Taranto, Taranto · Da Marzo 2017
- Sposa Master
- 18.296 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Ciao ragazze,Qualcuno sa se a Taranto esiste un outlet spose? Sul web mi dice che il giardino delle fate è chiuso e non ne conosco altri..Oppure atelier con dei prezzi non eccessivi?Grazie.
Buongiorno a tutti..Qualcuno sa dirmi quali fiori ci sono a inizio settembre?Mi dovrei sposare il prossimo anno e stavo valutando l idea di avere come filo conduttore dalla partecipazione al tableau i...
Mia mamma sa cucire e in più sa lavorare al chiacchierino e uncinetto. Le ho chiesto di realizzare un portafedi ed ha accolto la richiesta con grande entusiasmo. Qualcuna di voi siè già cimentata in...
Mi sposo l 8 settembre 2018. Dove andare in viaggio di nozze?
Buona domenica delle palme a tutti..Non so a voi ma a me durante questi preparativi stanno accadendo cose ' stranissime'..Ieri sera volevamo bloccare una famosissima chiesa della mia città. Io ho...
Buonasera.Ci sposiamo a settembre 2018 con data ancora incerta. Vagabondiamo per locali alla ricerca della location perfetta..Ma forse stiamo sbagliando qualcosa..Quali sono le primissime cose da...
Ciao ragazze. Se vi sposate d estate quanto incide la possibilità di pioggia nella scelta della Location? Mi sono innamorata di una masseria famosa per i suoi matrimoni all esterno. In caso di pioggia...
Fotografi garanzie ANFM