Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Carini, Palermo · Da Ottobre 2014

Che dire di me...sono la classica futura sposa che cerca di organizzare tutto fin nel minimo dettaglio,ci perdo delle ore e anche dei giorni per decidere... Visualizza altro

Che dire di me...sono la classica futura sposa che cerca di organizzare tutto fin nel minimo dettaglio,ci perdo delle ore e anche dei giorni per decidere cosa per me è più indicato al tema del matrimonio..xo cercando sempre di tenere d'occhio il portafoglio e non spendere cifre esagerate...sono il tipo di sposa romantica e adoro i ricevimenti all'aperto

Felicemente sposati 🎉

26 Luglio 2015

3923giorni 18hh

95
Ordina per:
Ultimo messaggio
Cristina
I nostri amici a 4 zampe
Cristina in Vita di coppia, Il 19 Gennaio 2015 alle 13:21

Buon giorno ragazze...oggi apro questo topic sull'onda di altri topic già aperti in precedenza da voi sposine sui nostri amici a 4 zampe...oggi arriva a casa una nuova amica a 4 zampe...è una...

Cristina, martedì 20-Gen-15 31 415
Cristina
Etichette adesive tema mare
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 18 Novembre 2014 alle 17:55

Buona sera ragazze...abbiamo scelto queste etichette adesive per il matrimonio ovviamente ci saranno i nostri nomi con la data del nostro matrimonio....ora...siamo indecisi sul dove metterle..se sulle...

Cristina, lunedì 19-Gen-15 35 999
Cristina
Arrivati gemelli e spilla per fm tema mare
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 16 Gennaio 2015 alle 09:03

Finalmente gli ultimi pacchetti contenenti la spilla x cravatta e i gemelli x la camicia di FM sono arrivati....bellissimi uguali identici alla foto e veramente soddisfatta..li ho presi su aliexpress...

Cristina, domenica 18-Gen-15 34 637
Cristina
Progetto partecipazioni arrivato!!! :-)
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 9 Gennaio 2015 alle 22:33

Eccomi ragazze....sono contentissima..mi sono arrivati i progetti della partecipazione che abbiamo ordinato on-line....ci piacciono tantissimo e siamo soddisfattissimii perché ci hanno seguito in...

Rosy, sabato 10-Gen-15 32 457
Cristina
Idea addobbo floreale
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 19 Dicembre 2014 alle 16:33

Buona sera ragazze. ...finalmente son riuscita a trovare un idea visiva dell'addobbo floreale che abbiamo scelto...sarà come questo in foto con lanterna bianca ortensie blu e in più avremo anke il...

Cristina, venerdì 9-Gen-15 18 485
Cristina
Pasta modellabile per segnaposto
Cristina in Fai da te, Il 8 Gennaio 2015 alle 16:09

Salve ragazze.. .oggi avrei bisogno di un aiuto pratico....vorrei realizzare delle conchiglie,cavalluccio marini ecc.... con degli stampini apposta...ora sono indecisa su che tipo di pasta modellabile...

Cristina, venerdì 9-Gen-15 9 273
Cristina
Sfondo inviti nozze
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 30 Dicembre 2014 alle 11:36

Buon giorno ragazze....oggi vorrei chiedervi un consiglio sullo sfondo delle partecipazioni....avevo già aperto un topic sul tipo che abbiamo scelto cioè quello in bottiglietta con scatolina....io e...

Cristina, martedì 30-Dic-14 28 1.829
Cristina
Casetta pan di zenzero: finalmente l'ho finita:-)
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 24 Dicembre 2014 alle 10:36

Finalmenteeee ragazzeeee ....ho finito la mia casetta.....devo dire....è da lunedì mattina che ci sto dietro.....i lati di biscotto mi son venuti subito ma il primo tentativo di assemblaggio è stato...

Cristina, lunedì 29-Dic-14 91 1.130
Cristina
Rito civile al Castello di Carini, Palermo
Cristina in Nozze Sicilia, Il 13 Novembre 2014 alle 14:35

Finalmente ieri abbiamo prenotato definitivamente il Castello di Carini x la cerimonia con rito civile....la signora dell'ufficio ci ha fatto sorgere un piccolo quesito..cioè l'orario della...

