Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Roma, Roma · Da Febbraio 2020

Io ed il mio compagno siamo insieme da 3 anni e conviviamo da 2. 👰🏼♥️🤵🏻 Semplicità, Famiglia, Musica, Buon Cibo e Amore, saranno le nostre colonne... Visualizza altro

Io ed il mio compagno siamo insieme da 3 anni e conviviamo da 2. 👰🏼♥️🤵🏻 Semplicità, Famiglia, Musica, Buon Cibo e Amore, saranno le nostre colonne portanti del nostro giorno! 🍀 L'amore e gli affetti vengono prima di ogni cosa! 🍀

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2021

1048giorni 13hh

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Cristina
Sposine del 3 Giugno: ci siete? (roma)
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 16 Aprile 2021 alle 09:51

Sposine del 3 giugno: ci siete? Noi siamo di Roma stiamo portando tutto avanti e cerchiamo di essere ottimisti!! Voi come state? Cosa e come pensate che ci permettano di festeggiare? Noi come deadline...

Cristina, venerdì 16-Apr-21 5 133
Cristina
Sposi che celebreranno le nozze il 3 Giugno 2021 - Roma
Cristina in Nozze Lazio, Il 6 Aprile 2021 alle 11:44

Ciao Ragazzi! Voi cosa state facendo in questa situazione d'incertezza? State mantenendo la data o avete spostato? Noi aspettiamo fiduciosi comunicazioni dal governo e manteniamo la data!

Francesca, venerdì 9-Apr-21 2 73
Cristina
Rito civile e poi simbolico
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 7 Luglio 2020 alle 23:00

Ciao ragazze.. Consigli ed esperienze Rito civile e poi simbolico Come organizzarsi? Fare tutto lo stesso giorno?Farlo in giorni diversi? Se si, con quanto anticipo prenotare, e sopratutto, parlando...

Barbara, mercoledì 8-Lug-20 14 150
Cristina
location matrimoni
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 26 Giugno 2020 alle 16:35

Ragazze, non so chi fra voi ha avuto la meravigliosa possibilità di sposarsi alla TENUTA SAN LIBERATO, ma siccome mi interessa molto, volevo da voi qualche indicazione su costi, organizzazione etc....

Verdiana, venerdì 3-Lug-20 4 92
Cristina
questione Trucco&parrucco
Cristina in Nozze Lazio, Il 18 Giugno 2020 alle 12:25

Ciao ragazze qualche domanda e consiglio: 1) Conoscete professionisti bravi, affidabili, e sopratutto che avete già provato, per Trucco&PArrucco su Roma, che vengano a casa o in location? 2)...

Alessandra, mercoledì 24-Giu-20 20 290
Cristina
Matrimonio di giovedì: che ne pensate?
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 10 Giugno 2020 alle 17:29

Credete che sposarsi di Giovedì vada bene? Sia come tradizione che per gli invitati? Pranzo o cena? Consigli!

Cristina, mercoledì 17-Giu-20 176 1.609
Cristina
argomento delicato
Cristina in Salute, bellezza e dieta, Il 11 Giugno 2020 alle 17:00

Argomento delicato: Matrimonio & "le nostre cose" Come fare se capitano in quei giorni? Soluzioni pratiche? Timori? Chi ci è già passato? Calcolare la data in base a questo oppure "chi vivrà...

Cristina, mercoledì 17-Giu-20 63 985

Gruppi generali

Ispirazione