Ciao amniche di matrimonio, vi racconto un po' la mia storia con il mio Fm per arriare poi alle perplessita' che mi perseguono da un po'. Io e Francesco ci siamo conosciuti 10 anni fa , lui veniva da Roma ed io da un paesino vicino Perugia. Io avevo 15 anni e lui 18 anni. Ci siamo fidanzati ed abbiamo vissuto la nostra storia lontani per 4 anni. Poi ho deciso di lasciare tutto e trasferirmi a Roma dopo gli studi. Per ambientarmi il suoi genitori mi hanno ospitata per un anno e mezzo a casa loro, quindi abbiamo iniziato una sorta di convivenza . Ma le cose andavano male, il rapporto con i suoi era insostenibile, nel frattempo mia suocera e' venuta a mancare quindi le cose con il padre e la sorella andavano ancora peggio. Abbiamo cosi' deciso di andare a convivere . ABbiamo convissuto una meravigliosa vita per 3 anni. I miei genitori erano pero' rimasti soli al paese , quando un giorno mio padre , malato, si sente male e rischia la vita . Ho capito che mia madre non aveva la possibilita' di gestire la cosa da sola quindi li ho fatti venire ad abitare a Roma, per una tranquillita' di tutti. Si sono trovati una casetta in affitto a € 800( e capite che togliere € 800 a due persone sole ed ai miei genitori che non mi hanno fatto mai mancare nulla era la cosa peggiore ) . Anche noi stavamo in affitto(€ 600) ma purtroppo ad un certo punto ho perso il lavoro improvvisamente . Abbiamo provato per un altro annetto ad andare avanti ma con i soldini non ce la facevamo e vedevo che anche i miei non potevano aiutarci piu' di tanto . VOlevamo sposarci ma non avevamo i soldi per farlo e comunque parlare di un figlio era troppo rischioso, in quanto non saremmo riusciti a mantenerlo e poi ancora non eravamo sposati . Stavamo insieme ormai da 9 anni quindi gia' stava passando troppo tempo per decidere della nostra vita . Cosi' abbiamo deciso di prendere una casa in affitto molto piu' grande per andare a vivere con i miei e dividere tutte le spese ( in questa paghiamo 900€ di affitto ). siamo riusciti a mettere qualche soldino da parte , a settembre ci sposiamo finalmente e se Dio vorra' donarci dei figli li accoglieremo con tutto il nostro amore. !!!!!!Siamo felici, abbiamo comunque i nostri spazi a prescindere dai miei genitori presenti in casa. Che ne pensate? . Purtroppo la crisi e tutti i precedenti hanno fatto in modo che succedesse questo. Ovviamente i miei hanno un rapporto fantastico con Francesco , per loro e' come un figlio. Certo non e' come stare a casa da soli, ma per adesso non possiamo fare altrimenti poi un giorno chi lo sa !? Chi di voi sta nella nostra situazione ? baci a tutte
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Consigli per la vita di coppia
Essere sposati ma vivere separatamente: si chiama LAT,...
Essere sposati ma vivere separati: questa tendenza si chiama LAT e piano piano...
I servizi per il tuo matrimonio
I 12 fornitori di intrattenimento per il matrimonio più...
Siete in cerca di professionisti dell'animazione per far divertire i vostri...
Fotografi garanzie ANFM