Vai ai contenuti principali
Consuelo
Consuelo

Roma, Roma · Da Novembre 2012

Sono una ragazza legata molto alle tradizioni , ai valori principali della famiglia . Ho lasciato tutto per il mio grande amore che fra pochi mesi... Visualizza altro

Sono una ragazza legata molto alle tradizioni , ai valori principali della famiglia . Ho lasciato tutto per il mio grande amore che fra pochi mesi diventera' mio marito. Amo la vita e tutte le persone che mi circondano . Non riesco a portare rancore a nessuno e vorrei aiutare il mondo intero

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2013

3859giorni 12hh

Post

17
Ordina per:
Ultimo messaggio
Consuelo
Extension o normali?
Consuelo in Salute, bellezza e dieta, Il 22 Marzo 2013 alle 15:03

Hei amiche ciao!!!!! Ho i capelli di lunghezza media, non posso farmi un' acconciatiura ben definita , cosi' ho pensato di mettermi delle extension. E voi? Chi di voi se le mette ?

Federica, domenica 18-Gen-15 13 1.099
Consuelo
Matrimonio religioso
Consuelo in Vita di coppia, Il 7 Giugno 2013 alle 09:01

Ciao amiche di matrimonio, come va? a me mancano 107giorni al piu' bel giorno della nostra vita. Abbiamo "terminato" domenica il corso prematrimoniale ed e' stato fantastico. Per questo abbiamo deciso...

Manuela, martedì 11-Giu-13 7 289
Consuelo
I mei genitori vivono con noi !!!!
Consuelo in Vita di coppia, Il 14 Maggio 2013 alle 10:53

Ciao amniche di matrimonio, vi racconto un po' la mia storia con il mio Fm per arriare poi alle perplessita' che mi perseguono da un po'. Io e Francesco ci siamo conosciuti 10 anni fa , lui veniva da...

Annalisa, venerdì 17-Mag-13 16 951
Consuelo
Colori tovagliato
Consuelo in Organizzazione matrimonio, Il 16 Maggio 2013 alle 11:46

Ciao amiche , ormai quando ho dei pensieri o dubbi mi rivolgo a voi. RIguardo al tovagliato ed all' addobbo della sala ricevimento sono veramente indecisa sul colore . Il mio matrimonio e' molto...

Chiara, giovedì 16-Mag-13 3 1.081
Consuelo
Partecipazioni ???!!!! aiuto !!!
Consuelo in Prima delle nozze, Il 14 Maggio 2013 alle 09:35

Ciao amiche di matrimonio, ho una perplessita' su cio' che scrivere sulla busta da lettera delle partecipazioni . potete aiutarmi? Vi spiego : ho sia invitati ai quali la partecipazione la consegnero'...

Consuelo, giovedì 16-Mag-13 4 274
Consuelo
Quante cose per essere perfette?
Consuelo in Salute, bellezza e dieta, Il 22 Marzo 2013 alle 15:02

Ciao ragazze!!!!! Per il grande giorno come avete pensato di prepararvi? Cosa farete per essere perfette ? Baci ....dalla testa ai piedi

Angela, venerdì 29-Mar-13 13 450
Consuelo
Perche' ci sposiamo?
Consuelo in Vita di coppia, Il 14 Marzo 2013 alle 15:03

Ciao ragazze, tutte dobbiamo sposarci e quindi diamo per scontato che amiamo la nostra dolce meta' . Ma qual e' il vero significato profondo per il quale ci sposiamo. Sappiamo tutte rispondere a...

Clarissa Marta, giovedì 28-Mar-13 27 2.276
Consuelo
Dubbio sul velo
Consuelo in Cerimonia nuziale, Il 26 Marzo 2013 alle 11:21

Ciao amiche di matrimonio...ho una perplessita' riguardo il velo!. Visto che io avro' il classico velo che coprira' anche il volto, che voi sappiate , mio marito lo dovra' togliere prima o alla fine...

Laura, martedì 26-Mar-13 8 404
Consuelo
Che ansia
Consuelo in Prima delle nozze, Il 22 Marzo 2013 alle 11:56

Lo so amiche di matrimonio, mancano ancora sei mesi precisissimi ,ma io sono gia' in ansia . so che passeranno alla sveltissima perche' tra il corso prematrimoniale, spedizione di inviti , bomboniere...

Federica, martedì 26-Mar-13 13 408
Consuelo
Riso o petali?
Consuelo in Organizzazione matrimonio, Il 22 Marzo 2013 alle 14:52

Hei amiche .... voi preparerete i coni? CI metterete il riso o i petali? La mia fotografa mi ha detto che il riso, a causa dell' amido, macchia il vestito dello sposo e quindi poi nelle foto si...

Sofia, sabato 23-Mar-13 25 937
Consuelo
Alla musica per il filmino avete pensato?
Consuelo in Organizzazione matrimonio, Il 21 Marzo 2013 alle 17:51

Hei ragazze . Mi stavo scaricando qualche canzone che ci piacerebbe avere come sottofondo per il fatidico filmino del matrimonio. Voi lo farete ? se si a che genere di canzoni avete pensato? Baci :-) ...

Consuelo, venerdì 22-Mar-13 6 407
Consuelo
Fiori e colori
Consuelo in Organizzazione matrimonio, Il 20 Marzo 2013 alle 15:04

Ciao ragazze. Che bello poter condividere con voi queste emozioni!!!!! Quale saranno i colori ed i fiori che caratterizzeranno il grande giorno? . Io ho scelto questo abbinamento e tutto, a partire...

Gaia, venerdì 22-Mar-13 7 647
Consuelo
Cambio di foto
Consuelo in Assistenza, Il 19 Marzo 2013 alle 12:40

Hei aiuto. Voglio cambiare la foto del profilo ma non me la carica . Aiutatemi

Consuelo, martedì 19-Mar-13 3 252
Consuelo
Segnaposti con nome o senza ?
Consuelo in Just Married, Il 4 Febbraio 2013 alle 10:00

Buongiorno Ragazze , come farete per i segnaposti? Io gia' li ho scelti, ma scriverete il nome di ogni invitato al proprio posto oppure no?

Consuelo, giovedì 21-Feb-13 18 1.797
Consuelo
La tradizione vuole....
Consuelo in Prima delle nozze, Il 7 Febbraio 2013 alle 16:08

Hei ragazze buon pomeriggio. Mi sapreste consigliare quali sono , secondo la tradizione , le cose che dovremmo indossare noi spose e che dovremmo fare quel giorno in particolare ? Ad esempio qualcosa...

Valentina, venerdì 8-Feb-13 6 365
Consuelo
Acconciature
Consuelo in Organizzazione matrimonio, Il 4 Febbraio 2013 alle 10:18

Ciao ragazze. Ho fatto tutto , ma mi manca da decidere l' acconciatura . Visto che il matrimonio avra' un carattere un po' classico , cosa mi proponete ?Calcolate che ho il velo . Voi che acconciatura...

Gaia, martedì 5-Feb-13 18 1.046
Consuelo
Emozioni prima del grande giorno
Consuelo in Just Married, Il 4 Febbraio 2013 alle 10:15

Hei ragazze, come vi sentite durante i preparativi? Dicono che il matrimonio cambia la vita . E' vero o no ? io personalmnete sento una vera responsabilita', che e' quella di diventare una moglie e...

Viviana, lunedì 4-Feb-13 10 1.262

Gruppi generali

Ispirazione