Vai ai contenuti principali
Consuelo
Consuelo

Roma, Roma · Da Novembre 2012

Sono una ragazza legata molto alle tradizioni , ai valori principali della famiglia . Ho lasciato tutto per il mio grande amore che fra pochi mesi... Visualizza altro

Sono una ragazza legata molto alle tradizioni , ai valori principali della famiglia . Ho lasciato tutto per il mio grande amore che fra pochi mesi diventera' mio marito. Amo la vita e tutte le persone che mi circondano . Non riesco a portare rancore a nessuno e vorrei aiutare il mondo intero

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2013

3862giorni 10hh
A
Quanto manca alle vostre nozze???
Alessandra, Il 1 Settembre 2013 alle 16:51

Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...

De Gaetani, sabato 18-Apr-20 3.363
Consuelo
Matrimonio religioso
Consuelo, Il 7 Giugno 2013 alle 09:01

Ciao amiche di matrimonio, come va? a me mancano 107giorni al piu' bel giorno della nostra vita. Abbiamo "terminato" domenica il corso prematrimoniale ed e' stato fantastico. Per questo abbiamo deciso...

Manuela, martedì 11-Giu-13 7 289
Consuelo
Colori tovagliato
Consuelo, Il 16 Maggio 2013 alle 11:46

Ciao amiche , ormai quando ho dei pensieri o dubbi mi rivolgo a voi. RIguardo al tovagliato ed all' addobbo della sala ricevimento sono veramente indecisa sul colore . Il mio matrimonio e' molto...

Chiara, giovedì 16-Mag-13 3 1.081
Consuelo
Partecipazioni ???!!!! aiuto !!!
Consuelo, Il 14 Maggio 2013 alle 09:35

Ciao amiche di matrimonio, ho una perplessita' su cio' che scrivere sulla busta da lettera delle partecipazioni . potete aiutarmi? Vi spiego : ho sia invitati ai quali la partecipazione la consegnero'...

Consuelo, giovedì 16-Mag-13 4
Consuelo
I mei genitori vivono con noi !!!!
Consuelo, Il 14 Maggio 2013 alle 10:53

Ciao amniche di matrimonio, vi racconto un po' la mia storia con il mio Fm per arriare poi alle perplessita' che mi perseguono da un po'. Io e Francesco ci siamo conosciuti 10 anni fa , lui veniva da...

Annalisa, venerdì 17-Mag-13 16
Sara
Vi sentite libere?
Sara, Il 29 Aprile 2013 alle 15:43

Anche se siete fidanzate o sposate riuscite a sentirvi libere? La mia risposta è sì,mi sento libera. Anche se vivo con il mio fm, riusciamo entrambi a sentirci liberi perchè nessuno dei due vieta...

Consuelo, giovedì 9-Mag-13 41
Perla
Incisione fedi nuziali
Perla, Il 26 Marzo 2013 alle 10:15

Ciao a tutte, volevo chiedervi un suggerimento: voi fate fare una incisione nelle fedi nuziali? e se si cosa scrivete? aggiornamento: i nomi li metteremo sicuramente.. fm vorrebbe la data, io no......

Glo83, lunedì 2-Giu-14 41
Gaia
Lista dei comportamenti di cattivo gusto in un matrimonio
Gaia , Il 26 Marzo 2013 alle 11:22

Ciao donzelle, leggendo i vostri topic vedo che su certi elementi siete discordanti: c'è chi dà più o meno importanza a certi dettagli. Cos'è per voi di cattivo gusto in un matrimonio? Perché non fate...

Alessandra, mercoledì 3-Apr-13 48
Consuelo
Dubbio sul velo
Consuelo, Il 26 Marzo 2013 alle 11:21

Ciao amiche di matrimonio...ho una perplessita' riguardo il velo!. Visto che io avro' il classico velo che coprira' anche il volto, che voi sappiate , mio marito lo dovra' togliere prima o alla fine...

Laura, martedì 26-Mar-13 8
Consuelo
Quante cose per essere perfette?
Consuelo, Il 22 Marzo 2013 alle 15:02

Ciao ragazze!!!!! Per il grande giorno come avete pensato di prepararvi? Cosa farete per essere perfette ? Baci ....dalla testa ai piedi

Angela, venerdì 29-Mar-13 13
Ilaria
Cosa dire quando ti chiedono: posso venire anche io al tuo ricevimento?
Ilaria, Il 14 Marzo 2013 alle 11:03

Ciao ragazze e ovvimente aldino ...sempre più persone mi stanno chiedendo: posso portare anche il mio fidanzato? posso portare anche una mia amica? posso portare anche mia cugina?... partiamo già dal...

