- Matrimonio
- Community
Cristina
Frosinone, Frosinone · Da Dicembre 2015
Non so ancora bene cosa voglio.. Sono felicissima perchè è tantissimo che aspetto questo giorno.. che avverrà il giorno del mio compleanno.. Che bel... Visualizza altro
Non so ancora bene cosa voglio.. Sono felicissima perchè è tantissimo che aspetto questo giorno.. che avverrà il giorno del mio compleanno.. Che bel regalo che mi ha fatto il mio compagno !
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Spero vada tutto per il meglio, dall'addobbo a casa alla fine della festa.. Sicuramente ci divertiremo perchè è piena di amici...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Trucco sposa
Post a cui partecipo
29
Buongiorno principesse, : buon lunedì a tutte! Una nuova settimana è appena iniziata e noi admin vogliamo continuare a darvi nuovi spunti per le vostre nozze con un nuovissimo giochino ispitrato alle...
Buon lunedì regine dei matrimoni! Pronte a sognare un matrimonio da favola come le nostre amate principesse Disney? Se foste una principessa, quale tra queste palette di colori scegliereste per le...
Buon lunedi fantastiche sposine! Iniziamo la settimana sognando con il mondo delle principesse Disney! Il vestito di quale scegliereste? Quale stile si avvicina all'abito dei vostri sogni? Fate la...
Le mie foto più recenti
1Attività
Care ragazze manca solo un mese.. L'ansia inizia a salire...
Ho partecipato al post di Flavia
3686 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3686 giorni fa
Amici
19Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM