- Matrimonio
- Community
Cristina
Vigevano, Pavia · Da Febbraio 2014
Che dire di me. Ho 25 anni, sono un'educatrice, adoro i bambini e il mio lavoro. Sono fidanzata con Andrea da quasi un anno e abbiamo già un sacco di... Visualizza altro
Che dire di me. Ho 25 anni, sono un'educatrice, adoro i bambini e il mio lavoro. Sono fidanzata con Andrea da quasi un anno e abbiamo già un sacco di progetti per il nostro futuro, primo di tutti sposarci.
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio matrimonio ideale è in stile vintage, colori pastello e qualche tocco di pazzia. Io e il mio compagno amiamo la musica, lui come passione fa il dj e vedrei il mio matrimonio proprio in questo stile, in musica, dischi di vinile, pieno di particolari. A unire tutto ciò c'è anche la passione per il mare e in particolar modo per il mare della Sardegna... Lui è sardo e il top sarebbe riuscire a sposarsi nella sua terra...
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/566719-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
8
Ciao ragazze, la vostra bomboniera di nozze sarà frutto di un fai da te o la acquisterete in un negozio? A) Bomboniera di nozze fai da te B) Bomboniera di nozze acquistata in negozio La scelta della...
Ciao dolcezze! avete scelto la disposizione dei tavoli? Opterete per: A) Tavolo nuziale separato B) Tavolo nuziale con le famiglie Che tipo di partecipazioni avete scelto? -> Partecipazioni online...
Buongiorno regine, pensare e organizzare i tavoli può creare numerosi dubbi durante l'organizzazione del matrimonio! Parlando con la location o secondo la vostra idea di predisposizione che vorrete,...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato al post di Flavia
3682 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3682 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3682 giorni faI miei video più recenti
1Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM