Foggia, Foggia · Da Agosto 2013
- Sposa Abituale
- 300 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
E poi bho. ..!!!a 31 settimane pesa già 2.200 e il terrore aumenta in quanto la struttura dove lavora il mio ginecologo non adopera l epidurale e in tutto ciò subisci anche la romanzina di aver preso...
Oggi mia suocera con molta delicatezza mi chiede. .."ma ti stai pesando? ?per essere al sesto mese la pancia è troppo grossa! !" stai ingrassando troppo secondo me! -io senza parole!
Salve ragazze... Vi racconto la mia esperienza.. 3 giorni fa sono andata in ospedale per fare la TN... Be mi hanno trovato la plica nucale a 3 mm.. Oltre il livello in cui il furto dovrebbe essere...
Ormai non dormo più bene da settimane.. E alle volte mi capita durante la giornata... Alle volte ho dei dolori allucinanti in basso alla schiena e il dolore è così forte che mi coinvolge anche il...
Salve ragazze.. Ieri ho ritirato le mie beta sono a 5+1...il valore riportato è un po' alto.. Secondo voi come sono i risultati?
Ragazze mi potreste dire come faccio ad allegare una foto???
Salve ragazze!io sono di Bari...tra un anno mi sposo e sto già girando per l abito da sposa...purtroppo le possibilità economiche non sono alte...conoscete qualche outlet a Bari e...
Salve!vorrei un consiglio per una location...dopo varie visite mi sto interessando a tenuta dei Ruggiero.. Qualcuna di voi mi sa dire com è in qualità prezzo?chi di voi si è sposata qui?
Sono nuova qui! Ed è davvero una bella community...sto girando un po per sale e ristoranti per il matrimonio..ho notato una carina a Bari...tenuta Ruggiero... Sapetedirmi come è in qualità prezzo?
Fotografi garanzie ANFM