Padova, Padova · Da Luglio 2011
Ciao a tutte/tutti... allora mi chiamo Cristina, ho 36 anni e vivo a Padova (mia città natale). Il 28 luglio 2012 dopo 3 anni di fidnazamento io e il mio... Visualizza altro
Ciao a tutte/tutti... allora mi chiamo Cristina, ho 36 anni e vivo a Padova (mia città natale). Il 28 luglio 2012 dopo 3 anni di fidnazamento io e il mio Nik ci siamo sposati... E' stato un matrimonio all'insegna del fai da te... ed è stato fantastico...
- Sposa Abituale
- 527 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2012
Che bello scrivere in questo gruppo...é andato tutto una meraviglia vi lascio due foto velocemente ...poi vi racconto meglio ..un baciooo
Che bello sono andata all'ikea domenica ed ho fatto un bell'assortimento di cosine per gli allestimenti!! ho comprato condele e portacandele per gli allestimenti dei tavoli e anche gli specchi per la...
Ragazze nn mi sono dimenticata di voi ma sono ancora in viaggio d nozze e me la sto godendo con mio marito il più possibileeee!! La nostra giornata é stata perfetta, anche il tempo era fantastico sole...
Ciao a tutte neo sposine!!!! del giorno delle vostre nozze qual'è la cosa che più vi manca? e che vorreste rivivere?
Ciao sposine! Visto? Non sono sparita...la vita da sposata é veramente molto densa di impegni e non sempre riesco a seguirvi...di quelle k hanno iniziato l avventura con me ormai si sono sposate tutte...
Iniziamo con le foto! (Lo so che siete supercuriose!!!) il taglio del nastro: sorpresa fatta da una vicina di casa...mica l'avevo organizzato io! le mie scarpe rosse tavolo con bombo e guestbook...
Ciao ragazze!! Visto che le foto ufficialidel fotografo le avrò solo la settimana prossima, intanto vi posto alcuni scatti fatti da amici! SALUTO DI MIO PAPA' A DAVIDE IL LANCIO DEL RISO: MIA MAMMA HA...
Ciao a tutte, ciao Aldo!! finalmente un po' di tempo a casa dei miei per aggiornarvi! inizio col ringraziarvi tutti per i bellissimi auguri che mi avete inviato, grazie di cuore a tutte!! Il giorno...
Abbiam parlato di matrimonio in rosso,bianco,blu,fuxia....e varie tonalità di colore... Ma qualcuna di voi ha pensato di incentrare il tutto su una particolare stoffa anzichè su un colore? Io Vi...
Sull'onda dei topic di Susy e Giada: https://www.matrimonio.com/forum/gli-inconvenienti-i-nostri--t58445 e https://www.matrimonio.com/forum/soddisfazioni-del-grande-giorno--t58458 che cosa avreste...
Vorrei rivivere quella giornata ancora ancora e ancora è stato troppo bello!!! Tutto dal primo all'ultimo istante, dalla preparazione al rientro a casa con mio marito...ragazze che ancora dovete...
29 Giugno 2013 .. IL SOGNO DIVENTA REALTA' .. Sveglia alle 7:00 (ho dormito a casa mia con fm ....... ) Parrucchiera, poi a casa dei genitori per trucco, vestito ecc .. non ero per niente agitata!!...
Ragazze che ne pensate????? Io mi sono innamorata di questa!!!!!!!!
Ciao a tutte ragazze..ormai manca pochissimo al mio giorno e sono sempre più emozionata!! Vi mostro le foto della mia prova trucco e parrucco...cosa ne pensate? Io mi vedo bene...più che altro perchè...
Ragazze, lo vedete questo programma? lo fanno su la5 intorno alle 18.00 più o meno, lo conduce Tamara Donà.... ci sono dei make up artist molto rinomati che truccano delle ragazze, solo su metà...
Ciao ragazze!!!ciao aldo!!! a -100 eccomi di ritorno dalla prima prova dell'acconciatura! vi posto le foto...fate conto cmq che era "abbozzata", senza aver fatto la piega e i fiori sono messi un po' a...
E' da un pò che abbiamo questa bellissima sensazione! Noi abitiamo un pochino fuori città, non lontanissimo dal centro, abbiamo una casetta con un pò di giardino e per motivi di lavoro abbiamo subito...
Vi allego altre foto visto che a distanza di un anno ancora non riesco a farne a meno di condividere con voi il mio momento
Care sposine/i ora che entrambe abbiamo le foto ufficiali possiamo mostrarvele!è bellissimo quando un'amicizia nata dietro un pc diventa reale!! qualche scatto dei nostri emozionanti matrimoni:
Eccomi di nuovo con voi forumine mie finalmente da un pc a raccontarvi il mio grande giorno, nei minimi dettagli La notte, ho dormito come una bambina...strano ma vero, anche la mattina, quando alle...
E che la vita insieme prosegua !!! questa mattina (momeno meno idoneo per tormentarmi) mentre mi recavo nel parcheggio per prendere la macchina ed andare al lavoro; sono stata tampinata da una signora...
Ciao! finalmente sono di nuovo con voi anke se x qualke altro giorno xkè poi si parte! destinazione seychelles.... allora da dove inizio? innnanzitutto comincio con il dirvi ke sabato è stata una...
Lo so che non si apre un topic per così poco ma... a volte in momenti come questo guardando la data sullo schermo del computer e la scritta -148 provo una strana sensazione al cuore perchè mi accorgo...
Son stufa d'essere "sposa abituale". A quando la promozione? Da smartphone ho poteri limitati e non vedo il countdown.
16 giugno 2013 un giorno perfetto,l'ho vissuto pienamente ero tranquilla,la notte ho dormito mi sono svegliata la prima volta alle 5 ma era troppo presto visto che la parrucchiera arrivava alle 10 e...
Ciao sposine con la bellissima notizia dell'arrivo del nostro "fagiolino" abbiamo dovuto rinunciare alla crociera per viaggio di nozze,perche' tutti i medici me l'hanno sconsigliato e poi,cmq, neanche...
Ciao...eccomi qua dopo aver pronunciato il mio si: ...vi racconto brevemente...sabato mattina sveglia alle sei con mamma che gira per casa colazione con il latte e una bella sgranchita perchè ho...
Ciao ragazze. : ..ho qualche minuto di tempo per raccontarvi il mio giorno...ebbene si pioveva a dirotto...ma a mezzogiorno quando dovevo entrare in chiesa è uscito un bellissimo sole...cerimonia...
Fotografi garanzie ANFM