COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Cristina Martini
Cristina Martini

'Colle di Val d\'Elsa', Siena · Da Giugno 2010

Questa è la mia storia.. 13 anni di fidanzamento, di cui 7 anni di convivenza. Decidiamo di sposarci. Iniziano i preparativi . Scelgo l'abito. La... Visualizza altro

Questa è la mia storia.. 13 anni di fidanzamento, di cui 7 anni di convivenza. Decidiamo di sposarci. Iniziano i preparativi . Scelgo l'abito. La location. Chiesa. Corso fatto. E poi.. E poi a sei mesi dal matrimonio lui decide che non mi ama più! Mesi di strazio e angoscia. Dolore . Poi ricomincia la vita . Pian piano ci si rialza. Si va avanti. Si ricomincia a vivere. E poi... E poi arriva LUI , quando non ne hai alcuna voglia. Quando non te la senti. Perchè hai troppo sofferto . Lui che ti prende per mano e resta li accanto a te ed al dolore che hai ancora e la paura. Ma inizia a camminare con te . A darti sempre ciò che ti aveva promesso . Con i suoi problemi uniti ai miei. Con le sue paure unite alle.mie. Ma la voglia di entrambi di ripartire. Di farcela insieme. Di avere cio" che gli altri ci hanno tolto. IL SOGNO DI UNA FAMIGLIA. Si perchè non siamo così giovanissimi. Io 41 anni . Lui 47 Io una convivenza fallita. Lui un matrimonio fallito e due figlie adolescenti da crescere. Perchè l'amore non ha età, perchè i sogni non hanno limiti e mai smettere di crederci.

Segui

🕐 Al mio matrimonio mancano...

18 Settembre 2021

87giorni 1hh : 42min

18
Ordina per:
Ultimo messaggio
Cristina Martini
Pettinatura sposa adulta 😅
Cristina Martini in Moda nozze, Il 4 Giugno 2021 alle 14:59

Diciamo che non sono proprio di primo pelo via 🤣 Ho 41 anni, che pettinatura mi consigliate?

Cristina Martini, sabato 5-Giu-21 52 410
Cristina Martini
Viaggio di nozze
Cristina Martini in Luna di miele, Il 30 Maggio 2021 alle 09:21

Ciao girls. Abbiamo prenotato il viaggio a Fuerteventura. La mia agenzia ci ha detto che per adesso si può andare solo in Spagna e Grecia sicuri, mentre tutte le altre destinazioni sono incerte. Ci...

Cristina Martini, lunedì 31-Mag-21 13 249
Cristina Martini
Coni riso, si o no?
Cristina Martini in Organizzazione matrimonio, Il 27 Maggio 2021 alle 14:00

Ciao ragazze, seguito norme anticovid, e igieniche, che dite dei coni riso? Si possono fare?Come consegnarli? Visto che non si possono neanche dare le bomboniere, se non detersendosi le mani, chi...

Chiara, venerdì 28-Mag-21 15 146
Cristina Martini
Cioè???
Cristina Martini in Organizzazione matrimonio, Il 27 Maggio 2021 alle 14:19

In che senso???

Cristina Martini, giovedì 27-Mag-21 11 97
Cristina Martini
spiegazioni
Cristina Martini in Assistenza, Il 27 Maggio 2021 alle 14:28

È già la seconda volta mi di chiude un post. Io riporto come.tutte ciò che leggo.

Flavia, giovedì 27-Mag-21 1 214
Cristina Martini
Musica Musica musica! Matrimonio civile
Cristina Martini in Organizzazione matrimonio, Il 24 Maggio 2021 alle 22:03

Ciao girls, coda avete scelto per la vostra entrata e quella dello sposo? E voi che fate il matrimonio civile?

Wewola, martedì 25-Mag-21 15 160
Cristina Martini
Habemus Location
Cristina Martini in Organizzazione matrimonio, Il 16 Maggio 2021 alle 13:23

Dopo mille giri, dopo mille peripezie, finalmente abbiamo anche noi la nostra location. Adesso si inizia a viaggiare con la fantasia 💭

Cristina Martini, mercoledì 19-Mag-21 14 167
Cristina Martini
La mia odissea continua...
Cristina Martini in Organizzazione matrimonio, Il 4 Maggio 2021 alle 08:08

Ciao ragazze, per chi ha seguito la.mia storia, sa benissimo il caos iniziale avuto con la location ed il cambio.di gestione. Nei giorni a seguire il.primo incontro, sembrava tutto sistemato, la...

Cristina Martini, martedì 4-Mag-21 41 399
Cristina Martini
Taverna di Bibbiano e Poggiarello?
Cristina Martini in Organizzazione matrimonio, Il 4 Maggio 2021 alle 10:22

Quale preferite tra Taverna di Bibbiano e Poggiarello? http://www.tavernadibibbiano.it/ https://www.poggiarello.com/it/

Cristina Martini, martedì 4-Mag-21 24 142
Cristina Martini
Qualche aggiornamento?
Cristina Martini in Organizzazione matrimonio, Il 27 Aprile 2021 alle 11:58

Ciao ragazze? Avete qualche aggiornamento riguardo alle procedure?

Cristina Martini, mercoledì 28-Apr-21 32 595
Cristina Martini
News
Cristina Martini in Nozze Toscana, Il 26 Aprile 2021 alle 15:05

Https://www.instagram.com/tv/COIU2JSopl8/?igshid=1pc56mllwkqvn Tombolini in linea adesso

Chiara, lunedì 26-Apr-21 1 38
Cristina Martini
esperienza assurda
Cristina Martini in Ricevimento di nozze, Il 25 Aprile 2021 alle 18:21

Mi sfogo un po' qui. Premetto che fortunatamente poi abbiamo risolto, ma rimango ancora molto amareggiata. Sabato andiamo io ed il mio compagno alla location per iniziare a parlare dei dettagli .La...

Cristina Martini, lunedì 26-Apr-21 43 1.081
Cristina Martini
spose settembrine
Cristina Martini in Organizzazione matrimonio, Il 20 Aprile 2021 alle 10:46

Ciao ragazze, noi abbiamo scelto il 18 settembre, con la speranza di avere meno restrizioni. Sabato andremo a sentire la location per accordarci sul menù e allestimento. Vediamo se almeno loro sanno...

Ilenia, martedì 20-Apr-21 53 282 1
Cristina Martini
Bomboniere e inviti
Cristina Martini in Organizzazione matrimonio, Il 14 Aprile 2021 alle 16:18

Ciao ragazze. Chi come me ha scelto le bomboniere ed inviti solidali? Noi abbiamo optato per il Meier di Firenze

Amanda, giovedì 15-Apr-21 11 94
Cristina Martini
Matrimonio Civile
Cristina Martini in Organizzazione matrimonio, Il 14 Aprile 2021 alle 17:48

Ciao ragazze. Raccontatemi di voi! Comune o altro? Dove farete la vostra cerimonia? Noi abbiamo optato per l'anfiteatro del comune dove ci sposeremo!

Erica, mercoledì 14-Apr-21 13 87
Cristina Martini
Sposi che celebreranno le nozze il 18 Settembre 2021 - Siena
Cristina Martini in Nozze Toscana, Il 8 Dicembre 2020 alle 00:35

Ciao ci scambiamo idee

Grazia, mercoledì 9-Dic-20 1 37