Cristina, mercoledì 24-Dic-14 33 4.069
Cristina
Scarpette arrivateeeeeeee
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 5 Dicembre 2014 alle 21:04

Ragazze sono arrivate oggi le scarpeeeee.....sono contentissima....intanto sono arrivate in 3 giorni....poi sono stupende e il blu dal vivo è ancora più bello come gradazione che della foto....sono...

Angela, martedì 16-Dic-14 59 1.059
Cristina
Bar vicino castello di carini help
Cristina in Nozze Sicilia, Il 24 Novembre 2014 alle 11:54

Buon giorno ragazze....vorrei chiedere a qualcuna di voi se sa il nome del bar vicino al castello di carini...è l'unico bar che ha un gazebo all'esterno che ha la vista sul mare e sull'isola delle...

Cristina, lunedì 15-Dic-14 6 232
Cristina
Applicazioni strass scarpe help
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 2 Dicembre 2014 alle 17:01

Buona sera ragazze...oggi vi chiedo aiuto per trovare degli strass in varie sfumature di blu per scarpe,eventualmente voi sapete se esistono delle applicazioni x scarpe a tema marino,tipo stelle...

Rosy, venerdì 5-Dic-14 26 866
Cristina
Tristezza infinita: scarpe
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 20 Novembre 2014 alle 16:30

Ebbene si......oggi mi è arrivato il messaggio dal sito dove avevo ordinato le scarpette blu che volevo mettere e mi hanno detto che l'articolo è finito e non potevano spedirmele........

Cristina, lunedì 1-Dic-14 34 955
Cristina
Sacchettino porta confetti tema mare
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 26 Novembre 2014 alle 20:01

Eccomi con il sacchettino porta confetti tema mare...abbiamo messo le etichette adesive pedonalizzate con il nostri nomi e la data del matrimonio tipo medaglione(tipo in sostituzione del bigliettino...

Cristina, domenica 30-Nov-14 22 1.924
Cristina
Bomboniere testimoni prezzi
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 27 Novembre 2014 alle 11:51

Buon giorno ragazze..oggi vorrei avere dei consigli sulle bomboniere x i testimoni....qualche tempo fa avevo commentato ad un topic di una forumina dicendo che x me le bomboniere x i testimoni devono...

Cristina, domenica 30-Nov-14 41 2.623
Cristina
Mini rinfresco aspettando il ricevimento
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 26 Novembre 2014 alle 18:53

Riapro un topic simile a quello che ho aperto due giorni fa....ma non ho ricevuto molte risposte...mi spiego...faremo la cerimonia civile verso le 16:30 e siccome il rito civile non dura più di 15...

Cristina, venerdì 28-Nov-14 26 608
Cristina
Mongolfiera di palloncini
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 18 Novembre 2014 alle 19:14

Eccomi con un altro quesito....vorremmo mettere la mongolfiera di palloncini all'esterno del castello da scoppiare alla fine della cerimonia ....vorrei sapere se avete un'idea del prezzo e se la posso...

Rosy, martedì 18-Nov-14 12 384
Cristina
L'albero nella nostra casuccia
Cristina in Vita di coppia, Il 17 Novembre 2014 alle 17:09

Ebbene si....forse siamo in anticipo ma noi abbiamo già fatto l'albero....sia io che le mie cognate già abbiamo tirato fuori addobbi e albero...voi avete già iniziato come noi a far l'albero???se si...

Cristina, martedì 18-Nov-14 60 918
Cristina
Tacchi e...ballerine!
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 14 Novembre 2014 alle 12:14

Buon giorno ragazze....l'altro gg abbiamo prenotato il castello x la cerimonia civile....e mentre salivo le scale che ce ne sono abbastanza...ho pure visto che in alcuni punti non sono lisce ma tutte...