Consuelo, lunedì 25-Mar-13 48
Elenia
Carrellata di....bouquet!!!
Elenia, Il 25 Marzo 2013 alle 15:58

Ecco una carrellata di bouquet in tutti i colori 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12)

Simonetta, martedì 26-Mar-13 16
Consuelo
Extension o normali?
Consuelo, Il 22 Marzo 2013 alle 15:03

Hei amiche ciao!!!!! Ho i capelli di lunghezza media, non posso farmi un' acconciatiura ben definita , cosi' ho pensato di mettermi delle extension. E voi? Chi di voi se le mette ?

Federica, domenica 18-Gen-15 13 1.099
Consuelo
Riso o petali?
Consuelo, Il 22 Marzo 2013 alle 14:52

Hei amiche .... voi preparerete i coni? CI metterete il riso o i petali? La mia fotografa mi ha detto che il riso, a causa dell' amido, macchia il vestito dello sposo e quindi poi nelle foto si...

Sofia, sabato 23-Mar-13 25
Consuelo
Alla musica per il filmino avete pensato?
Consuelo, Il 21 Marzo 2013 alle 17:51

Hei ragazze . Mi stavo scaricando qualche canzone che ci piacerebbe avere come sottofondo per il fatidico filmino del matrimonio. Voi lo farete ? se si a che genere di canzoni avete pensato? Baci :-) ...

Consuelo, venerdì 22-Mar-13 6
Consuelo
Perche' ci sposiamo?
Consuelo, Il 14 Marzo 2013 alle 15:03

Ciao ragazze, tutte dobbiamo sposarci e quindi diamo per scontato che amiamo la nostra dolce meta' . Ma qual e' il vero significato profondo per il quale ci sposiamo. Sappiamo tutte rispondere a...

Clarissa Marta, giovedì 28-Mar-13 27
Consuelo
Che ansia
Consuelo, Il 22 Marzo 2013 alle 11:56

Lo so amiche di matrimonio, mancano ancora sei mesi precisissimi ,ma io sono gia' in ansia . so che passeranno alla sveltissima perche' tra il corso prematrimoniale, spedizione di inviti , bomboniere...

Federica, martedì 26-Mar-13 13
Gaia
Bouquet da sposa: quali fiori userete?
Gaia , Il 22 Marzo 2013 alle 10:48

Ciao donzelle, ho trovato quest'immagine dove si raccolgono i vari tipi di fiori. Quali fiori saranno i protagonisti del vostro bouquet?

Raffaella, venerdì 3-Mag-13 76
Gaia
Vestito da sposa perfetto: taglio, scollo, lunghezza e tessuto del vostro
Gaia , Il 22 Marzo 2013 alle 11:06

Ciao donzelle, qual è il vostro abito da sposo perfetto? Perché non lo descriviamo utilizzando semplicemente 4 caratteristiche?!? 1) TAGLIO 2) SCOLLO 3) LUNGHEZZA 4) TESSUTO

Sposina2014, martedì 9-Apr-13 23
Consuelo
Fiori e colori
Consuelo, Il 20 Marzo 2013 alle 15:04

Ciao ragazze. Che bello poter condividere con voi queste emozioni!!!!! Quale saranno i colori ed i fiori che caratterizzeranno il grande giorno? . Io ho scelto questo abbinamento e tutto, a partire...

Gaia, venerdì 22-Mar-13 7
Mauri&ste
Biglietti di ringraziamento
Mauri&ste, Il 11 Marzo 2013 alle 18:49

Ciao. Solitamente i biglietti di ringraziamento si inviano qualche settimana dopo le nozze per ringraziare l'ospite di aver partecipato alle nostre nozze e del regalo che ci ha fatto? e se si desse...

Micaela, mercoledì 27-Mar-13 26
Mauri&ste
Chiesa maestosa o intima e raccolta?
Mauri&ste, Il 20 Marzo 2013 alle 07:32

Voi cosa avete scelto? Vi va di condividere le vostre motivazioni?

Mauri&ste, lunedì 1-Apr-13 55
Consuelo
Cambio di foto
Consuelo, Il 19 Marzo 2013 alle 12:40

Hei aiuto. Voglio cambiare la foto del profilo ma non me la carica . Aiutatemi

Consuelo, martedì 19-Mar-13 3

Gruppi generali

Ispirazione