Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Master Luglio 2015 Palermo

Bomboniere testimoni prezzi

Cristina, il 27 Novembre 2014 alle 11:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 41

idee regalo x testimoniidee regalo x testimoniidee regalo x testimoniidee regalo x testimoniidee regalo x testimoniBuon giorno ragazze..oggi vorrei avere dei consigli sulle bomboniere x i testimoni....qualche tempo fa avevo commentato ad un topic di una forumina dicendo che x me le bomboniere x i testimoni devono essere uguali fra loro xke non mi piace fare regali personali ai testimoni...cmq...ieri sera il mio FM mi ha detto che vorrebbe fare x i suoi testimoni una bomboniera diversa...dopo varie riflessioni siamo arrivati ad un punto di accordo..cioè fare x i testimoni maschi un tipo di bomboniera uguale x entrambi e x le testimoni donne anke una bomboniera uguale x entrambe....quindi niente regali personali come orologi da polso,collane ecc.....ora devo rifare l'idea della bomboniera..ieri sera quindi ci siamo messi alla ricerca di alcune idee bomboniera x testimoni...e abbiamo trovato cose molto belle sempre inerenti al nostro tema"mare"...ora ci chiedo...sia che farete regali personali ai testimoni..oppure bomboniere....avete un idea su quanto vorreste spendere??? Cioè un minimo ed un massimo che non volete superare??? Xke ora sto in confusione se stiamo x spendere troppo o troppo poco x i testimoniSmiley atonished .....grazie a tutte un bacioneSmiley kiss PS: ecco alcune idee che abbiamo trovatoidee regalo x testimoniidee regalo x testimoniidee regalo x testimoniidee regalo x testimoniidee regalo x testimoniidee regalo x testimoni

41 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 30 Novembre 2014 alle 10:05
  • Cristina
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anke a me piacciono moltoSmiley smile

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Www ..meraviglioso :Smiley heart

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo ..cm dicevo ad un'altra forumina le mie testimoni saranno le mie due non ne e loro la adoreranno...i testimoni di FM sono amanti del mare e come hobby pescano insieme che hanno la barca e cmq hanno tutti e due il posto x metterla nei loro negozi e studi

    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2015 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste lampade sono una più bella dell'altra!!!!
    • Rispondi
  • Melany
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri testimoni sn marito e moglie e ci regaleranno la busta e le fedi qnd noi un week end pagato dalla a alla z qnd sui 500 600 euro
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Precisa Luglio 2015 Milano
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me le lampade che hai postato sono davvero molto belle ma devi tener presente se le persone in questione vivono giâ in una casa propria e soprattutto se sta bene con l'arredamento che hanno in casa, mi spiego meglio: a me piacciono ma se mi arrivasse morirei perché non saprei dove metterla e se la persona che te la regala è una persona che frequenta casa tua sei costretta ad "esporla" anche se non c'entra niente con l'arredamento di casa tua e così finisci per odiare quel soprammobile e cominci a sperare che qualcuno (un gatto o tuo figlio) finisca per farla cadere rompendola
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Settembre 2014 Palermo
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le prime lampade che hai postato sono stupende!!! Mi fanno ricordare Cuba Smiley laugh

    Noi abbiamo speso sopra i 50 a testa, poi ovviamente dipende dal tuo budget Smiley smile

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Giusto....mi sembra più che giusto

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi spenderemo 20€ a testa in linea con il matrimonio che sarà piuttosto semplice Smiley smile

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa VIP Agosto 2015 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehm onestamente non é il mio genere...noi faremo bomboniere personalizzate tipo orologio e simili
    • Rispondi
  • Smara
    Sposa Precisa Agosto 2015 Venezia
    Smara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sui 100 euro a testa...........................

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alle mie non ne piaceranno da impazzire che sono le mie testimoni...e ai testimoni di FM penso anke....poi hanno l'hobby della pesca in barca quindi è un ricordo del mare....e cmq se non dovessero abbinarsi all'arredamento di casa loro la potrebbero esporre nei loro negozi,uno veterinario uno ha uno studio dentistico

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono molto, ma ai tuoi testimoni serve e piace una lampada così? Dovresti esserne sicura per non sbagliare e sprecare soldi
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie milleSmiley smile

    • Rispondi
  • Mery & Marco
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Mery & Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimeeeee!!!!! Mi piacciono tantissimo!!!!! Originali !!!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla Cristina Smiley winking grazie a te Smiley kiss
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie milleSmiley smile ....cmq ottima idea la smart boxSmiley winking

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le lampade sono tutte molto particolari,forse perchè io adoro il mare...! Noi opteremo per le smart box....week end relax Smiley winking

    • Rispondi
  • Mimma
    Sposa Saggia Agosto 2015 Bari
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente! Figurati! Buona giornata!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Capito...grazie milleSmiley smile

    • Rispondi
  • Mimma
    Sposa Saggia Agosto 2015 Bari
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che i cofanetti partono da un minimo di 60€ per cui in base al tuo budget compri quello che vuoi.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E più o meno avete un idea del prezzo da spendere???

    • Rispondi
  • Smara
    Sposa Precisa Agosto 2015 Venezia
    Smara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi invece pensiamo di fare qualcosa di personale.....

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo..eccome...bell'idea

    • Rispondi
  • Mimma
    Sposa Saggia Agosto 2015 Bari
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che farò i cofanetti viaggi per tutti. Penso che un viaggio è sempre molto apprezzato!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello son proprio contenta x te....ti capisco xke anche noi abbiamo cercato di fare qualcosa che ci piacesse tanto cercando di fare qualcosina di diverso dal solito xo rientrando sempre nel badgetSmiley smile ....

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazieee!Io avevo già un'idea,e più giravo più avevo la chiarezza in testa! Con l'aiuto di fm,fioraia e catering abbiamo sviluppato un tema pazzesco.Non vedo l'ora sia quel giorno!Ho ingaggiato persone che meritano fiducia e che sono i migliori,con un rapporto qualità/prezzo ottimo per il budget che abbiamo e per la location scelta (parecchio costosa!)

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ke meraviglia...bravissima x come hai sviluppato il tema...adoro le giare...e poi amo i candelabri..infatti anke noi abbiamo i candelabri come centro tavola nei tavoli al ricevimento....davvero bello..brava...

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il tema è incentrato sulla rusticità abbinata all'eleganza,per cui abbiamo scelto come giori girasoli e lisianthus panna,location castello,centrotavola a candelabro,addobbi con qst fiori e le giare dentro e fiori dalla chiesa..mentre per le bomboniere ci stiamo pensando!

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo...hai fatto benissimo....e che tema avete sceltoSmiley smile ???

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io le adoro e adoro il mare,ma per il matrimonio abbiamo deciso il tema in base alla location!

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si è vero è molto graziose..si mi sn piaciute molto anke a me...sarà che ste cose con il mare mi fanno impazzire...se potessi me le comprerei tutte x meSmiley tongue

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione