Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Nogara, Verona · Da Febbraio 2014

Ciao ! Mi chiamo Cristina e sono della provincia di Verona. Mi sposo e non mi sembra ancora vero! Lavoro come attrice e quando lo dico mi guardano come se... Visualizza altro

Ciao ! Mi chiamo Cristina e sono della provincia di Verona. Mi sposo e non mi sembra ancora vero! Lavoro come attrice e quando lo dico mi guardano come se fossi un marziano. In realtà giro di qua e di là interpretando i personaggi più disparati, ma in fondo mi diverto. Insegno recitazione ai bambini che mi prosciugano le energie rimanenti.

Felicemente sposati 🎉

20 Settembre 2014

3478giorni 14hh

Post

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
Cristina
Stampa menù solidali
Cristina in Ricevimento di nozze, Il 7 Luglio 2014 alle 22:15

Ciao quasi spose! Stavo cercando delle idee per fare delle bomboniere solidali, e invece ho trovato quest'altra idea, che a me sembra originale e con una giusta spesa. Sul sito dell'AIRC propongono la...

Sara, venerdì 31-Lug-15 5 544
Cristina
I girasoli non sono eleganti...
Cristina in Cerimonia nuziale, Il 18 Giugno 2014 alle 17:14

Ciao sposine! sono pensierosa per l'allestimento floreale in chiesa. Mi sposo in settembre, vorrei fare un matrimonio country-chic, con colore dominante arancione, ho un vestito di pizzo, molto fine....

Elena, venerdì 27-Mar-15 88 5.008
Cristina
Coni portariso chiusi per wedding bag
Cristina in Fai da te, Il 21 Luglio 2014 alle 20:00

Ciao sposine! Sto pensando a cosa mettere nella wedding bag, spendendo poco e magari utilizzando il fai da te. Volevo realizzare i coni porta riso utilizzando i sottotorta di pizzo, come già hanno...

Nana, giovedì 12-Mar-15 33 2.383
Cristina
Sito sacchetti organza
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 27 Agosto 2014 alle 01:51

Ciao sposine! Mi stavo organizzando per fare le bomboniere. Ho già acquistato i vasetti di miele, la scatola, i confetti. Ora mi manca il sacchettino per i confetti. Ho trovato questo sito:...