Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Nogara, Verona · Da Febbraio 2014

Ciao ! Mi chiamo Cristina e sono della provincia di Verona. Mi sposo e non mi sembra ancora vero! Lavoro come attrice e quando lo dico mi guardano come se... Visualizza altro

Ciao ! Mi chiamo Cristina e sono della provincia di Verona. Mi sposo e non mi sembra ancora vero! Lavoro come attrice e quando lo dico mi guardano come se fossi un marziano. In realtà giro di qua e di là interpretando i personaggi più disparati, ma in fondo mi diverto. Insegno recitazione ai bambini che mi prosciugano le energie rimanenti.

Felicemente sposati 🎉

20 Settembre 2014

3478giorni 14hh

Post

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
Cristina
Stampa menù solidali
Cristina in Ricevimento di nozze, Il 7 Luglio 2014 alle 22:15

Ciao quasi spose! Stavo cercando delle idee per fare delle bomboniere solidali, e invece ho trovato quest'altra idea, che a me sembra originale e con una giusta spesa. Sul sito dell'AIRC propongono la...

Sara, venerdì 31-Lug-15 5 544
Cristina
I girasoli non sono eleganti...
Cristina in Cerimonia nuziale, Il 18 Giugno 2014 alle 17:14

Ciao sposine! sono pensierosa per l'allestimento floreale in chiesa. Mi sposo in settembre, vorrei fare un matrimonio country-chic, con colore dominante arancione, ho un vestito di pizzo, molto fine....

Elena, venerdì 27-Mar-15 88 5.008
Cristina
Coni portariso chiusi per wedding bag
Cristina in Fai da te, Il 21 Luglio 2014 alle 20:00

Ciao sposine! Sto pensando a cosa mettere nella wedding bag, spendendo poco e magari utilizzando il fai da te. Volevo realizzare i coni porta riso utilizzando i sottotorta di pizzo, come già hanno...

Nana, giovedì 12-Mar-15 33 2.383
Cristina
Sito sacchetti organza
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 27 Agosto 2014 alle 01:51

Ciao sposine! Mi stavo organizzando per fare le bomboniere. Ho già acquistato i vasetti di miele, la scatola, i confetti. Ora mi manca il sacchettino per i confetti. Ho trovato questo sito:...

Annalisa, lunedì 29-Set-14 6 737
Cristina
Quando la mamma non c'è
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 6 Agosto 2014 alle 11:13

Ciao sposine, apro questo topic per avere consiglio e sostegno da chi si trova o si è trovata nella mia stessa situazione. La mia mamma è morta molti anni fa, e in questo periodo di organizzazione del...

Martina, lunedì 11-Ago-14 42 979
Cristina
- 2mesi.. come state? Ricostituenti?
Cristina in Prima delle nozze, Il 11 Luglio 2014 alle 11:44

Ciao sposine! io in questi giorni non sono per niente al top: sarà il tempo freddo che nulla ha a che vedere con l'estate, sarà che ho un ciclo un po' fastidioso questo mese, ma mi sento stanca,...

Sara, venerdì 11-Lug-14 2 231
Cristina
Catering noidavoi e villa polfranceschi (vr)
Cristina in Nozze Veneto, Il 5 Luglio 2014 alle 16:15

Ciao sposine e già sposate di Verona e dintorni! Qualcuna di voi ha celebrato o celebrerà il matrimonio a Villa Polfranceschi? O si è rivolta al catering Noi da Voi? Commenti? Opinioni? Me l'ha...

Silvia, martedì 8-Lug-14 5 1.081
Cristina
Bouquet-borsetta floreale
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 3 Luglio 2014 alle 19:20

Ciao sposine! Sto consultando una rivista di decorazioni floreali e guardate cosa ho trovato! Il bouquet-borsetta! Fatto con una struttura di metallo a rete e foglie di edera. Un'idea originale, anche...

Francesca, venerdì 4-Lug-14 11 461
Cristina
Damigelle bambine
Cristina in Cerimonia nuziale, Il 26 Marzo 2014 alle 23:20

Ciao a tutte! Ho tre nipotine dai 4 ai 9 anni e mi sembrava carino "ingaggiarle" come damigelle. Mi chiedevo però alcune cose: 1- oltre a portare gli anelli, ci sono altri ruoli per le damigelle? 2- i...

Cristina, giovedì 27-Mar-14 6 1.487

Gruppi generali

Ispirazione