Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Master Luglio 2015 Palermo

Bomboniere testimoni prezzi

Cristina, il 27 Novembre 2014 alle 11:51

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Buon giorno ragazze..oggi vorrei avere dei consigli sulle bomboniere x i testimoni....qualche tempo fa avevo commentato ad un topic di una forumina dicendo che x me le bomboniere x i testimoni devono essere uguali fra loro xke non mi piace fare regali personali ai testimoni...cmq...ieri sera il mio...

idee regalo x testimoniidee regalo x testimoniidee regalo x testimoniidee regalo x testimoniidee regalo x testimoniBuon giorno ragazze..oggi vorrei avere dei consigli sulle bomboniere x i testimoni....qualche tempo fa avevo commentato ad un topic di una forumina dicendo che x me le bomboniere x i testimoni devono essere uguali fra loro xke non mi piace fare regali personali ai testimoni...cmq...ieri sera il mio FM mi ha detto che vorrebbe fare x i suoi testimoni una bomboniera diversa...dopo varie riflessioni siamo arrivati ad un punto di accordo..cioè fare x i testimoni maschi un tipo di bomboniera uguale x entrambi e x le testimoni donne anke una bomboniera uguale x entrambe....quindi niente regali personali come orologi da polso,collane ecc.....ora devo rifare l'idea della bomboniera..ieri sera quindi ci siamo messi alla ricerca di alcune idee bomboniera x testimoni...e abbiamo trovato cose molto belle sempre inerenti al nostro tema"mare"...ora ci chiedo...sia che farete regali personali ai testimoni..oppure bomboniere....avete un idea su quanto vorreste spendere??? Cioè un minimo ed un massimo che non volete superare??? Xke ora sto in confusione se stiamo x spendere troppo o troppo poco x i testimoniSmiley atonished .....grazie a tutte un bacioneSmiley kiss PS: ecco alcune idee che abbiamo trovatoidee regalo x testimoniidee regalo x testimoniidee regalo x testimoniidee regalo x testimoniidee regalo x testimoniidee regalo x testimoni

41 Risposte

• Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow che belle!! sono molto originali!mi piace molto la terza!

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il testimone del mio FM va a pescare con lui x hobby e hanno la barca...e le mie testimoni sono le mie due nonne...magari ti metto le foto di quello che intendo e mi dai un tuo parereidee regalo x testimoniidee regalo x testimoniidee regalo x testimoniidee regalo x testimoniidee regalo x testimoniidee regalo x testimoni

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende dai loro gusti,e cmq un regalo si accetta!Ad ogni modo per saperne in più dei gusti glielo chiederei!

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissima idea Smiley smile

• Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina, noi regaleremo gli orologi della o'clock e spenderemo 20€ ma questo perché non vogliamo non dargli la bomboniera e, essendo lunedì e lontano da casa il matrimonio, prenoteremo camera d'albergo e parrucchiere.. Smiley winking
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buono a sapersi...noi ieri abbiamo visto anke delle lampade da tavolo a tema marino molto carine ed originali...secondo te possono piacere????

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

OK...buono a sapersi....almeno mi regolo meglio grazie mille

• Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Master Agosto 2015 Reggio Calabria
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo un regalo persomale e spenderemo 100/150€...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cristina,non c'è minimo e massimo,dipende dalla disponibilità economica!Io farò ai miei fratelli un bracciale in acciaio a testa e un set per il vino! il mio fm ai suoi testimoni regalerà a uno un orologio e l'altro un impianto dolby surround!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione