Torino, Torino · Da Luglio 2014
allegra e solare ma anche tanto ansiosa! Quindi via con i preparativi ??
- Sposa Master
- 11.176 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Noi vorremmo optare per il rito civile in location. Siamo solo in cerca di location che dia la possibilità di avere un rito con validità giuridica. Ora mi chiedevo chi di voi l'ha fatto quanto vi è...
Abbiamo visitato due location ,domenica ne visiteremo un altra. Ma siamo in cerca di location ,non pretendiamo tanto:-rito civile in location con validità religiosa (sembra impossibile)-sala spaziosa...
Chi farà questo tipo di bomboniera? Cosa e dove l'acquisterete? Prezzi..Noi pensavamo a del te.. Ma dobbiamo ancora valutare bene dove acquistarlo...la nostra idea comprenderebbe anche l'infusore. Il...
Non sono affatto tradizionalista...non opteremo per i classici confetti ma per i nostri amati m&m's ..qualcuno di voi ha avuto questa idea? Quanti secondo voi prenderne? Qualcuno sa il prezzo?Vi...
Ragazzi scusate la domanda banale e forse stupida ma i coupon che prendiamo qui sul sito per gli sconti location bisogna mostrarli quando?Quando visitiamo la location bisogna dirlo di essere...
Care sposine vorrei un vostro parere...girando sul web abbiamo visto bomboniere di vario genere. Premetto che ero dell'idea di non farle visto che non mi piacciono personalmente,ma il mio fm vorrebbe...
Qualcuno sa cone funziona? L'avete usato? Come vi sembra..vi è piaciuto o no?
Sabato iniziamo a girare per le location...sono super emozionata... Noi faremo il rito civile in location nel pomeriggio e a seguire il ricevimento. Ora mi chiedevo essendo una cena quante portate...
Ciao a tutte! Sono una curiosona..dove e per quanto andrete e quanto vi hanno chiesto?A noi piacerebbe fare un tour nelle americhe e poi aruba. Inizio settembre per una quindicina di giorni.Qualcuno a...
Eccomi di nuova qua, buonasera! Curiosità: voi quanto avete speso di partecipazioni? Centrotavola? Per regolarmi e capire un po se ciò che ho trovato io è nella media.Volevamo fare partecipazioni fai...
Quanti di voi hanno deciso di farlo? Noi opteremo per questo "giochino" a mio parere divertente. In modo da intrattenere oltre la musica gli ospiti tra un pasto e l'altro. Noi pensavamo di impostarlo...
Care sposine ecomi qua di nuovo a chiedervi un consiglio. Ieri girando ho trovato la carta che fa per noi! Bellissima...ma troppo cara....ce ne servirebbero 2 rotoli perchè dobbiamo farne 60 circa...e...
E da oggi si iniziano i preparativi! Nel pomeriggio abbiamo appuntamento con una location...super emozionata come una bimba che riceve un giocattolo! Speriamo in bene! Buona giornata fanciulle! ?
Buonasera! Ho trovato quello che stavo cercando..questa bottiglia a forma di mappamondo mi piace un sacco come bomboniera tema viaggio! La bomboniera perfetta! ....peccato il prezzo. Al pezzo 14.90...
Ed eccomi qua..questa volta a scrivervi per curiosità. Il mio tema sarà il viaggio. Sarei curiosa di sapere alcune vostre idee su questo tema. Il voatro parere su ciò che pensavo di fare:Colori blu...
Sposine belle noi opteremo per il rito civile in location. Voi? Qualcuno sa darmi maggiori informazioni a riguardo? Costo? Gli addobbi a chi toccano? Le location come impostano questi tipi di...
Le spese sono tante e noi vorremmo risparmiare...conviviamo e di spese ne abbiamo gia molte. Il viaggio è l'unica cosa che non vogliamo rinunciare. Non abbiamo molte pretese,anzi...Come fare per...
Eccomi di nuovo qua cercando un vostro parere e consiglio.Noi ci sposeremo a settembre..il 2...subito dopo vorremo partire. Ci piacerebbe fare un toup americano e poi aruba. Oppure Mauritius.Il prezzo...
Buongiorno dolcezze! Come va? Qulcuno di voi ha pensato di fare le partecipazioni ad origami? Io opterò per quelle....sono in cerca della carta e ho 2 modelli in mente che mi piacciono molto..voi?...
Vorrei iniziare a guardarmi in giro...per tutto ciò che riguarda il mio fai da te con tema viaggi. Sono di torino conoscete negozi ? Siti?
Oggi apro l'app e....via il 6! -599 giorno..lo so sono tanti..ma è il primo piccolo traguardo. Da oggi si inizia con la ricerca della location..prime chiamate per richiedere un appuntamento. Speriamo...
Avevo in mente tutta un'altra cosa ma il mio fm è fissato con le ampolle...non so se avete presente...noi faremo il tema viaggio. Secondo voi come possiamo farle? Per non mettere i fiori che sono cari...
Care ho bisogno di vostre recensioni. Ho trovato questo sito "il villaggio degli sposi" con bomboniere a buon prezzo e molto belle a mio parere (utili piu che altro)..vorrei sapere se qualcuno ha gia...
Ciao a tutti oggi mi faccio un pò gli affari vostri..se posso... Mi chiedevo a chi vi siete rivolti? Cosa vi hanno fatto o cosa vi faranno? Prezzi?Vorrei regolarmi e capire dove posso andare. Aiuto...
Ciao a tutti!Non da questo ma dal prossimo week and inizierò anche io a girare per la mia location..non vedo l'ora? Le idee proposte sono queste 4 in foto..Sicuramente dopo averle viste avrò le idee...
Cosa mi consigliate? Prezzi? Io ho sentito parlare di Camusso a Riva di Pinerolo e Viridea...avete informazioni da darmi?Ve ne sarei grata.
Ciao a tutte. Ormai il 2016 è arrivato e noi inzieremo dalla prossima settimana con i preparativi. Sposandoci nel 2017 abbiamo ancora tempo,ma fermeremo location e fotografo che vanno a ruba...poi piu...
? Inizio augurando a tutti voi un buon anno! ? Mi chiedevo sono l'unica ad essere super emozionata?? Mi chiederete per cosa..beh...potrò funalmente dire il prossimo anno mi sposo ? quante come me??
Ciao a tutte! Avrei bisogno di voi come al solito..con il nuovo anno inizieremo con i preparativi...per prima la location...mi stavo informando anche con l'oggettistica e i dettaglj che faremo con il...
Ciao a tutte. Era da un po che non vi scrivevo. Chi ha seguito i miei topic sapeva che ero un po' giu a causa del comportamento del mio fm.Le cose non sono cambiate di molto. Lui se vi ricordate mi ha...
Ciao futuri sposini!!Qualcuno di voi userà questo tema al proprio matrimonio? Se e si che ne dite di scambiarci le idee?Possono sempre tornare utili
Ciao a tutte amiche Come va? Da gennaio inizieremo anche noi ..orima cosa location dove faremo anche il rito civile. Tramite webc i hanno colpito queste 4 location. Qualcuno di voi ha fatto,farà o ha...
Fotografi garanzie ANFM