Padova, Padova · Da Luglio 2011
Ciao a tutte/tutti... allora mi chiamo Cristina, ho 36 anni e vivo a Padova (mia città natale). Il 28 luglio 2012 dopo 3 anni di fidnazamento io e il mio... Visualizza altro
Ciao a tutte/tutti... allora mi chiamo Cristina, ho 36 anni e vivo a Padova (mia città natale). Il 28 luglio 2012 dopo 3 anni di fidnazamento io e il mio Nik ci siamo sposati... E' stato un matrimonio all'insegna del fai da te... ed è stato fantastico...
- Sposa Abituale
- 527 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2012
Spose delle community ciaoooo e buona serata a tutte... tra due mesi e mezzo festeggio il primo anno di matri ( almeno spero di arivarci )... vi lancio una domandina visto che sono curiosa e ho...
Carissime sposine e future sposine, eccomi come capita spesso ultimamente, con il mio domandone della domenica sera. Volevo sapere quanto tempo dedicate alal cura del vostro corpo ( capelli, make-up,...
Vi allego altre foto.... baciiiiiiiiiiiiiiiiiii
Vi allego altre foto visto che a distanza di un anno ancora non riesco a farne a meno di condividere con voi il mio momento
Ciao dolcissime sposine, apro questo topic perchè vorrei sapere chi come me non ha "prenotato" il fotografo il giorno dle matrimonio, ma ha pensato di aprofittare di prenti e amici. Ve lo chiedo...
Ciao Sposine... allora visto e considerato che sono una pessima casaligna... e sono sempre di corsa tra lavoro, frequenza master e altri mille cosine vi chiedo cosa non manca mai nel vostro...
Ragazze ciao... è la prima volta che scrivo in questo sito, nonostante io sia registrata da un pò... voglio postarvi qualche foto del mio magnifico giorno... (per me magnifico). ovviamente c'è chi ha...
Fotografi garanzie ANFM