattare Graceevolution o Gracerevolution (non ricordo bene com’è scritto) è qui sulla piattaforma ed è di Milano
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per il ricevimento sono a posto...io intendevo solo x quanto riguarda la Chiesa...onestamente, x l'ingresso ed i canti liturgici quelle cifre x me sono fuori budget. Grazie
    • Rispondi
  • Federico&Valentina
    Federico&Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La musica non è mai un problema, dipende tutto da cosa si vuole… ma considera che almeno 500/600€ devono uscire e mi sto trattenendo. Comunque tramite matrimoni.com a voia a trovare musicisti…. Io ho una band completa solo che costa 1780€… ma ripeto tastiera e cantante o anche due Dj, dovresti spendere su quella cifra che ho detto… poi se a Milano ci stanno altre tariffe non saprei, ti pox solo consigliare di cercare qualcuno che faccia trasferte interno regione. Saluti
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono di Milano ma ho risolto con una mia collega che è anche tastierista e cantante ed è venuta in chiesa. Super brava e ce la siamo cavati con €100.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione