Ciao amniche di matrimonio, vi racconto un po' la mia storia con il mio Fm per arriare poi alle perplessita' che mi perseguono da un po'. Io e Francesco ci siamo conosciuti 10 anni fa , lui veniva da Roma ed io da un paesino vicino Perugia. Io avevo 15 anni e lui 18 anni. Ci siamo fidanzati ed abbiamo vissuto la nostra storia lontani per 4 anni. Poi ho deciso di lasciare tutto e trasferirmi a Roma dopo gli studi. Per ambientarmi il suoi genitori mi hanno ospitata per un anno e mezzo a casa loro, quindi abbiamo iniziato una sorta di convivenza . Ma le cose andavano male, il rapporto con i suoi era insostenibile, nel frattempo mia suocera e' venuta a mancare quindi le cose con il padre e la sorella andavano ancora peggio. Abbiamo cosi' deciso di andare a convivere . ABbiamo convissuto una meravigliosa vita per 3 anni. I miei genitori erano pero' rimasti soli al paese , quando un giorno mio padre , malato, si sente male e rischia la vita . Ho capito che mia madre non aveva la possibilita' di gestire la cosa da sola quindi li ho fatti venire ad abitare a Roma, per una tranquillita' di tutti. Si sono trovati una casetta in affitto a € 800( e capite che togliere € 800 a due persone sole ed ai miei genitori che non mi hanno fatto mai mancare nulla era la cosa peggiore ) . Anche noi stavamo in affitto(€ 600) ma purtroppo ad un certo punto ho perso il lavoro improvvisamente . Abbiamo provato per un altro annetto ad andare avanti ma con i soldini non ce la facevamo e vedevo che anche i miei non potevano aiutarci piu' di tanto . VOlevamo sposarci ma non avevamo i soldi per farlo e comunque parlare di un figlio era troppo rischioso, in quanto non saremmo riusciti a mantenerlo e poi ancora non eravamo sposati . Stavamo insieme ormai da 9 anni quindi gia' stava passando troppo tempo per decidere della nostra vita . Cosi' abbiamo deciso di prendere una casa in affitto molto piu' grande per andare a vivere con i miei e dividere tutte le spese ( in questa paghiamo 900€ di affitto ). siamo riusciti a mettere qualche soldino da parte , a settembre ci sposiamo finalmente e se Dio vorra' donarci dei figli li accoglieremo con tutto il nostro amore. !!!!!!Siamo felici, abbiamo comunque i nostri spazi a prescindere dai miei genitori presenti in casa. Che ne pensate? . Purtroppo la crisi e tutti i precedenti hanno fatto in modo che succedesse questo. Ovviamente i miei hanno un rapporto fantastico con Francesco , per loro e' come un figlio. Certo non e' come stare a casa da soli, ma per adesso non possiamo fare altrimenti poi un giorno chi lo sa !? Chi di voi sta nella nostra situazione ? baci a tutte
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Moda nuziale
I migliori atelier di vestiti da cerimonia per trovare il...
In cerca di un abito da cerimonia che sappia conquistarti all'istante? Ti...
I servizi per il tuo matrimonio
Cosa regalano i testimoni di nozze? 10 idee per non...
Essere testimoni significa custodire una promessa: dal valore simbolico del dono...
Attualità e fiere nuziali
L’estate dei matrimoni vip in Italia è inarrestabile! I sì,...
L'estate 2026 è la stagione dei matrimoni vip: ecco chi ha già pronunciato il...
Fotografi garanzie ANFM