Robi:), sabato 15-Nov-14 12 468
Cristina
Resoconto fornitori: indecisione prezzi fotografo
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 12 Ottobre 2014 alle 12:53

Ragazze ieri son riuscita ad andare in fiera...tantissimi espositori,tra il fotografo che ancora non ho scelto...permetto che un fotografo in particolare mi ha colpito più degli altri..fa foto...

Rosaria, giovedì 13-Nov-14 48 964
Cristina
Fedi e orecchini trovati
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 3 Novembre 2014 alle 11:29

Buon giorno ragazze...come da titolo ho trovato fedi e orecchini da indossare...x le fedi ho trovato lo sconto acquistandole da BluSpirit ...in pratica mi fanno usare lo sconto compleanno del 20% anke...

Cristina, martedì 4-Nov-14 22 575
Cristina
Bouquet di fiori misti
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 22 Ottobre 2014 alle 00:00

Buona sera ragazze....sono in cerca di idee e consigli x il bouquet..sabato andrò a confermare la fioraia e ho delle idee da sottoporgli..in un altro topic avevo già menzionato le ortensie e i...

Cristina, mercoledì 22-Ott-14 4 293
Cristina
Help scarpe
Cristina in Moda nozze, Il 13 Ottobre 2014 alle 17:02

Ciao ragazze....allora premetto che forse ho gusti un po strani ma avrei scelto di mettere delle scarpe colorate sotto l'abito...tendenti al blu...son un po indecisa tra questi modelli in foto...vi...

Cristina, giovedì 16-Ott-14 38 1.326
Cristina
Fiera sposa Max Living - Palermo
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 11 Ottobre 2014 alle 08:53

Buon giorno ragazze....finalmente oggi comincia la fiera sposa che tenevo d'occhio da un po ...non vedo l'ora di andarci. ...anche voi parteciperete ad una fiera??? È già cominciato il tour...

Cristina, lunedì 13-Ott-14 34 1.052
Cristina
Quali confetti si addicono al vostro matrimonio?
Cristina in Ricevimento di nozze, Il 10 Ottobre 2014 alle 18:56

Sposineee allora...quali confetti si addicono di più al vostro matrimonio??? Confetti classici,fruttati,colorati,o dai gusti più particolari????? A voi la parola

Cristina, domenica 12-Ott-14 49 1.110
Cristina
Acconciature sposa idee
Cristina in Prima delle nozze, Il 10 Ottobre 2014 alle 20:29

Ragazze ho bisogno di consigli per acconciature....io vorrei tenerli tendenzialmente sciolti e mossi o con dei fiori freschi come quelli del mio bouquet oppure semi raccolti.....xo ancora non so...voi...

Cristina, sabato 11-Ott-14 14 4.274
Cristina
Confettata e caramellata
Cristina in Ricevimento di nozze, Il 9 Ottobre 2014 alle 19:15

Buona sera ragazze.....avete pensato se fare o meno la concertata??? Io si e vorrei aggiungere anke la caramellata con varie caramelle marshmallow leccalecca e anke barrette di croccante confezionati...

Cristina, venerdì 10-Ott-14 7 1.967
Cristina
Se si è abbronzate è meglio metterlo o non metterlo il fondotinta???ho bisogno dei vostri pareri
Cristina in Salute, bellezza e dieta, Il 9 Ottobre 2014 alle 09:14

Salve a tutte...il mio piccolo dilemma e se mettere o non mettere il fondotinta per il trucco del matrimonio quando si è abbronzate...secondo voi meglio lasciare in risalto l'abbronzatura del viso o...

Cristina, giovedì 9-Ott-14 11 403
Cristina
Wedding cake che passione
Cristina in Ricevimento di nozze, Il 9 Ottobre 2014 alle 12:41

Ragazze avete già pensato alla vostra tortaaa???come vi piace,classica o all'americana?seguirete anche per la torta il tema del matrimonio? A me piacerebbe all'americana sul tema mare tipo la foto e a...

Cristina, giovedì 9-Ott-14 8 477

Gruppi generali

Ispirazione