Ceccano, Frosinone · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 530 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2020
22Sposineee buonasera..finalmente abbiamo scelto le bomboniere..vi piacciono??voi che tableau fareste con questa bomboniera..aiutoooooo
Sposine del 2020 come state messe con il viaggio? Avete prenotato se si dove???
Buondi sposine è tanto che non ci sentiamo...oggi mancano esattamente 5 mesi al nostro SI..quasi tutto pronto ma la cosa che c preme di piu è la casa..spero d risolvere quanto prima..e voi come siete...
Sposine buonaseraaaa...vi lascio qui sotto le foto delle nostre partecipazioni arrivate dal sito fashionozze.it che consoglio vivamente lasciateni un commento se volete
Ciao sposine belle..questa sera a -196 gg dal nostro matrimonio è arrivata la proposta..io che non c stavo proprio sperando invece allo scoccare della mezzanotte nonche mio compleanno è arrivata una...
Buonasera sposine come state???tra poco ci avviciniamo al natale ed io ancora sono in alto mare con i regali ...anzi con un regalo importantissimo per me...avevo pensato di regalare al mio fm i...
Buondi sposineeee..piccolo sondaggio per voi..quante sposine del 12 luglio 2020..a che pu to siete con i preparativi???
Buonasera bellezze..chi di voi si sposa a luglio???avete gia prenotato il viaggio ? Se si dove..noi ci sposeremo il 12 luglio ma ancora stiamo valutando le mete..
Ciao sposineeee..molte di voi sa che ho scelto l abito principesco..molto elegante..e quel giorno sarò un pochino cenetentola..chi di voi con questo tipo di abito indosserà la coroncina o qualcosa d...
Buonasera sposine...entrerete con la classica marcia nunziale in chiesa??io ho pensato all halleluhia che la canterà la mia amica premetto che ogni volta che sento questa musica piango gia da adesso
Ragazze buongiorno nel mio ultimo topic avevo fatto vedere la mia esperienza nella prima atelier..beh eri sono andata in un altra e devo dire che lascerò la prima atelier e mi concentrerò su questi...
Buonasera sposine sabato andrò a vedere l abito per la prima volta...ho gia le gambe che tremano ed emozione a 1000 ..e a voi com è stata la prima volta?
Ciao sposineee siete sveglie? Volevo domandare una cosina sapete dirmi cosa si intende per free pass alla fiera degli sposi? Domenica ci andrò perche la fanno vicino il mio paese ..visitando il sito...
Buonasera sposine❤oggi siamo stati all agenzia d viaggio per fare dei preventivi e ci incuriosiva new york e santo domingo???cosa mi dite di essi???ci è mai stato qualcuno
Ciao sposine anche voi 12 luglio 2020..? Avete fatto tutto gia???
Sposine buonasera..come avete detto o fatto l annuncio delle nozze prima delle partecipazioni?
Ragazze cosa ne pensate ????volevo una cisa simile ovviamente prima dovrò scegliere l abito...
Quale colore preferite di piu per l addobbo ..??consigli..please...
Fotografi garanzie ANFM