Post su 17 Giugno 2023
441
Ciao sposi! Il 17 giugno 2023 dopo un anno e mezzo di preparativi abbiamo finalmente coronato il nostro sogno d'amore ❤️. La giornata è davvero "volata" senza che ce ne rendessimo conto. Tutto è stato...
Ciao Sposine! Chi è entrata nell'ultima settimana come me? Come vi sentite?
Ciao a tutte!Anche io mi sposo il 17 giugno 2023😊Avete già prenotato ristorante,chiesa e fotografo?
Salve a tutti 😊 Noi celebreremo il nostro matrimonio il 17 giugno 2023 qualcuna ha consigli da darmi su come muovermi al meglio per non arrivare all ultimo momento a fare le cose di corsa ??? 😊
Buonasera ragazze! Anche io sono una sposa 17 giugno 2023 😍 voi cosa avete prenotato?
CIAOOOO!!! matrimonio il 17 GIUGNO 2023... manca ancora molto ma credo sia bellissimo pianificare questo giorno in ogni dettaglio... poi con questa applicazione ancora di più.. mi piacerebbe...
CIAO SPOSINE DEL 17 GIUGNO 2023!!!!!! SIETE CARICHEEEEEEEEE?!!!!!!!! IO SONO SABRINA E IL MIO TESORO FABRIZIO!!!
Ciao a tutti sposi 😊 Mi chiamo Lara e come voi mi sposerò con andrea il 17/6/2023. Usiamo questo canale per confrontarci? Aiutarci? Se vi va conosciamoci meglio 😍
Ciao a tutti! Mi chiamo Francesca e finalmente ho la data del mio matrimonio: 17.06.2023 Mi farebbe piacere confrontarmi con altre spose che l'anno prossimo si sposeranno come me! Buona giornata
Buongiorno a tutti anche noi ci sposiamo il 17 giugno del 2023
Buonasera sposine,qualcuno di voi si sposa il 17 giugno 🥰
Ciao a tutti i sposi veneti di giugno! Noi ci sposiamo il 17/06/2023 a Valdagno (Vicenza). Come sta andando a voi l'organizzazione? Se volete ci possiamo anche scambiare qua sotto nei commenti delle...
Fotografi garanzie ANFM